Luempus Luempus
13/06/2023
Ottima esperienza culinaria, dal primo al dolce siamo rimasti tutti soddisfatti. Abbiamo trovato secondi ormai introvabili come il fegato alla veneziana, contorni di verdure fresche di stagione ed ampia varietà di dolci. Il servizio è stato preciso e puntuale. Prezzo direi in linea per qualità e location.
Tony Cittadino TV
15/04/2023
Sono tornato dopo tanti anni a Torino e sono felice di assaporare dei bel piatti. Tornerò a presto perche tutto è stato bellissimo! Ritorno a Madrid con un bel sapore in bocca e ricordi indimenticabili. E anche felice di mangiare dove l’ ha fatto la Juventus.
Anna Vacchi (Castrum40055)
02/05/2023
Prenotando per tempo abbiamo potuto consumare in'ottima cena in questo locale che brilla per autenticità. Abbiamo mangiato ottimi plin, spaghetti alle vongole, tagliata di vitello. Tra i dolci assaggiati ho gradito il tiramisù della casa. Personale gentile e affabile. Non hanno seggioloni per bambini piccoli. Prezzi congrui.
Davide Faramia Cohen
20/05/2023
Un posto assolutamente imperdibile quando si passa per Torino.
L’ambientazione è tipica del “tesoro nascosto” in cui il cibo e la tradizione italiana vanno mano nella mano.
Gli antipasti sono leggeri, i primi caratteristici e i secondi ti fanno venir voglia di provare tutto quello che c’è nel menu (scritto a macchina da scrivere; un tocco di classe e autenticità).
Lo staff rende questo un posto veramente imperdibile
Ben Chiurlo
15/02/2023
Iniziale contatto telefonico poco professionale e scostante. L'ambiente si articola su tre sale che sembrano essere destinate ai clienti secondo importanza:la prima agli sconosciuti, la terza agli habitué. Vino della casa banale,ottime le fettuccine ai carciofi,buono l'osso buco. Per finire un sorbetto insignificante e un bonet industriale che è un'offesa alla tradizione piemontese. Servizio veloce e conto in linea con l'offerta. Peccato che le nostre aspettative (troppo alte?)siano state disattese. Non torneremo.
carlotta lama
15/04/2023
Ottimo ristorante in centro a Torino. Cucina piemontese eccezionale (sapori autentici e agnolotti super). Personale molto disponibile e cordiale.
Stefano Deni
16/12/2022
Ristorante trovato al volo mentre eravamo in centro a Torino. Abbiamo provato a chiamare per prenotare ma non rispondeva nessuno al numero di cellulare presente su google... Ci siamo presentati al ristorante intorno alle 20.15, ci hanno subito accolto nonostante non avevamo prenotato e ci hanno subito accomodato. Ci siamo fatti consigliare dei piatti tipici ed abbiamo ordinato diversi primi tra cui cannelloni fritti, agnolotti al ragu', plin delle langhe al sugo d'arrosto, vitello tonnato e diversi contorni. Prezzo onesto e servizio veloce. Porzioni abbondanti e davvero gustosi.
Raf Ior
11/04/2022
Il ristorante si snoda in diverse sale, in una delle quali vi è una cucina a vista ed un grande specchio. L' ambiente è caldo e piacevolmente rumoroso. Il personale è il fiore all'occhiello del locale, per la simpatia, velocità e cortesia. I piatti appartengono alla tipica cucina piemontese e sono di buona qualità, una punta di merito per i plin all'arrosto. Il prezzo è assolutamente nella media, quello che non era adatto, era sicuramente il pane, che è risultato non in linea con quanto gustato. Inoltre posso dare un suggerimento (non richiesto)? Il menu stampato su un foglio di carta e posto all'interno di una custodia di plastica andrebbe migliorato.
Cosimo Margherita
04/04/2023
Nostalgia anni 80. Un posto davvero caratteristico in centro a Torino. Location ben arredata che ti riporta piacevolmente indietro nel tempo. Personale molto molto cordiale, servizio rapido. Abbiamo ordinato dei primi piatti e dei dolci della casa, davvero ottimi tanto da ritornarci il giorno successivo. Prezzi nella media. NON è il classico posto per il turista di passaggio. Ho avuto la sensazione che questo posto gode della presenza di clientela fissa che evidentemente sceglie Mauro per la qualità e i servizi offerti.
Sarah T
11/11/2021
Sono stata in questo posto per la prima volta domenica scorsa a pranzo insieme al mio ragazzo, che invece viene spesso quando si trova a Torino (siamo di Palermo). Non appena arrivati ci hanno fatto subito accomodare, il menu sembrava abbastanza vario, anche se il mio ragazzo mi ha "obbligata" a prendere gli agnolotti assolutamente, e così ho fatto. Io sono molto particolare col cibo, è difficile per me rimanere veramente soddisfatta, ma i loro piatti sono stati letteralmente perfetti, tanto semplici quanto buoni. È stato un pranzo piacevolissimo, rilassante nonostante la sala piena, i camerieri gentili e simpatici e gli chef velocissimi e super bravi. Questo posto mi ha lasciato tante belle sensazioni, e so per certo che quando tornerò a Torino per la mia Juve tornerò anche da voi! Alla prossima ♥️
Massimo Bortone
04/01/2023
Sempre uguale !!! Gentilezza riservatezza ..personale magnifico . Cibo ottimo,dolci squisitissimi...... Andateci non vi pentirete.
Beatrice Cavenago
15/03/2023
Ragazzi che porzioni! Siamo andati abbastanza affamati e siamo riusciti a mangiare solo il primo e un bunet (enorme anch'esso).
È uno di quei posti abbastanza storici, dove vanno le nonne torinesi e se le vedi sai di essere nel posto giusto!
Ho mangiato davvero bene, personale gentile e servizio alla vecchia maniera.
Un po' caotico come locale perchè ci sono molti tavoli.
Meglio prenotare secondo me.
Millymilly
31/01/2022
Sono stata ieri per pranzo. Un tuffo negli anni 80. Il menù è battuto a mano. Il cibo era buono e servizio nel complesso buono. Prezzo nella norma.
Italo Bonera
18/05/2023
Un ristorante con le tovaglie di stoffa e l'acqua nelle bottiglie di vetro. Si mangia benissimo, piatti della tradizione. Sembra di essere catapultati nel 1962. Spero non cambi mai
Francesco Tiradritti
14/12/2022
Ristorante vecchia maniera dove il tempo sembra essersi fermato. Sembra di mangiare a casa talmente i piatti sono buoni e genuini. Tra innovazione e tradizione le bruschette di pomodoro e di radicchio. Notevole la cotoletta valdostana. Delizioso il tiramisù della casa.
L'atmosfera è calda e confortevole.
Ottimo per una cena con amici.
Vincenzo Catalano
05/04/2023
sempre una garanzia, ci sono tornato dopo anni con un mio carissimo amico e abbiamo mangiato benissimo, un po' caro ma quello già lo sapevamo. Rispetto al passato abbiamo trovato il personale un po' più cortese