Gabriella LUSONA
22/06/2023
Cibo con materie prime di altissima qualità, il gestore è davvero gentile e cucina da Dio. Consigliatissimo.
Giulia
15/05/2023
Il locale è piccolo, intimo e ben arredato. Pochi coperti, per cui è consigliabile prenotare! il menù e la cucina sono semplici, di cucina tradizionale piemontese (il nome del locale è abbastanza esplicativo). inizialmente ho pensato che le porzioni fossero leggermente ridotte rispetto a quello che mi aspettavo, ma devo dire che a fine serata ero sazia e per niente appesantita. Il gestore è veramente una persona gradevole, che investe del tempo per spiegare i singoli piatti. Consiglio come dolce le pesche ripiene! Barbera d'Asti (Tenuta La Pergola) buono per accompagnare il bollito. Prezzi nella media.
Giovanni Imperio
04/06/2023
Sembra di essere a casa.
Locale con pochi coperti, proprietario molto accogliente e che si occupa di sala e cucina. Ci ha coccolato. Pianoforte a disposizione dei clienti per farsi una bella suonata/cantata in compagnia. Ottimo bollito e prezzi super. Da provare.
Luna Alessia Rota
25/04/2023
Locale molto intimo dove si coglie fin da subito tutta la passione del proprietario
Un po' fuori rispetto al centro, ma se amate o volete provare il bollito o i tipici agnolotti, vedrete che la passeggiata ne varrà la pena.
Andateci senza fretta e lasciatevi conquistare da questo locale dove il tempo sembra fermarsi
P.S.
Il proprietario offre anche delle alternative vegetariane, si è dimostrato super disponibile con noi :)
Livio Olivero
10/03/2019
Locale originale volutamente magazzino, cibo buono e vario, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non avessi letto una recensione su un libro interessante, non ci sarei mai entrato. In corso Palermo a Torino, sembra l’ingresso di un garage o di un negozio di quelli un po’ trasandati, con serranda e insegne lasciate andare. Poco illuminata l’insegna. Quella di ingresso ancora meno. Entri e non cambia. Un pianoforte che occupa gran parte dell’ingresso di un’unica sala già di per sè minuscola. Un tavolo diverso dall’altro, tre in tutto. Un po’ sala da pranzo, un po’ magazzino. 12/14 coperti al massimo + soppalco per un piccolo tavolo al massimo (in questa serata adibito a magazzino).
Beh, descrivo, non giudico. Diciamo che ti deve piacere. Certo fieri e comodi nella loro poca cura, ricercata e... curata.
Servizio
Gentile, senza essere invadente, molto cittadino, forse un po’ freddo.
Prezzo
Ottimo rapporto qualità/prezzo
21 euro un menu standard ricco, vario e piacevole
Cibo
Antipasti misti (assaggi): molto misti, molto vari
Ottimo: toma e caprino con miele e granella di noci
Buono: lardo con miele e granella di noci
Buono: Tonino elettrico, peperone in bagna cauda, battuta con bagna cauda
Discreto: salame cotto
Mocetta: che c’entra?
Primi
Gnocchi ai quattro formaggi: eccelsi
Ravioli con ragù di vitella: buoni ma davvero il sugo di pomodoro ha ammazzato il gusto del ragù e del raviolo
Secondi
Scaramella con uovo al tartufo: carne troppo grassa, ma molto buona, salse discrete
Cotechino con purè: buono
Salsiccia Barbera e nocciole: molto buona
Vino
Molto buono il Dogliani La Fusina (non il superiore, ma la versione base)
Ricarico dell’oste: oltre il 100% - purtroppo troppo frequente nei nostri locali. Allora evviva i calici: ma in quel caso il ricarico diventa ancora superiore.
Carta dei vini
Ok mettere i Produttori del Barbaresco, molto standard di buon livello, ma proporre Moriondo e Duchessa Lia è veramente da non fare.
Ho scoperto però questa azienda agricola La Fusina. Ne ho apprezzato il Dogliani. Lo consiglio.
Se meritato, gradito un tuo Mi piace alla recensione.
Clotilde Nocciolino
07/12/2018
Beppe è un ragazzo gentile e ospitale. È la prima volta che vado da lui. Benché sia aperto da sette anni. In ogni caso abbiamo tastato il bollito e bevuto una buona bottiglia di novello francese. In ogni caso la carne è ottima e preparata in modo delicato. Benché la quantità non sia proprio da Piola nel complesso ci tornerò e vorrei provare a pranzo il pasto completo. Buon lavoro Beppe!
Federico Ferraro
30/04/2023
Atmosfera accogliente e profumi fantastici.. Oste eccezionale così come i prodotti serviti. Per chi cerca una cucina piemontese intima e di prima qualità! Bollito ottimo
Luis e Vlasta fogaroli
12/01/2023
Ho avuto l'opportunità di mangiare in questo locale settimana scorsa, bel posto, piccolo intimo arredato con gusto. Il cibo preparato al momento è davvero buono, il proprietario factotum una persona affabile e semplice. Mi capitasse di tornare in zona lo chiamerei ancora
annamaria scorza
14/01/2023
Un posto intimo dove si viene coccolati e cobdotti in un'esperienza culinaria unica. Raccomandatissimo e soprattutto lasciatevi condurre da Beppe alla scoperta dei sapori, dei profumi dei piatti e vini proposti
Martina Fedi
07/10/2022
Ottimo il bollito, così come l'antipasto e il vino consigliatoci dalla casa. Locale carinissimo, dall'atmosfera intima, che ti permette di chiacchierare mentre ti gusti la cena senza dover urlare. Il titolare, gentile, è un vero esperto di cucina piemontese. Qualche parola con lui a fine pasto hanno reso perfetta una bella serata tra amici.
Giuseppe Ugo
08/10/2022
Un locale accogliente, slow food, non in mezzo alla movida, per trascorrere un paio d'ore tranquille in compagnia di una serie di bolliti superlativi.
Monica Bacilieri
05/02/2023
Locale piccolo ma particolare e accogliente. Mangiato divinamente....ottimo bollito....buon vino.. Buono tutto!
Cristina Azzolin
18/09/2022
Ambiente retrò, semplice ma confortevole e ordinato. Titolare molto accogliente, competente e professionale. Pietanze eccellenti, di elevata qualità. Rapporto qualità - prezzo ottima. Esperienza da ripetere, senza ombra di dubbio. Grazie.
Raffaella Rivoira
26/01/2023
Ambiente intimo con jazz in sottofondo a condimento di una cena strepitosa! Grazie davvero e a presto.
Mattia Costi
30/01/2022
Veramente Straordinario, locale piccolo con pochissimi coperti, con pochi piatti, ma di qualità.
Servizio ottimo, personale simpatico e di compagnia e preparato nel suggerire gli abbinamenti. Qualità prezzo eccezionale!! Mi sono trovato benissimo, dovessi ripassare in zona mi fermerei sicuramente!! Da provare 😋