Silvia Carola Gilardi
20/10/2022
Trattoria storica vicino alla Basilica.
Accoglienza familiare, buon menù con piatti del giorno.
Un 3 con 2 porzioni di funghi fritti, 2 antipasti, 2primi e 4dolci 113€
Luigi Precipuo
16/07/2020
Se mangiare bene è l'obbiettivo ,quì vi dovete fermare ,Trattoria fuori dal tempo ,arredo anni 70 dove i titolari trattano i clienti con quel tocco di familiarità. La cucina è ottima pesce fresco cucinato bene....Da ritornare
Lucio
19/02/2023
Se amate una cucina semplice ma gustosa ...un pesce ben cucinato , la cordialità dei gestori tutto in un rapporto qualità prezzo che ha pochi eguali siete nel posto giusto. Vivamente consigliato. Bravi, piacevole scoperta.
moderatafonte
16/12/2022
Eccellente cucina adatta a ogni esigenza, prezioso spazio dove la cordialità partenopea accoglie con raro garbo e ammirevole professionalità. Arredi essenziali e atmosfera ritemprante. Vasto assortimento di pietanze sempre perfette per qualsiasi palato. Piatti di mare superlativi, dessert favolistici. Un autentico gaudio 🤩🌞🎼👋💌☮️
Jean Marcel Numby
22/12/2021
Dalla signora Nanna e famiglia, si mangia molto bene il pesce. Da anni è diventato in punto di ritrovo per assaporare una cucina coi fiocchi, fatta con maestria.
PAOLA MONGIANO
10/02/2023
Ottimo pesce, personale gentile, la tipica trattoria nella vecchia Torino.
Consigliato con il cuore ed il palato
Michael Militello
25/10/2022
Do 5 stelle a questa trattoria, basate sul: servizio, cibo e prezzo.
In primis voto il servizio e la cordialità dei proprietari che hanno aspettato il nostro arrivo anche se avevamo prenotato nel tardo pomeriggio, e nell’orario verso la chiusura.
Il cibo è stato veramente buono, solitamente le trattorie lasciano un po’ desiderare, ma qui c’è da dire che il cibo di questa trattoria è stata veramente buono.
Il prezzo è stata la ciliegina della torta, perché abbiamo pagato veramente poco per un servizio e un cibo veramente ottimo.
Gerardo Sabbarese
16/10/2022
Esperienza di primissima qualità, cucina tipica meridionale, ricca ma allo stesso tempo essenziale, mi sono sentito a casa.
La gentilezza e professionalità del personale accompagnati da un ottima cucina e prodotti di prima qualità, ho provato insieme a due amici il menù di mare e siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Tornerò sicuramente.
Gianfranco Bongioanni
20/02/2023
Ambiente casalingo, ottima cucina con ottimo servizio; porzioni generose, pesce fresco
don Riccardo Florio
04/05/2023
Preso solo un primo e secondo
Tutto buono e crocchette fatte da loro
Ottimo l'accoglienza e il servizio
archivio ghost
14/12/2022
Ottima cucina di pesce, semplice casalinga. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Personale super cortese e professionale. Ti senti a casa.
Maria Virginia Moratti
11/07/2022
Una garanzia: se potessi dare anche più di 5 stelle a questo locale lo farei volentieri! Ingredienti di ottima qualità e piatti caserecci gustosi con specialità di pesce sempre freschissimo in una trattoria dall’atmosfera accogliente e tradizionale. Locale pulitissimo, personale sempre gentile e disponibile, servizio veloce, ed ottimo rapporto qualità-prezzo. ASSOLUTAMENTE RACCOMANDATO!
Nicoletta Calderaro
05/05/2022
Cortesia, familiarità in un contesto molto alla mano ma curato. La cena a base di pesce ci ha deliziato il palato e soddisfatto " la pancia". Piatti golosi e abbondanti.
Qualità e giusto prezzo. Nonna Nana' è una garanzia.
Mihaela C.
03/05/2022
Si mangia benissimo, tutto fresco e saporito. Personale molto attento e cordiale. Consiglio di andate non v'è ne pentirete il vostro palato vi ringrazierà. Prezzi nella media. Grazie per la vostra gentilezza.
M M
02/04/2022
Location da migliorare. Fritto misto pesce è
il top! Triglie fritte wow. Cozze forse da rivedere.... ma tutto molto buono Servizio ultra attento e gentile. Dolci all'altezza. Ntavi. Consiglio
Pasquale Ceres
01/05/2022
Locale a conduzione familiare; il personale è molto gentile ed efficiente. Il pranzo, a base di pesce (antipasto, fritto misto, impepata di cozze) è stato abbondante e di buona qualità. Il locale è a un centinaio di metri dalla chiesa di Maria Ausiliatrice, da cui prende il nome.