Aldo Vaccaro
16/04/2023
Ristorantino tranquillo, discreto.
Pizze ottime...buon ristorante, porzioni a volte un po piccole, specie considerato il prezzo non proprio economico, ma sicuramete da provare.
P.s....tagliata di tonno samplicemente SPETTACOLARE
Tre stelle al servizio per i 15 min di attesa per un Caffè...amen, può succedere.
Tre stelle per l ambiente perchè ho lottato con moscerini e zanzare tutta la cena, vicino a quelle (belle)pareti luminose...
Paolo Golfarelli (Paolo)
10/07/2022
Prima volta in questo locale, che dire, abbiamo preso 4 pizze diverse, molto buone, ma soprattutto una volta finite non ci siamo sentiti gonfi.
Locale molto moderno e curato, il fatto che non sia grande ti da quel senso di unicità.
Il servizio è stato veloce e cordiale, siamo rimasti soddisfatti del serata.
Lo consiglio!! ☺️
Giorgio Favaro
08/04/2023
UN LOCALE DI CLASSE
Qualche sera fa, sono andato a cenare presso il T&G seafood restaurant, di via M.Bandello 3 a Torino, un piccolo gioiello incastonato nella periferia cittadina, che fa della qualità e della raffinatezza la sua bandiera.
Questo è il mio feedback.
Esistono locali in in cui entro, consulto il menu e ordino. Altri, in cui mi affido.
È una questione di feeling. In questo caso è bastata un’occhiata e due parole con la titolare per apprezzarne stile e competenza. E per affidarsi.
Il vino è sempre una scelta essenziale: può essere uno splendido compagno di viaggio, capace di suggellare e moltiplicare ogni percezione del palato sottolineando con colore, profumo e corpo la suggestione dei piatti, oppure può levare concentrazione e condurre fuori strada.
Ma il dorato Efeso, il cui nome d’ispirazione mediorientale evoca leggenda e forza già alla vista, ha regalato al gusto attimi sublimi e
afrore di frutteti mediterranei: una scelta molto centrata. Un veicolo aureo di gioia che ha accompagnato sapientemente l’ingresso del profumato gran crudo di mare e dell’antipasto misto di mare, preparando l’arrivo del sontuoso piatto principale: le fettuccine all’astice.
Sapore, delicatezza, colore, un capolavoro di vera raffinatezza, delicato e corposo, un piatto ammaliante, nelle sue curve sapide,
nei suoi salti gustosi, nel suo aspetto quasi regale. Da rimirare un po’, prima di essere trasformato in istanti indimenticabili.
Una breve pausa per metabolizzare e concludere in dolcezza, poi uno sguardo innamorato all’Olimpo (il carrello dei dolci), con la speranza di ottenere dagli dèi un po’ d’ambrosia.
E gli dei sono stati magnanimi, regalando a questo umano più di un sorriso, quindi, nel timore di far torto al gusto, ho concesso il fianco a due dessert: torta agli agrumi con gelato e crostata con crema pasticcera, mele, confettura di fichi, noci, servita calda con crema inglese. Un trionfo di delicatezza e gentilezza in entrambi i casi, ma col valore aggiunto di una crema inglese realizzata con antica sapienza. Da applausi, tra un sorso e l’altro di ciò che degnamente ha concluso l’avventura: l’amaro Silano, ottimo cerimoniere di corte, capace di strappare la promessa di un ritorno.
Giorgio Favaro
ida corea
30/11/2022
Locale accogliente e pulito, cibo ottimo con abbinamenti incredibili, ho mangiato un salmone selvaggio a dir poco divino.
Titolari simpatici e competenti , nulla lasciato al caso.
Sicuramente ci ritornerò molto volentieri.
Tsukiko
06/03/2023
Locale non di grandi dimensioni ma pulito e ordinato. Personale cortese e disponibile. Fritto di pesce ben cotto e leggero. Ottimo riscontro anche per le pizze. Interessanti i dolci 😋 Prezzi adeguati alla qualità dei piatti.
Andrea Foreight
26/02/2023
Ottima la pizza ma anche il pesce. Dolci sempre sfiziosi. Da provare.
Massimo M
24/04/2022
Locale stile moderno con la capacità grazie hai titolari e alla conduzione familiare di servire piatti sbalorditivi alla vista e superlativi al palato....Provare per credere!
Grazie Tiziana & Giancarlo
Dino Chirumbolo
01/06/2021
Locale carino ed accogliente con un piccolo e tranquillo dehor.
I piatti sono preparati con cura e passione.
La qualità delle materie prime si vede, si sente.
Rossana C.
19/11/2022
Ristorante sobriamente elegante con pochi tavoli ben disposti a favore di privacy. Buoni i piatti a base di pesce, ma ieri con alcune amiche abbiamo preferito le pizze offerte con accostamenti interessanti ed apprezzati. Ottimo il dolce realizzato con la pasta fillo e l'amaro della Sila. Malgrado l'ora, dopo cena abbiamo potuto rimanere a lungo, gratificate dalla conciliante e rilassante atmosfera.
Flavio bellò
24/06/2023
Buone le pizze . Elegante il locale