Sara Fuso Nerini
27/05/2023
Locale fine ed elegante. Personale premuroso ma non invadente. I piatti sono tipici piemontesi ma rivisitati senza toglierne il vero sapore. Non una sola portata è stata al di sotto delle aspettative. Dall'antipasto al dolce. Consiglio vivamente la Bagna Cauda da bere, il tonno di coniglio, la millefoglie di lingua. Esperienze spettacolari.
Marco Basiglio
04/06/2023
Incantevole ristorante. Cucina superlativa. Atmosfera perfetta. La bagna cauda da bere ... sorprende agli occhi e al palato. Grazie
Andrea Malta
20/02/2022
Inizio dicendo che sono stati estremamente disponibili sia per l'orario della prenotazione (21,30), sia per aver reso l'atmosfera unica con tanto di candelina e piatto dedicato al compleanno. Ma veniamo a quello che ci interessa. Location minimal ma molto elegante, ben arredata con cucina a vista a mio avviso particolare.
Personale gentile, disponibile e preparato.
Menu gastronomico (140 euro) più degustazione vini piemontese: da subito si nota l'attenzione ai dettagli e al gusto che si vuole ricercare. L'esplosione di alcuni sapori in bocca è sublime. L'accostamento dei vini eccellente. La famosissima Bagna caoda da bere merita la sua fama, sia a livello visivo che di gusto. Penso sia un ristorante e un tipo di cucina assolutamente da provare.
M Ton
29/04/2022
Ottimo ristorante all’interno dell’innovativa costruzione Green Pea. Proprio a fianco di Eataly, al terzo piano del eco/palazzo. Ambiente molto curato ed elegante, cucina a vista con personale molto professionale e gentile. Cucina tipica locale ma in chiave moderna e rivisitata. Ottimo il Vermut proposto come aperitivo, una carezza per il palato. Vista piacevole sulla città di Torino in contesto eco/sostenibile … il palazzo nel quale si trova il ristorante e concepito con criteri innovativi di produzione e recupero energetico e delle acque. Ottima location per cene di lavoro. Comodo e ampio posteggio con anche accesso Telepass proprio difronte al locale. Consigliato merita la visita !!!
Valerio Bongiovanni
17/09/2022
Esperienza sorprendente, la tradizione rivisitata splendidamente. Locale bello e intimo , personale che ti mette a tuo agio , prezzo correttissimo. Ho provato l’accostamento con i cocktails buono e delicato .
Yi Liao
29/04/2022
Sono stata qui per festeggiare il mio compleanno. Molto bello e romantico l’ambiente con le luci soffuse. Camerieri super disponibili e simpatici. Cibo: le foto parlano chiaro.
Leonardo Virdis
29/05/2022
Ristorante eccezionale, sia per quanto riguarda la qualità dei piatti, sia per la presentazione. Tutto di altissimo livello. Personale cortese e mai invadente.
Alessandro Zocchi
18/03/2017
Un paradiso del gusto. Senza azzardi, piacevoli rivisitazioni della cucina piemontese, tradizionali ma non banali. La Bagna Cauda da bere da sola merita 5 stelle. Non perdetevela.
marco
23/01/2019
Esperienza unica di ieri sera ! Si inizia con una piccola opera d'arte : la bagna cauda da bere nel bicchiere di Martini. Si continua con il girello di fassone che si scioglie in bocca... e che dire del tonno di coniglio ?? Non vediamo l'ora di assaggiare il loro panettone prodotto per solo 200 fortunati ! (Errata corrige su post dicembre )
Valentina Ollearo
12/04/2018
Ambiente semplice, moderno ed al contempo caldo e raffinato. Dal servizio al menù tutto riconduce ad un concetto di cucina familiare ai massimi livelli. Niente fronzoli e tanta tradizione. Dall'antipasto al dolce ogni piatto è curato nei minimi dettagli ed il gusto è una riscoperta di sapori. Assolutamente da provare se si è turisti a Torino e si vuole conoscere la cucina canavesana altrettanto se si è torinesi e si vogliono assaporare i piatti della tradizione contemporanea. Vivamente consigliato