Fabio Carucci
22/06/2023
Lungo l’enorme via Madama Cristina si nasconde questa chicca: un ristorantino thai molto intimo, ma affascinante.
Le proposte sicuramente interessanti e i piatti davvero ottimi, non credevo di essere un fan del risotto all’interno di un’ananas.
Vane T.
06/04/2023
Ottimo posto di cucina autentica thailandese, la chef proprio della Thailandia e suo marito tri campione mondiale di kick boxing amante della cultura thailandese… Perciò, come risultato abbiamo una cucina squisita, originale e fatta davvero bene.
La chef cura i suoi piatti nei minimi dettagli, materia prima di qualità e tutto fresco.
Adoro tutti i loro piatti dal salato al dolce. Io vado pazza per il loro dolce: il riso glutinoso (che non contiene glutine, si chiama così perché è appiccicoso), servito con latte di cocco e mango. Una goduria questo posto.
Attenzione impeccabile ed accogliente.
Alice
29/01/2023
Ho voluto provare il cibo Thai e mi è stato consigliato di venire qui. Io e il mio ragazzo siamo stati travolti da dei sapori incredibili che hanno reso la nostra esperienza unica. Ovviamente ci siamo ritornati più volte.
Lo consiglio a tutti.
Gian Paolo Scialpi
12/06/2023
Ottimo cibo proposto direttamente dal Maestro Carlo Barbuto che di thay ne mastica in tutti i sensi.. e già questo dice tutto!
Mariano Matera
17/06/2022
Incuriosito dalle stories del mio maestro di Muay Thai, Federico Labroca, ho provato un pranzo Thailandese, ho trovato il locale super pulito, bellissimo, che rispecchia la tradizione ed infine il personale molto gentile. Sicuramente posso consigliarlo oltre a tenerlo come punto di riferimento per le mie pause pranzo. Il piatto offriva prodotti freschissimi, dal riso, al pesce, ai fagiolini che addirittura erano croccanti. Un locale Made in Thailand, raffinato ed eccellente. Grazie 🙏🙏🙏
Mariagrazia De Luca (mg_deluca)
26/01/2022
Ero alla disperata ricerca di un pad thai decente. Beh qui hanno superato le aspettative. Ampia scelta di piatti (anche insoliti), ingredienti freschissimi e personale super gentile. Hanno offerto una ciotola di riso con gamberi anche alla mia cagnolina. Sarà il mio thailandese di fiducia d'ora in poi.
Davide Akk
14/08/2022
Cucina Thai autentica, ingredienti freschissimi, prezzi adeguati alla qualità. Il locale è piccolino ma si mangia benissimo, e questa è la cosa più importante! Consigliato!
Vittorio Nicosia
20/02/2023
Mia moglie ed io siamo amici del ristorante e ogni volta che siamo a Torino, ci andiamo a pranzo oa cena. Troviamo il loro cibo tailandese il migliore che abbiamo mai avuto. Le persone sono molto gentili e sono pronte a farci sentire come se fossimo a casa nostra. Lo chef Lu è un'ottima cuoca e il suo staff è molto bravo nel renderlo il miglior cibo tailandese che abbiamo mai assaggiato. Vogliamo anche ringraziare Carlo per venerdì sera...sarà anche lui perché lo ringraziamo. Altamente raccomandato!!!
My wife and I are friends of the restaurant and whenever we are in Torino, go there for either lunch or dinner. We find their Thai food the best we have ever had. The people are very kind and are ready to make us like we are at home. Chef Lu is an excelent cook and her staff are very good in making it the best Thai food we have ever tasted. We also want to thank Carlo for Friday evening...he will know why we thank him also. Highly recommended!!!
Paolo Marchesi
05/03/2023
Cucina thailandese 100% (la cuoca lo é!). Offerta varia, senza esagerare, il che aiuta. Pad Thai (nelle tre varianti) assolutamente sublime. Servizio ottimo e veloce, l'arredamento é più simile ad uno street food che ad un ristorante, ma comunque pulito e stiloso. Grazie ai prezzi contenuti, é a mio parere il migliore posto dove mangiare un vero Pad Thai a Torino.
電人ザボーガー
28/11/2021
Intanto il perché di 4 stelle e anche il perché di non 5 stelle.
Darei volentieri 5 stelle per la gentilezza del personale, l'intraprendenza, la pulizia, sicuramente le materie prime utilizzate.
La quinta stella manca perché siamo in un ristorante thailandese, che dovrebbe essere fedelissimo alla cucina della nazione che rappresenta. Purtroppo non è così perché essendo io stato in Thailandia ho potuto apprezzare moltissimo cibi che sono caratterizzati per l'utilizzo massiccio, quasi invasivo alcune volte, ma comunque piacevole, delle spezie. Qui purtroppo di spezie non ne ho trovate; posso pensare che sia stata una scelta per venire incontro ai palati italiani, notoriamente diffidenti. Però secondo me, nel 2021 potrebbe non essere una mossa appropriata in quanto ormai l'italiano che sceglie la cucina straniera, desidera la fedeltà. E non piatti adattati o parzialmente adattati. La fedeltà tout-court, senza mezzi termini anche se molto impattante alcune volte; non importa, l'italiano che sceglie il ristorante straniero apprezza l'impegno del locale per proporre una cucina fedele.
Probabilmente qui però hanno temuto e sono andati a seguire una linea fin troppo delicata. Ecco il difetto: una cucina troppo delicata. Poco speziata e quindi poco gustosa, nonostante, come ho detto prima, gli ingredienti siano sicuramente di qualità e genuinità.
La seconda ragione per cui manca la quinta stella è che le porzioni sono sufficienti ma sicuramente non generose. E di conseguenza il prezzo, percettivamente (confrontandolo cioè con quello di altri locali, considerando appunto le porzioni) è altino di un 20/22%
Dico percettivamente perché, se le porzioni venissero rinvigorite un po', Ecco che il costo di €12 a piatto sarebbe ottimo. Sono locali dove dovresti riuscire a saziarti con un piatto, invece ne servono due principali oppure Uno principale e due di antipasto per sentirti pieno. E quindi la cifra diventa impegnativa, non si può andare tutti i giorni.
Magari in futuro cambierà la politica, speriamo. Riproverò tra qualche mese.