Stefano Cannillo
05/08/2018
Cene aziendale prima delle ferie.
Che dire... location splendida sulla riva del po, dentro al parco del Valenti. Pergolati, tavoli ben apparecchiati e l'interno con un vago sapore spagnolo.
La cucina ottima, con piatti della tradizione ma anche proposte innovative, buoni e ben presentati.
Se volete fare buona impressione é un ottimo posto, anche per una cena romantica.
Suo prezzi non mi esprimo per mancanza di conto.
Ci tornerò di sicuro.
Roberta Arcangeli
01/10/2018
Mi sono innamorata di questo ristorante sul fiume Po', nel Parco di Valentino. Servizio impeccabile, location bellissima e piatti molto buoni. Se fossero stati un pochino più abbondanti avrei dato 5 stelle.
Consiglio di prenotare in anticipo per avere il tavolo in posizione panoramica!!!
Immadf De Filippis
09/06/2017
Bellissima la location all' interno del parco del Valentino con terrazza scoperta e veranda sul Po. Romantico! Proprietari e personale cortese e preparato. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Maurizio Scaletta
25/05/2018
L' ambiente veramente gradevole, servizio gentile e preciso, piatti raffinati e di sostanza, la cornice del po a fianco, siamo stati benissimo. Prezzo commisurato alla qualità
Claudio Landi
10/05/2017
Affascinante terrazza sul fiume immersa nell'elegante parco del Valentino. Risotto zucca e amaretti, preceduto da una tartare di carne speziata e profumata, con un rosso d'uovo appena scottato. Cucina tradizionale, per un milanese è una scoperta della Torino che sa godersi il piacere del cibo, e della cornice necessaria per un pranzo o una cenetta di grande convivialità.
Davis Melloncelli
20/08/2016
Ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato bene. Forse i prezzi non sono proprio "bassi" ma l'ambientazione contribuisce molto durante un buon pasto in piacevole compagnia.
Mauro Barbanera
05/01/2019
Locale suggestivo, sul fiume, di fianco al borgo "medievale" di Torino.
I piatti sono davvero ben preparati.
Come antipasto ho provato dei fiori di zucca fritti con ripieno di burrata e salsa al basilico, su letto di insalatina... molto buoni e fritto croccante ed asciutto... diciamo che solo 2 fiori sono, a mio avviso, un po' pochini rispetto al costo del piatto (se non erro, attorno ai 12/13 euro).
Di primo orecchiette con crema di cime di rapa e vongole veraci e di secondo una scottata di tonno in crosta di sesamo con mayonese al wasabi (in questo caso, invece, il piatto era decisamente generoso).
I dolci buoni, ma molto classici (tiramisù, panna cotta, semifreddo...)
La carta dei vini non esageratamente ricca, ma con delle buone proposte.
In totale, in due, prendendo entrambi antipasto, primo, secondo e dolce + una bottiglia di Donna Fugata rosè "Lumera" abbiamo speso circa 135€.
La qualità c'è tutta.
Il prezzo, a mio parere, è un po' influenzato dalla posizione.
Edoardo Musumeci
17/04/2017
Posto, panorama e cibo, una combinazione perfetta.
Per Pasqua abbiamo ovviamente prenotato in anticipo ed è stato davvero perfetto. I piatti proposti hanno soddisfatto a pieno le nostre aspettative.
La vista sul Po ha reso tutto paradisiaco.
Consigliato!
Silvia DS
27/08/2017
Cucina fantastica e luogo meraviglioso. Piatti ben pensati con le giuste quantità: abbiamo preso battuta di fassone con uovo di quaglia, tartare di tonno con mela verde e granella di pistacchi, riso al nero di seppia con mango e mandorle, lasagna al salmone con besciamella al limone e aneto e un filetto di maiale con albicocche secche e caffè. Con bottiglia di ottimo arneis e 2 caffè: 94 euro.
Siamo usciti rotolando.
Servizio gentile, ma si può migliorare.
Perfetto e consigliato soprattutto per un pranzo o una cena speciale.
Graziano Canavese
16/09/2018
Bel locale in riva al Po appena fuori dal Borgo medioevale del Valentino. Personale gentile e disponibile anche in caso di clienti con intolleranze. Prezzo in linea con la location è la qualità del cibo.