Alberto Pacini
07/09/2020
Alle porte dei giardini Reali si trova un locale che apparentemente può sembrare "un semplice locale"..in realtà ..no... Offre una fantastica pinsa, tipico impasto di origine Laziale, molto buono e leggero. Il propietario è gentile ed accogliente. Abbiamo organizzato una cena tra amici, ci siamo fatti raccontare l'origine di questo impasto dal cuoco, poi ci siamo fatti preparare delle pinse con farcitura a sorpresa..ottima anche la farinata.
roberto frattini
10/12/2019
PIANO MARTINI - NON IL SOLITO LOUNGE
Ideale per un "Dopo Regio"
Al termine di un spettacolo al Teatro Regio passo al Piano Martini, di recente apertura, incuriosito da una zona sempre più ricca di proposte innovative.
Appare subito finemente arredato, ma il vero spettacolo sono i due proprietari.
La loro energia farebbe impallidire molti miei coetanei.
Roberto, in particolare, violinista al teatro Regio ha trasmesso la sua personalità al locale.
Non fermatevi al semplice concetto di lounge ma qui si respira musica, prodotti di nicchia e made in Italy e cura di ogni dettaglio.
Non a caso a troneggiare al centro della sala uno splendido pianoforte, protagonista di fini serate musicali organizzate ogni settimana, volto a creare non solo un luogo d'incontro ma anche un polo artistico e culturale.
Al bancone noto subito la macchina da caffè a braccio per un espresso ottimo, con torrefazione Lavazza monorigine (provato il brasiliano)
Formula colazione ad un prezzo aggressivo con pasticceria di laboratorio torinese, che cercherò di provare quanto prima
Ancora forse in work in progress nel formulare la sua proposta aperitivo ma ha tantissima potenzialità (prodotti offerti di nicchia, il piattino di salumi toscani buonissimi e formaggi stagionati locali ed esteri, accompagnati da bollicine italiane).
Il personale ai drink invece merita i miei complimenti, un ragazzo molto preparato che ha messo al servizio del Martini molta inventiva
Nei weekend danno il meglio organizzando musica live venerdì e sabato.
In conclusione, dopo un concerto al Teatro Regio è stato un piacere trascorrere la serata al Martini.
Inserito nella mia lista delle proposte innovative di Torino ✌🏼
Marisa Fantino
20/10/2021
Locale a due passi dal centro. Inizio giornata con caffè aroma forte che dà la carica....se i drinks sono come il caffè d'obbligo provarli.....
simona aghemo
15/09/2020
Wow... Ci siamo fermati a cena in questo locale nuovo, con uno stile eclettico, e con una varietà di pinse da far invidia ad un locale di Roma... Provare assolutamente!
daniela gallo
24/09/2021
Forse troppo caos per il pianista,però eccellente.Personale piacevole e simpatico,con un dofetto:difficoltà a pagare col bancomat.
Susy 100
13/10/2020
Ottima l impasto leggero al punto giusto condimento di qualità... Bravi
Marina Vidale
23/09/2020
Buonissima farinata e pinsa ottima, impasto leggero e digeribile. La pinsa è piuttosto grande e viene servita già tagliata per poterla condividere. Notevole il cocktail moscow mule. La cameriera simpatica e gentile ci ha consigliato benissimo. Assolutamente raccomandato
Dava jee
31/08/2020
Ottima la Pinsa Romana una pizza rettangolare (alla pala), impasto molto digeribile (tre farine) e ben cotto !
Farcitura con prodotti di qualità!
Personale MOLTO cordiale .
Il locale è un po’ in stile cocktail/jazzy bar, un po’ in stile piola !
Sembrano scelta stilistiche confuse, fatte senza un idea precisa su cosa dovesse diventare il locale... nel complesso manca di personalità, forse a causa dell’eccessiva illuminazione “dura” , poco accogliente ! decisamente sbagliata !
Lorenzo Bonifanti
30/08/2020
Pizza, pinsa e farinata molto buone! Personale cortese e molto disponibile, bravissimi! Andate senza indugio
gabriele beato
14/08/2020
La pinsa romana a Torino.
Ottima scoperta. La Pinsa e la Farinata sono veramente ottime.
Personalmente non ho gradito allo stesso modo la pizza al padellino ma chi era con me sì
Poche 🍻 in lista ma tanti 🍹
Da sottolineare la simpatia del personale