Freemont Club Italia
04/11/2022
Se volete assaporare un'ottima cucina piemontese, avete trovato il posto giusto.
Antipasto:
Carne cruda con Grana, vitello tonnato, peperone con bagna cauda, vol au vent con fonduta.
Primi:
Agnolotti alla piemontese (eccezionali), pentette zucca e gorgonzola (strepitose).
Secondo:
Brasato al Barolo con carote.
Dolci
Nessuna nota stonata.
Eravamo un gruppo di circa 30 persone.
Siamo stati accolti in modo molto ospitale dallo Chef e dalla moglie. Il locale era ben curato ed accogliente.Ci è stata riservata una saletta, visto il numero di commensali. Il personale sempre pronto e gentile. Lo Chef ci ha accolto con il piatto dell'antipasto "griffato" con l'iniziale del nostro Club tra due ali stilizzate (a riprendere proprio il logo del Freemont Club Italia).
Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine.
Il prossimo evento a Torino avrà SICURAMENTE il Ristorante "La Mina" come punto di riferimento.
Mauro cappiello
10/01/2023
Accolti caldamente dallo staff il giorno della befana senza aver prenotato. Locale vecchio stile ma curato e pulitissimo. Servizio eccellente con camerieri simpaticissimi e alla mano.
Pietanze squisite dall'antipasto al dolce. Se amate la cucina caratteristica piemontese, questo è il vostro posto.
Conto adeguato.Alla prossima
Silvio Occhini
24/10/2022
Ottimo locale in zona Lingotto per gli amanti della cucina piemontese. Accolti con cortesia dalla Signora Carla in una serata che abbiamo dedicato principalmente ai piatti a base di funghi, freschissimi e annaffiati da un buon bicchiere di Barbera della casa. Prezzi in linea con l'importanza delle portate. Super consigliato!
Fulvio Avataneo
30/01/2023
Locale "di una volta" con arredi tradizionali che sanno di tradizione. Molto ordinato e pulito. Accoglienza cortese e discreta, e servizio accurato.
Cibo superiore alle aspettative... La fonduta è davvero fatta come si deve e le paste si fanno proprio mangiare di gusto.
A pranzo il locale è molto tranquillo, perfetto per chi desidera mangiare senza il classico sottofondo rumoroso di troppi commensali.
Credo ci tornerò spesso. A pranzo...
ROBY USAT
26/02/2023
Ottima scoperta , io e mia moglie siamo andati per usufruire di uno smartbox avuto in regalo , abbiamo cenato in un modo splendido, dall'antipasto al dolce ,tipicamente piemontese a 2 passi dall' 8 gallery ,ambiente tranquillo e riservato. Tutto molto buono ,ma la tagliata di manzo su piastra di sale merita una citazione particolare ,sia per la qualità che per come viene portata al tavolo. Consigliato certamente per chi vuole un ristorante piemontese a Torino . Personale molto cordiale ed attento ad ogni esigenza ,ci torneremo senz'altro. Roberto e Antonella
Lollo mar
05/05/2023
Ci è piaciuto, ci siamo capitati per caso a pranzo prima di una visita al museo dell'auto. Il personale è stato cordiale, piatti gustosi e servizio rapido. Volevamo provare piatti tipici piemontesi e siamo stati accontentati..
Noemi Feriti
23/04/2023
Ristorante zona lingotto, vicino al museo dell'automobile.
Personale molto gentile e attento.
Mangiato vitello tonnato ottimo. Agnolotti alla piemontese e fonduta. Due dolci speso 60 euro.
H K (Helenita)
09/05/2023
Trovato per caso, ci è piaciuto molto a tal punto che siamo tornati due gg di seguito ! I piatti sono buonissimi e gustosi! Personal gentile, prezzi corretti! Consiglio vivamente se vi capita di passare dalle parti di Lingotto !
alice gado
14/09/2021
Sono stata in questo locale con il pacchetto “cene esclusive/smartbox” . Mi sono trovata molto bene, la proprietaria è stata molto gentile. I piatti della tradizione piemontese bene eseguiti con qualche rivisitazione.
Lo consiglio. Maltagliati favolosi!
Alessandra Barolo
12/02/2023
Impossibile trovare punti negativi. Tutto eccezionale: locale, servizio e cibi veramente ottimi, qualsiasi sia la scelta. Personale cordiale e disponibile. Ci si sente fra amici. Da provare e sicuramente ritornarci!