Antonio Manocchia
05/02/2023
Che sorpresa! Osteria nel cuore del Balôn (abbiamo scoperto da un guida che anticamente proprio questa locanda diede il nome all'area del mercato). Cucina casalinga ed alla vecchia maniera semplice e genuina. Servizio molto cordiale e velocissimo (la sala e i tavoli fuori erano pienissimi). Sul conto, potessi, darei 100 stelle: 2 primi, 2 secondi 2 dolci, bottiglietta d'acqua e 1/2 vino della casa (Barbera...) abbiamo pagato 50 euro (ci é stato fatto pure lo sconto! Un consiglio: se ci sono prendete pasta e fagioli.
salvatore esposito
11/06/2023
Posticino tipico nel cuore del balon , cucina piemontese e non solo , cortesia e disponibilità da parte dello staff ,rapporto qualità prezzo Ottimo, 👍 trovato un po' per caso ,di domenica a pranzo nonostante sprovvisti di prenotazione , ci hanno accontentati , consigliato 👏
Antonella Gallino
11/10/2022
Gentilezza e disponibilità ai massimi livelli. Siamo entrati senza aver prenotato, avevamo premura perché la nostra pausa era breve e, con poca attesa (nonostante fosse domenica e il locale fosse pieno), ci hanno servito in modo molto efficiente, senza mai farci mancare il sorriso. Pietanze ottime, cucina casalinga, di tradizione.
Alfredo Sandrone
10/05/2023
Personale simpatico e disponibile, provato sia a pranzo che a cena e usciti molto soddisfatti. Consiglio vivamente di provare il menu pesce, buono e a prezzi umani. Il servizio è semplice e veloce sembra di stare da amici. Tra i locali che frequento e che ho frequentato è tra i pochi che si chiama osteria e non ha prezzi da stellato.
Gianfranco
09/03/2020
Osteria di qualità e cortesia.
Ho mangiato per la prima volta di sera e sinceramente sono rimasto favorevolmente stupito dalla qualità del pesce è dalla diversità dei piatti proposti. Ottimi i piatti di crudo comprese le cozze pelose. Nonostante il periodo che non è favorevole al reperimento delle merci devo ammettere che lo chef è stato grande. Inutile sottolineare l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Assolutamente da condividere con amici a cui piace il pesce, anche crudo.
Antonio Marella
24/06/2021
Gut, mit Potential nach oben.
Was good, can increase the whole concept.
Ciao buongustai,
Io ho ordinato le Orecchiette, chiedendo se erano buone o dure... mi e` stato detto che erano buone e non dure. Ok. Mangiate, dure. Non al dente, ma quasi spaccadente. Le seppioline ripene le ho cercate in mezzo alle Orecchiette, senza successo, solo pezzetti di ripieno.
Gli spaghetti allo scoglio dei miei commensali erano ottimi, nonostante loro sono molto critici!!
Tiramisu, ok.
Bunet, buono.
Strudel, ma si, andava.
Chardonnay, buono, ma un po` piu di scelta farebbe bene. Osteria, no?
Espresso macchiato, top.
Conto prego! Arriva un foglietto di carta dei compiti dell'anno scolatico passato, con l'importo da saldare... come si controlla se c'e` qualcosa di troppo o manca una voce li?? Fiducia ceca? Sicuro che si meritano la fiducia dei clienti, ma una svista puo` teoreticamente succedere.
Eppure la cassa esiste. Mai visto. Pazienza.
Il servizio potrebbe essere un pochetto piu` attento, verso i clienti ed eventuali desideri enogastronomici, magari addirittura letti dagl'occhi degl'ospiti.
La decorazione/arredamento mi pareva un'opera incompiuta. Il soffitto, dove cade l'intonaco, va` messo a posto al piu` presto, chiaro. Anche la serratura del bagno.
Comunque, da consigliare, ne.
Ciao.
William Zohar
14/03/2023
Domenica dell'antiquariato. Follia di gente,verso le 15 decidiamo di mangiare qualcosa, pensando che col casino che c'era avremmo trovato poco e poco buono.
Sorpresa!!! Mangiato benissimo con ciò che restava in cucina, tutto ottimo, compreso il prezzo. Se andate, non dimenticate di salutare Lorenzo.....simpaticissimo:)
WELCOME CAMERETTE TORINO
17/12/2022
Nulla da dire, venite e non vi troveretemale. Su prenotazione è possibile organizzare serate di lavoro anche in famiglia. Il servizio come sempre è cordiale, in fine se venite il sabato, dopo mangiato vi fate una bella passeggiata nel Baloon
Lucio
14/12/2022
Tutto molto buono anche a distanza di anni Deborah e il marito mantengono buoni standard. Buona cucina, fresca, varia e ben curata. Sabato sera pesce ovviamente. Buono il rapporto qualità prezzo. Peccato una tavolata di persone poco educate che hanno disturbato la cena. Consiglio di porre più attenzione su questi aspetti logistici....con 2 sale si può gestire meglio la tranquillità dei clienti. Consigliato per un sabato sera simpatico nel cuore del balon. Ci ritorno di sicuro.
ChillOut
08/12/2022
La Tradizione del Balon!!!
Locale ospitale, amichevole e ottima cucina.
Non posso dire niente di negativo, al contrario non vedo l’ora di organizzare un nuovo pranzo.
Da sottolineare il servizio professionale e simpatico di Lorenzo che ci ha servito e accolti alla perfezione.
Consigliatissimo!!!
Silvia Evola
21/03/2022
Posto carinissimo e accogliente proprietari molto cortesi e cibo ottimo..dolci compresi!😋
Claudio Verdiglione
26/05/2019
Ottima cena a base di pesce con buone materie prime e personale molto cordiale. Porzioni abbondanti. Consigliato!!!
Daniela Lettieri
17/12/2022
Cortesia, bella atmosfera, piatti ben strutturati e molto buoni.
Sono stati veramente gentili, perché senza prenotazione siamo riusciti ad avere un tavolo e mangiare senza aspettare.
Fabrizio Melchiorre
05/04/2023
Buoni piatti, ottimo servizio e i prezzi sono alla portata, bravi 👏👏👏
Giorgio Pialli
26/12/2022
Ristorante di pesce, ottimi piatti. Servizio è pulizia. Come essere al mare. Valido e prezzi contenuti. Da provare
Carmen Caputo
29/04/2022
Prima volta questa sera, locale carino , specialità pesce. Proprietaria e staff simpatici e cortesi.Ottimo l'antipasto ,composto da diversi assaggi,sia caldi che freddi ,super la sfogliatina con ricotta cipolla rossa agrodolce e salmone.Buoni i primi e molto buono il calamaro grigliato adagiato su pomodorini e insalatina.Poteva mancare il dolce...un bunet fatto da loro.Buon rapporto qualità e prezzo. Super consigliato...
Marinella Bortolami
13/12/2019
Oggi pesce venerdì 13 12 2019,qualità , prezzi ottimi, ho ritrovato i sapori della cucina tradizionale senza tanti fronzoli