Claudio Pellegrino
08/01/2023
Oggi domenica 8 Gennaio 2023 giornata uggiosa dopo la fine delle festività natalizie ci siamo regalati un pranzo presso questa trattoria del quartiere Santa Rita....e che pranzo 3 antipasti completi ( insalata gianduia insalata Lidia insalata russa peperone in barba cauda vitello tonnato caprini con bagnetto rosso e verde sformatino con fonduta e crostoncino con salsiccia di Bra)....3 primi di pasta ripiena agnolotti sugo d arrosto fagottini di Castelmagno con burro alle nocciole e mezzalune ripiene al baccalà tre piatti impeccabili....poi mia moglie ha optato per una semplicissima ed ottima tagliata di gassosa mio suocero trippa ed io uno stufato di cervo che si scioglieva in bocca.....per finire due pannacotta la mia alla menta(squisita) con il cioccolato caldo e mia moglie semplice e poi due caffè....1 litro di bianco leggermente mosso in caraffa acqua hydra gassata e naturale.....il costo??? Non saprei ero ospite ma mi hanno confessato che era un ottimo prezzo visto quello che ci siamo mangiati. Ringraziamo i ragazzi e la persona in sala veloci solerti efficienti. Ci torneremo
Marco Bianco
14/01/2023
Osteria originale, nel senso che è quella vera. Abbiamo preso la bagna caoda, chiesta su prenotazione.... molto buona. Tris di antipasti piemontesi ottimi! Consiglio
Luca Carini
11/01/2023
Ristorantino piccino, pochi posti meglio prenotare. Ma assolutamente molto carino. Servizio impeccabile, gentilezza e competenza. Cibo di alta qualità e molta scelta. Prezzo giusto per quanto e come mangiato. Super consigliato.
Amaretto!
03/11/2022
In questa osteria ho mangiato benissimo!
I piatti sul menù non sono tanti, ma ciò mi piace perché è più semplice scegliere.
Il cibo è ben cucinato e ben condito. Il tutto servito con semplicità da giovani camerieri gentili e simpatici.
Bello il dehor esterno, a pranzo è all'ombra.
Locale piccolo, meglio prenotare.
TiGuido In viaggio
26/06/2022
Trattoria con piatti della tradizione piemontese di livello, come ad esempio l insalata russa, carpione misto, vitello tonnato e i Tajerin con salsiccia di Bra. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Carta dei vini del territorio. Assolutamente da provare. Nelle giornate estive si mangia anche fuori. Staff gentile e cordiale.
Donatella Traversi
14/02/2023
Sono stata a cena questa sera, serata di s.valentino si è mangiato molto bene io e mio marito abbiamo preso menù degustazione fatto da 3 antipasti e 2 primi. Si poteva scegliere anche alla carta. Personale gentile e moto attento. Ci ritorneremo. Locale piccolo ma accogliente tipica osteria. Per l'occasione di S. Valentino hanno regalato una🌹a ogni donna presente nel locale.
Marco Del Ristoro
28/03/2023
Cibo veramente buono dagli antipasti ai secondi, in particolare gli agnolotti al sugo di arrosto, i ravioli al Castelmagno e la trippa. Il titolare è simpatico e disponibile, buono il servizio in generale. L'unica nota negativa (si fa per dire), è la rumorosità essendo il locale non molto grande. Lo consiglio assolutamente.
Giuseppe Pappalardo
06/05/2023
Tutti i Piatti buonissimi e antipasti fantastici
giuseppina paolino
02/05/2023
Osteria con cucina tipica piemontese, dove i piatti rispettano la tradizione. È possibile concordare un menù fisso per cena con molti antipasti, due prime ed il secondo.
Ambiente semplice ma confortevole
michelangelo
19/07/2022
Classica trattoria di una volta, ma con ottimo cibo super gli antipasti personale gentile e preparato.
Carmine Volpe
25/02/2023
Caratteristica osteria in zona Santa Rita, dove poter gustare ottime portate dal tipico sapore piemontese. Porzioni giuste e prezzi in linea circa € 30/35 a persona. Meglio prenotare, perché pochi posti e molto richiesto. Consigliatissimo.
Ana Maria
23/10/2022
Locale semplice ma accogliente....cibo casalingo...pochi piatti ma stuzzicanti.... complimenti x la pasta...
Personale gentile..
Martina Grande
15/05/2023
Tipica trattoria torinese dove gustare le specialità del posto in un ambiente accogliente. Gli antipasti sono il punto forte del menù. Prezzi onesti.