MARCO TAIANI
26/03/2023
Meglio sempre prenotare. Parcheggio un po' complicato.
In un angolo di Torino un locale carino con non molti coperti, quindi tutto a favore della qualità. Personale gentile e disponibile. Buona varietà, buona qualità prezzo. Dolci migliorabili.
Federica Brambilla
19/03/2023
Ottimi piatti della cucina tradizionale piemontese, con prodotti di qualità. Lo chef riesce a risaltare tutti i sapori del piatto.
Una nota di merito anche al servizio, le due cameriere veramente gentili e disponibili.
Ci torneremo sicuramente la prossima volta che verremo a Torino!
giuseppe amorese
03/09/2021
Cucina veramente ricercata, semplice ma complessa allo stesso modo.
Una cucina buona, genuina, sana e profumata, il clima all interno ti fa sentire come a casa dalla nonna, coccolato.
L'elevata preparazione della cameriera fa notare che sono piatti ricercati studiati e sopratutto che anche il personale in sala è competente.
Consiglio vivamente per chi vuole provare qualcosa di veramente speciale e unico.
Bravi ragazzi continuate così a crescere e migliorare.
Pina Palmieri
31/03/2023
Ieri sera, con delle amiche, abbiamo cenato in questo locale e siamo state veramente bene. Il personale in sala, professionale e molto preparato, il menu’ non ricchissimo ma tutto di alta qualità. Lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornare…
Massimo A
22/11/2022
Locale quasi nascosto in mezzo a tutte le altre case, da subito si ha l'impressione di essere a casa di qualcuno: il personale è gentilissimo e cordiale, veloce senza essere invadente.
Ottima la cucina, partendo dalle polpette per arrivare al vitello tonnato, all'agnolotto fritto e a pane burro e acciughe. Squisiti i ravioli del plin, ma anche la carbonade con polenta ha il suo perché. E per finire il bunet rivisitato è la degna conclusione del pasto.
Personalmente avrei gradito una porzione più abbondante dell'antipasto misto, ma le altre portate erano perfette in quantità.
Corretto il prezzo. Complimenti!
Luca Bauchiero
29/03/2023
Cibo OTTIMOOOO!! Non ho mai mangiato cibi così buoni e un pò particolari. Servizio forse un pò lento, ma ne vale veramente la pena. CONSIGLIATISSIMO A TUTTI, ANDATECI SE SIETE IN ZONA!
Noemi
14/11/2022
Il cibo più buono che io abbia degustato a Torino! Peccato per la posizione, abbastanza lontana dal centro, ma posso assicurare che un viaggio in questa trattoria ne vale assolutamente la pena. Primi deliziosi, ho preso gli gnocchi alla parigina gratinati con zucca, robiola di Roccaverano e limone...tornerei a Torino solo per voi!!! Il mio compagno ha preso i plin al sugo di arrosto, salame di turgia fresca e crema di patate...una goduria!!! Come secondo la "Torinese" servita in purea di carote e sugo d'arrosto e contorno di patate al forno. Personale gentile e cortese. Rinnovo i miei più sentiti complimenti allo chef! Grazie per questa splendida esperienza culinaria!
Fede Mancosu
17/06/2023
Ho avuto il piacere di poter provare la cucina della Trattoria amicizia un giorno a pranzo.
Accoglienza perfetta, le due ragazze che servivano in sala sono state super gentili e disponibili durante tutto il servizio.
(non essendo del posto, ci hanno inoltre dato direttive su cosa fare e come spostarci con i mezzi pubblici)
Veniamo alla parte più importante, la cucina dello chef Kevin Gramaglia. Abbiamo ordinato tre piatti, un antipasto da dividere, un primo e un secondo.
Come antipasto abbiamo scelto il vitello tonnato: le fettine erano super tenere e la salsa tonnata che le accompagnava, era super saporita.
Il primo: tajarin al ragù di fassona; pasta cotta alla perfezione e ragù veramente gustoso.
Il secondo: filetto di fassona in crosta di grissini. Il mio piatto preferito probabilmente: carne fresca, cottura perfetta e soprattutto originalità nella scelta degli ingredienti.
Se vi dovesse capitare di andare a Torino e volete provare la cucina tipica Piemontese vi consiglio assolutamente di andare a provare la cucina della Trattoria Amicizia con il tocco innovativo dello chef Kevin Gramaglia.
Matteo Carre
09/08/2022
Esperienza veramente veramente bella ,piccolo localino in borgo Vittoria gestito da un personale di alto livello in sala, professionalità e accoglienza ti mettono subito a proprio agio Menù con non troppi piatti ma PIATTI fatti come dio comanda si vede che in cucina c'è una marcia in più data da uno Chef Giovane che fonde tradizione e modernità nel suo menù, vitello tonnato uno dei più buoni che io abbia mai mangiato , pane burro e acciughe fatto bene Ravioli fritti con la sua Mayo top!! Battuta con peperoni Mayo al prezzemolo capperi fritto ottima , tajarin al ragù di Fassona crema di parmigiano 30 mesi super... Consiglio vivamente a tutti cordialità tipica di una trattoria e estro in cucina che alza l'asticella veramente di tanto! Prezzi onesti e lo paghi volentieri il conto dopo aver mangiato così bene! Posso solo dire a prestissimo....
Matteo
Fabrizio Riccardo Grom
20/05/2023
Volete mangiare bene?
Con materie prime eccellenti?
Ambiente confortevole, servizio cortese e ottimo. Chef giovane con ottime doti con ricerca di piatti sempre innovativi.
Una trattoria un po' "gourmet" dove poter condividere una "esperienza" piacevole ed in compagnia.
I prezzi sono conformi alla qualità delle materie prime utilizzate.
Consiglio: i ravioli fritti, la torinese e il vitello tonnato "come una volta", da provare assolutamente.
Ringrazio personalmente per le piacevoli esperienze.
P.s.: ...un grazie a Sarah...
Fulvio Bodenza
13/07/2023
È una perla di Torino! Ci hanno trattato benissimo, gentilissimi e disponibili; un menù di stagione non infinito, ma conciso, vario e sempre buonissimo! Prezzi adeguati al target del locale, ma quella cucina vale molto molto di più!
VIANDANTI per CASA (TORINO AFFITTO Stanze)
04/02/2023
Purtroppo, nessuna foto, tanto eravamo desiderose di assaggiare le varie portate... E dico purtroppo, perché i piatti, oltre ad essere veramente gustosi all'assaggio, erano tutti presentati in modo eccellente e, cosa che non guasta, originale. Oltre al giusto plauso al cuoco, e alla scelta di materie prime di ottima qualità, un ringraziamento al personale di sala, gentile e professionale. Assolutamente un locale da provare e in cui tornare
Pier Paolo lanna
22/05/2023
Tt ottimo sl il prezzo nn è da trattoria ma può starci ,antipasti e primi spettacolari
Alberto Cala' Lesina
12/03/2023
Che dire... superlativa. Un esplosione di gusto. Piatti ricercati con dei gusti davvero particolari. Abbiamo preso gli antipasti eccezionali, assolutamente da provare! Un vitello tonnato da urlo! Primi e secondi che al sol pensiero colina in bocca. Prezzo assolutamente giusto per ciò che abbiamo mangiato ma soprattutto per la qualità degli alimenti. Ah... la gentilezza del personale di sala... top! Bravissimi ragazzi. Bravissimo lo chef!
Paolo Muzio
27/03/2023
La zona non è centrale ne particolarmente quotata, tuttavia il locale è pulito, ben organizzato, i tavoli sono ben distanziati, offre un menu originale benchè basato sulla cucina tradizionale piemontese. I piatti sono ottimamente eseguiti e ben bilanciati. Il personale è gentile. Non è facile parcheggiare ma questo non dipende da loro. . .
Eugenio Cavinato
07/03/2021
La cucina presenta una serie di piatti ispirati alla tradizione piemontese e, al contempo, rivisitati in chiave "moderna".
Il locale è molto carino, particolari i tavoli sulle botti, che danno un tocco di eleganza moderna al locale.
Personale molto preparato e gentile. Un locale che vale la pena provare.
Nota positiva di questo periodo. Il locale rispetta le norme di sicurezza e applica le distanze previste tra i tavoli (cosa che non tutti i locali fanno).
Costanza Carboni
12/03/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il personale in sala è gentilie e preparato, pronto a consigliare e a spiegare ogni piatto del menu. I piatti tradizionali vengono rivisitati e sono buonissimi, veniva voglia di assaggiare ogni piatto del menu e tutto quello che abbiamo preso era speciale! Si vede la passione che mette il cuoco in ogni piatto, complimenti!
Luca Contino
25/09/2021
Non venivo in questo ristorante da molto tempo e devo dire che sono rimasto notevolmente colpito.
Piccoli restyling che lo rendono molto carino a livello estetico ma soprattutto molto buono e ricercato nei piatti.
Si parte dall’essenza della cucina per avere delle rivisitazioni interessantissime.
Promosso a pieni voti !!! 👍🏻
Unico neo se proprio vogliamo trovare il difetto, poca scelta di dolci.
LALLA M
23/01/2023
Esperienza molto molto valida, cortesia, ottime materie prime, personale validissimo.
ANDATE E NON VE NE PENTIRETE.