Franco Varetto
21/06/2021
Ottimo ristorante in pieno centro. Potrete gustare i piatti della tradizione piemontese cucinati con maestria e rispetto delle ricette originarie. Materie prime di qualità. Arredato con gusto. Cucina a vista, ampio dehor, saletta con cantina al piano sottostante.
Personale cortese e professionale.
Alessandra Galliano
08/08/2021
In pieno centro a Torino. Locale particolare. Ottimi i piatti quindi complimenti ai cuochi e al personale davvero gentile e cortese. Assolutamente da provare!!!
Kurenai 紅恵 Kei
17/08/2021
Ottima cucina tipica piemontese. Grande varietà di vini locali e nazionaliper accompagnare i vari piatti
Anca Geanina Nita
20/08/2021
Seconda volta che ci torno e non delude mai. Cibo ottimo, nota speciale gli antipasti. Ambiente in cantina molto bello, staff competente e cortese.
roberto frattini
16/05/2021
Sulla qualità della materia prima ci siamo, così come la cordialità e la professionalità del servizio.
Distanziamento ben presente, tutte le misere e norme di sicurezza rispettate a tutela dei clienti.
Ho trovato la proposta degli antipasti più accattivante di quella relativa al resto del menù, anche se hanno prezzi non proprio focalizzati rispetto alla materia prima, di qualche euro sovraprezzato, anche in relazione ai prezzi delle altre offerte del menu.
Mentre il menù degustazione si distingue come un assaggio (porzione ridotte) da scegliere di ogni portata (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce) a 40€.
Anche se le porzione alla carta siano già il giusto e non particolarmente abbondanti.
Nonostante i piatti forti dovrebbero essere i primi in quanto vantano un pastificio artigianale, purtroppo ci hanno convinto poco, tagliarin senza un particolare spunto e con crema di uova quasi a stracciatella 😅, mentre il ripieno dei plin leggermente sciapo anche qui per nulla indimenticabili e che non ci hanno fatto sentire l'artigianalità che forse ci aspettavamo.
Mentre gli altri commensali hanno apprezzato senza dubbio i secondi.
In conclusione, un locale non di certo alle prime armi ma che, a parer mio, continua ad avere luci ed ombre, prezzi centrati in alcune proposte ma meno in altre ed in generale poca cura per gli impiattamenti ed i dettagli.
(Esempio, ci hanno servito gli spinaci bolliti di contorno ma senza condimento e con ancora un po' troppa acqua di cottura).
I menù tradotti in inglese ed in francese, ed in genere ogni comunicazione tradotta, se da una parte è un servizio a favore del cliente che va apprezzato, alla luce della mia esperienza sembra far trasparire l'indole un po' troppo turistica dell'osteria (concedetemi il termine, senza fraintenderlo).
3 stelle su 5
Elisa Natali
24/01/2021
Personale gentile e disponibile. Ottima qualità delle materie prime e della realizzazione dei piatti. Ambiente intimo. Buono anche il vino. Porzioni giuste.
Andrea
13/09/2020
Siamo stati un sabato sera e ci siamo trovati molto bene. Vitello tonnato squisito e carne cruda che si scioglieva in bocca. L'unica pecca se posso essere un po' critico sono i tajarin con salsiccia di bra che cucinata perde tutto il suo gusto. Va mangiata cruda. Comunque ci ritorneremo per assaggiare altri piatti.
Asia De Falco
07/02/2021
Buono. Consigliato