Alice Pellicani
22/05/2023
Ristorante ottimo, posizione centrale a solo 15 Min dalla Mole Antonelliana.
Cibo di alta qualità, piatti tradizionali ma cucinati con un tocco di innovazione.
Personale cordiale e disponibile e tempi di attesa per i piatti molto brevi.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Consigliatissimo !
Stefano Pau
31/01/2023
Sono stato da voi per cena per portare a mangiare degli amici che venivano da fuori città. Mi secca dover dire che era tutto ottimo e perfetto perché avrei voluto leggere un'altra delle vostre splendide risposte alle recensioni negative. Tornerò altre volte sperando di essere meno fortunato 🤣.
Scherzi a parte: cucina davvero ottima e personale di sala molto gentile. Se si vuole mangiar bene, qui si va a colpo sicuro.
halima faenza
23/05/2023
Menu tipico piemontese con un tocco di rivisitazione. Piatti coerenti con il territorio. I prodotti vengono lavorati con cura e mantengono il gusto genuino.
Le proposte risultano complesse alla vista, ma i sapori risultano semplici e genuini. Questo denota grande conoscenza e professionalità nella lavorazione del prodotto locale. In particolare la proposta dei tajarin al ragù sorprende per la nota fresca e profumata dello Chef. Il piatto complesso risulta leggero e non banale.
Il brasato, è assolutamente perfetto sia nella consistenza della carne che nelle porzioni. La chiusura perfetta sono i dessert. Il bonet proposto ha una presentazione vistosa un po' contaminata forse dalla moda francese anni 80, all'assaggio si ricorda Torino.
Interessante la location.
Servizio eccellente. Il costo in linea con le proposte.
Gabriele De Simoni Baldassari
11/06/2023
Un'esperienza sorprendente! Accostamenti e formule da gustare con ogni senso! Personale accogliente e preparato ...i loro consigli azzeccati! Una serata indimenticabile!
Alice
04/01/2023
Posto molto carino e curato, buona selezione di vini e ottimo cibo della cucina piemontese. La cameriera è stata estremamente gentile a rispondere a tutte le nostre domande e a consigliarci i giusti piatti con il giusto vino. Consigliato.
Anna Moriconi
12/06/2023
Questo ristorante è una vera scoperta, super felice di essere stata una loro cliente.
Mangiato piatti super buoni con il gusto dei piatti che attiva tutti i sensi: la vista per la bellezza e l'accuratezza dei piatti, l'olfatto per il profumo ottimo, ma soprattutto il gusto, pietanze così buone ne ho assaggiate veramente poche in giro.
Prossima volta che visiterò Torino, verrò ad assaggiare altri piatti del menu.
Complimenti.
Noemi Franchetti
29/03/2022
Location piccola e accogliente, ho apprezzato molto il fatto che ci fossero delle foto di personaggi famosi sparse per il locale. I piatti sono stati molto di gradimento e il rapporto qualità prezzo è abbastanza giusto. Inoltre i camerieri sono stati gentili e simpatici. Non ho messo 5 stelle per un piccolo errore, ma che può capitare. Nonostante ciò, è un locale che consiglierei, in cui è possibile assaporare la cucina piemontese, ma con ricercatezza.
Erika Fassone
31/07/2022
Non è la prima volta che ceniamo in questo ristorante, ed ogni volta è sempre un’emozione.
Partiamo dal loro Entree offerto insieme al loro cestino di pane e focaccia , qualcosa di eccezionale
A seguire abbiamo preso:
- Porcino con gelato al Parmigiano
(Porcino fritto, porcino stufato su crema e terra di porcino)
- Battuta di fassona con uovo a 63°C impanato e croccante alle alici
- Plin di Nocciole, fonduta di Toma e terra di funghi
- Piccione affumicato su crema alla vaniglia e il suo rocher
- Giandujotto al fondente ripieno di mousse ai frutti di bosco
Ogni piatto un’emozione
Personale sempre disponile e super gentile
Complimenti
Luca Shaq
20/03/2022
Ed eccoci di nuovo a Torino per un gran pranzo della domenica, pranzo che prende a schiaffi qualunque dieta uno stia seguendo. Locale piccolo ma c’è tutto, ottimo staff, ottimi i piatti e ottimo il vino. Ci siamo lasciati proprio andare ed è andata molto bene! Sicuramente da tornarci e provare altri piatti 😊👍🏻 consigliato
Marco Leoni
22/05/2022
Cucina tipica è di casa in questo locale.
Siam venuti in coppia prenotando per un pranzo dopo circa 3 anni che non venivamo. Eravamo innamorati delle loro raclette e il sentimento è rimasto anche se in forma diversa. Infatti adesso invece di un unica terrina, ne portano 3 di gusti diversi, ottima pensata per provare più sapori.
Il locale è sempre molto tranquillo e tipico come da foto così come il servizio. I piatti sono tutti strepitosi e della tradizione, mentre i prezzi che sono effettivamente giusti.
Marianna Sciortino
27/07/2022
Locale molto carino e curato dove si crea un'ottima atmosfera. Era la prima volta che andavo, ma il mio compagno l'ha indicato come suo posto preferito a Torino. Ci hanno offerto un antipastino per me meraviglioso (non avrei mai pensato di friggere l'avocado che si è sposato deliziosamente con la salsina di accompagnamento!). Antipasto abbondante e una combo meravigliosa l'uovo croccante con la battuta di Fassona freschissima. Tajarin con porcini e tartufo in cui prevalevano i porcini, ma erano a dir poco deliziosi come lo stesso brasato che si scioglieva letteralmente in bocca. Ci hanno tentato i dolci e devo dire che lo zabaione è stato una cosa incredibile. C'erano un sacco di altri piatti che avrei provato con degli accostamenti davvero ricercati e interessanti per cui sicuramente tornerò ancora!!!
Personale GENTILISSIMO e molto accogliente!!!
Vincenzo Audi
02/07/2023
Ordinato tramite Glovo, cibo arrivato prima del previsto e bello caldo. Confermo che il Porcino è un Re buonissimo, Plin fantastici e Cannolo super. Probabilmente ho fatto il record di velocità nel divorare i piatti. Bravissimi.
Ennio Riccobene
30/12/2021
Ottimo ristorante di cucina piemontese. L'atmosfera a tema musicale era accogliente e intima, visto che ho mangiato in una piccola saletta che mi ha permesso di condividere la serata con il mio tavolo separatamente dal resto dei commensali. Il personale è stato molto gentile, disponibile e rispettoso delle norme anti covid. Quello che ci ha conquistati di più è stato l'ottimo cibo, che ci ha soddisfatti pienamente in ogni portata. Il conto era consono per quello che abbiamo mangiato
Antonella Bonvicino
22/01/2023
Raffinata cucina piemontese alleggerita per venire in contro ad un mondo che sta attento alla propria salute , ma senza togliere nulla al sapore e alle tradizioni.
Materie prime di qualità.
In cucina i cuochi sicuramente hanno fatto sia la scuola sia le esperienze giuste .
Servizio garbato e non invadente.
Pane fatto in casa , anche quello ai 7 cereali.
Lista dei vini notevole e possibilità di avere un calice .
Toilette pulite e profumate.
Unico suggerimento , col sontuoso brasato ,servito non a fette , ma a cubotti , dal profumo di spezie e di vino , andrebbero servite a parte o del purè o una polentina che da sempre sono un matrimonio perfetto con questo piatto regale .
Prezzi adeguati.
Consigliato sia a chi non conosce la regale cucina piemontese sia a chi la conosce
Gennaro Di Chiara
23/07/2022
Locale piccolo ed accogliente, ideale per una cena intima e tranquilla, deliziata da fantastica musica jazz in sottofondo. Ogni portata, dall’antipasto al dolce, è stata un tripudio di sapori; anche il vino era ottimo.
Consigliatissimo!
simone mosca
21/05/2017
Piatti molto buoni con un'attenta preparazione, materie prime buone. Gentilezza del personale che rende l'atmosfera molto amichevole. Bella sala. Prezzi onesti. Menu antipasto e primo a 26 € più dolci 1 lt di vino arriviamo a 73 in due persone ( 36.50 a testa). Se passate a Torino è uno dei posti dove mangiare sicuramente.
Sergio Alberto
21/02/2021
Ci sono stato per pranzo con la mia ragazza.
Il locale si trova ai confini del quartiere Quadrilatero, ben visibile, si distingue da altri presenti in zona.
All'esterno si presenta ben curato, con anche un dehor dove poter pranzare all'aperto.
Una volta all'interno ci si trova in un bell'ambiente, caldo e accogliente. Tavoli per proporzionati e abbastanza distanziati tra loro. A mio parere le pareti sono un po troppo piene di elementi contrastanti tra loro.
Menù tipico piemontese, con tantissimi piatti tipici.
Angolotti a sugo d'arrosto buonissimi, gustosi; così come anche i plin ripieni di toma e nocciole al sugo di salsiccia, molto saporiti!
Per finire i dolci: tiramisù SPAZIALE, mi ha lasciato senza parole! Ottimo anche il bunet. Qualità prezzo buona, nella media. Personale gentile e cordiale, servizio non invasivo e attento.