Lucrezia Orti
12/03/2023
Ci siamo fermate per caso in questo locale per mangiare una cosa e siamo rimaste piacevolmente colpite. Il locale ricco di oggetti di vario tipo, mi piace! Lo staff è gentile e per nulla invadente. Le lasagnette e il tortino di topinambur deliziosi, così come il peperone crusco al fondente. Gli ingredienti interessanti ed il menù ben dettagliato. Quando tornerò a Torino ci riandrò senz'altro!
Fabio Montobbio
10/01/2023
Un bel ristorante che assomiglia ad una trattoria... Perché è curato ma anche pieno di cose.
Il cibo è davvero squisito e i due titolari sono molto gentili... e vi spiegheranno i piatti perché dal nome sul menù non si capisce cosa siano (non tutti 😁).
Consiglio assolutamente il guanciotto di maiale ❤️ davvero da leccarsi i baffi. Dolce al cioccolato dal cuore caldo 🙏
Emanuele Di Cerbo
01/04/2023
Una piccola chicca nel cuore di San Salvario, una cucina molto sfiziosa e ricercata con piatti tutt'altro che banali. La qualità delle materie prime e della cucina mi ha lasciato davvero stupito.
Il servizio gentile e curato ti fa sentire a casa ed infatti all'ingresso sarete accolti da un dipinto che cita "mi casa es tu casa"
L'ambiente è casalingo e ricercato, insomma nulla è lasciato al caso e nulla vi farà sentire fuori posto. Da provare e ritornare!
Mattia Parenti
02/10/2022
Parto subito dicendo che penso sia uno dei migliori ristoranti in cui abbia mai mangiato. Il cibo è da 5 stelle su 5. Non riesco a dare 5 stelle totali perché io e la mia coinquilina ogni volta che siamo andati a cena fuori qui siamo rimasti sempre disorientati dal menù, che cambia stagionalmente (questa cosa è un di più): i piatti hanno spesso nomi molto curiosi senza però una descrizione. Questo problema viene ovviamente risolto dai camerieri che sono sempre preparati nel descrivere tutto al meglio, però non riesco a farmela piacere. Inoltre ogni tanto abbiamo aspettato attese molto lunghe per cose anche semplici come caffè e dolci.
Louna Prestano
20/05/2023
Esperienza veramente super piacevole!
Tutti i piatti sono molto curati e propongono degli abbinamenti di sapori non scontati ma sempre molto azzeccati. Era tutto buonissimo!
Anche il personale è molto gentile. Il ristorante è carinissimo e abbiamo mangiato accompagnate dalle canzoni di Paolo Conte, che dire? Top!
I prezzi sono anche molto abbordabili per la qualità dei piatti proposti.
Super consigliatissimo!!
(Il menù cambia a seconda delle stagioni e mostra i rischi di allergie in tutti i piatti)
Domenico Florian Rescigno
14/01/2023
Posto curato ed originale. Cibo buono e presentato bene, personale preparato e cortese. Il menù è composto principalmente da piatti pugliesi o comunque del sud italia, alcuni anche rivisitati in chiave moderna. Prezzo nella media per un ristorante in centro città.
Giuseppina Chirivi'
21/05/2023
A pranzo in una giornata di pioggia con un’amica straniera per il suo compleanno… Delle pietanze gustose e delicate, una cucina genuina con prodotti freschi e di stagione sapientemente combinati. Tutto buonissimo, dall’ antipasto al dolce. Titolari e personale gentilissimi e accoglienti. Grazie per la foto ricordo 🙏 e un augurio anche a Voi tutti dello staff🤗!!!
Caterina Caprì
09/10/2021
Una scoperta.
In San Salvario l'offerta gastronomica è varia e valida.
Enó si ritaglia un posto di rilievo tra le mie preferenze.
Cucina buona, piatti non ovvi pur restando strutturati e solidi, servizio solare.
Ti siedi e ti senti a casa.
Consigliato.
Io ci sono stata a pranzo e l'attenzione al cliente è stata eccellente.
Gianmaria Battiva
08/02/2023
Locale arredato in modo molto particolare, veramente bello; personale molto gentile e disponibile.
Abbiamo fatto aperitivo con vini e tagliere, l'unica cosa che non mi è sembrata del tutto corretta è scrivere che il tagliere costa 10€, ma far pagare 20€ perché eravamo in due, per il resto locale certamente consigliato.
Laura La Vecchia
22/12/2022
Adoro questo posto, il cibo e l accoglienza sono formidabili!
È possibile ritrovare piatti tradizionali e piatti meno consueti, il cui sapore vi stupirà.
Personalmente, ho amato i peperoni cruschi ricoperti di cioccolato.
Torneremo sicuramente