Alessio Marta
24/08/2018
Locale molto ben fatto e davvero interessante. Una novità in Torino (benché siano aperti da almeno 4 anni). Ho provato un po' di tutto e non sono rimasto deluso da nulla, ingredienti freschi e ben cucinati. Piatti semplici della tradizione russa, ma nuovi per il pubblico italiano. Ampia scelta di birre e personale davvero gentile nello spiegare tutti i piatti e gli ingredienti. Prezzi modici e posizione molto favorevole (a due passi da piazza statuto). Da tornarci per assaggiare anche gli altri piatti, consigliatissimo. Unica pecca il dover apparecchiare, sparecchiare e l'assenza di servizio ai tavoli. Ma in fondo è più una rosticceria che un ristorante quindi ci sta.
Simone Brocchi
24/09/2019
Una piacevole scoperta. Originale l'idea della titolare di fare e rielaborare ricette della ex Unione Sovietica. Una cena buona e genuina accompagnata da una deliziosa birra consigliata dalla signora, molto gentile e disponibile nel presentare tutti le pietanze da lei stessa preparate. Ci tornerò.
Gianfranco Ferrera
03/08/2019
Locale in stile originalissimo dove gustare prodotti tipici russi direttamente preparati dai proprietari Giovanna e Sasha che ci hanno deliziato con la loro ospitalità. Piatti della tradizione russa, alcuni dei quali parzialmente rivisitati dalla creatività di Giovanna!
Cristina Mutu
06/07/2017
Ampia varietà di piatti della tradizione est-europea, preparati con cura e sapientemente spiegati dalla titolare. Il locale è caratteristico e i prezzi sono contenuti. Consigliatissimo per gustare sapori non convenzionali!
MARIA LETIZIA Primo
27/10/2019
ottimo locale di cibo russo vicino a puazza statuto .cibi pronti come in rosticceria scaldati al momento.servizio molto easy ci si prepara la tavola da se' la proprietaria e' molto cordiale buona qualita' prezzo possibilita' di acquisto per portare il cibo a domicilio
Stefano Cannillo
28/12/2016
Gastronomia sovietica a due passi da piazza statuto.
Ho fatto qui una colazione salata alla russa, con te, aringhe e panna acida.
Esperienza sicuramente da riprovare, magari la sera.
Trovarlo aperto per cena é un po' difficile, ma vale la pena essere tenaci per fare un'esperienza gastronomica fuori dall'ordinario.
Francesca B.
15/08/2020
Ottima esperienza! Un luogo economico dove si mangia benissimo. Siamo stati oggi a ferragosto, c'era una ampia varietà di piatti. Buonissimi i palmeni, e mi sono innamorata di questa insalata georgiana!
Tornerò sicuramente per provare anche le altre proposte.
Ps: la ragazza al bancone era simpaticissima!
Alberto Icardi
03/11/2017
Piatti tradizionali sovietici accompagnati dalla brillante descrizione fornita dalla proprietaria. Piatti del menù sempre variabili, da provare i ravioli di fegato. Consigliabile la prenotazione dati i non tantissimi posti a sedere.
Kate Light
30/12/2021
Alla mano, particolarissimo, assolutamente da provare. Fra i piatti che abbiamo provato i vareniki, ravioli polacchi, pel'mini, shuba, ikra (caviale rosso), kimchi con carote e altro ancora. Deve piacervi questa cucina, ma se vi piace, non la mollerete più! Infine, la signora è simpatica e gentile. Siccome la signora è sola nel locale, si raccomanda di apparecchiare il posto da sé, e meglio ancora sparecchiare, asta buttare piatti e posate seguendo le indicazioni nei vari bidoni. Il bere si prende in autonomia dal frigo vicino al bancone, si può scegliere tra le birre baltiche, kvas (bevanda simile alla birra, derivata da fermentazione di segale se non erro), naturalmente acqua e altro. A me è piaciuto un sacco, se non fosse che passo di rado da Torino ci verrei molto più spesso.
Elena Borgi
13/07/2017
Gastronomia russa dove si può anche fermarsi per mangiare. Zuppe (calde e fredde), primi, aringhe, salmone oltre che verdure soprattutto fermentate. Consigliato x una cena informale tra amici. Ottimo il salmone affumicato!