Arianna Zanichelli
09/12/2022
Una trattoria contemporanea con richiami all’atmosfera bohémienne tipica di via Borgo Dora, capace di coniugare passato e presente attraverso piatti eccezionali nel gusto e nella forma. Le proposte del menù danno modo di gustare sia i sapori della vecchia tradizione rivisitati in chiave moderna, sia le ricette di altre culture rispecchiando lo spirito multietnico del quartiere. I piatti sono una meraviglia, dalla presentazione al sapore, il vino e le birre sono ricercati e tutti di altissima qualità. Super consigliato!
Vego vecc
18/06/2023
Locale molto carino, ci sono stato con alcuni miei amici e siamo stati bene. Il servizio eccellente, lo staff molto cordiale e preparato. Cibo ottimo, consiglio solamente di prenotare perché è sempre pieno.
Matteo Guasco
30/05/2023
Questo è il nostro ristorante preferito... posto incantevole, moderno e confortevole, personale gentile, sorridente e amichevole, location splendida nella vera Torino, cibo squisito che unisce tradizione e modernità. Ci torniamo sempre ultravolentieri. Una gemma nascosta in città, ultraconsigliato per un pranzo in famiglia o con amici o un appuntamento romantico 😉❤💯🌻🏁
Ivana Pelissero (Iaya Ivy)
28/02/2023
Ambiente giovane, carino e pulito. Menù vario con molte opzioni vegetariane e vegane. Consigliato
Nunzio Giandolfo
24/01/2023
Locale simpatico in Borgo Dora. Ottimi cocktail e atmosfera conviviale. Buona cucina e personale gentile e competente.
Maddalena Vialli
05/03/2023
Abbiamo cenato in 4 venerdì sera. Entrando alle 20:30 il locale era pieno e non avevamo prenotato ma ci siamo comunque sedute subito e siamo state servite molto velocemente. Tanti piatti della tradizione piemontese ma in chiave moderna, tante proposte vegetariane e etniche. Piatti ben curati, buoni e dalle porzioni generose. Il locale è tipico della zona di borgo Dora, un po’ alternativo, dall’atmosfera informale e con clientela giovane che ama stare a chiacchierare e bere una birra fino a tardi.
Laura Ferranti
03/12/2022
Personale simpatico! Buona la cucina con piatti particolari, anche le porzioni sono adeguate. Il locale è molto carino.
Riccardo Scandellari
07/05/2023
Bellissimo locale di Borgo Dora, ottimi piatti, personale gentile e ottimi prezzi
mauro nannini
07/05/2023
quartiere modaiolo, già mercato delle pulci, ora più nobilmente di antiquariato o simili. Il bar ristorante è in un punto strategico, shabby-shick l'arredo, accogliente, gentile il personale.
Marco Cutispoto
06/11/2022
Personale gentile e preso bene, in 6 abbiamo ordinato 6 antipasti, 5 primi, 1 secondo e 4 dolci della casa oltre a vino e acqua.
Locale consigliatissimo sia per l’atmosfera conviviale di Borgo Dora che del locale stesso, accompagnato da piatti veramente buoni, personale simpatico e professionale oltre a un conto onesto (27€).
Grandi ragazzi alla prossima.