elena nicoletti
19/05/2023
Locale facile da raggiungere, a sole due fermate di metro dalla stazione di Porta Nuova.
Il personale è stato molto gentile e attento, e l’atmosfera piacevole. Ci sono piaciuti i dettagli di arredamento strutturale, recuperati e valorizzati, soprattutto le cementine d’epoca.
Le portate gustose (consigliamo la carbonara nonostante non sia un piatto tipico, detto da una romana) sono presentate con cura.
L’unica pecca è stata la fonduta degli gnocchi, poco saporita.
Sicuramente torneremo!
Giusy Geraci
08/03/2023
Localino carino, piccino ma accogliente.
Catturati dai primi abbiamo deciso di prendere una carbonara e un tonnarelli alla Fregene. Piatto ben curato e gusto, carbonara piena di uovo e formaggio e ciò l'ha resa un po' asciutta e compatta.
Tagliata di carne da dividere, ottima!
Il personale premuroso, passano infatti spesso tra i tavoli per chiedere come vada.
Noi fortunatamente abbiamo prenotato con the fork, pagando con sconto del 50%, di base i prezzi sono di faccia medio-alta, i primi vanno dai 14 ai 18 euro, i secondi dai 16 ai 20 circa.
Elisabetta P.
02/02/2023
Posto molto carino nella sua semplicità.
Buonissimi gli antipasti.
Preso una portata di antipasti misti.
Buonissimo tutto ma il vitello tonnato e l'insalata russa erano qualcosa di indescrivibile.
Consiglio vivamente la carbonara ma dovete essere ben affamati per finirla o ingordi. Comunque buonissima.
Porzioni abbondanti.
ramona
22/04/2023
Bel posto nel cuore di San Salvario,abbiamo prenotato con the fork e non c'è ne siamo pentiti.
Posto piccolo ma molto carino,siamo stati accolti molto calorosamente.Abbiamo preso 2 carbonara King che non possono essere descritte per la loro bontà. DAVVERO un esplosione di gusti ed emozioni ad ogni assagio .Una vera goduria.
La consiglio vivamente.
Personalmente gentilissimo e sconto the fork applicato correttamente.
Da ritornare assolutamente.
Sabrina Carone
24/05/2023
Mi è piaciuto un sacco!!
Personale gentile e disponibile: fatevi consigliare perché sono bravoni.
Location carina, con personalità.
La carbonara era spettacolare, il filetto alla griglia di qualità, pane e grissini super buoni.
Lodevole anche il tiramisù.
Mirko Cochis
19/02/2023
Bel ristorante con mattoni a vista vicino al Teatro Colosseo. Questo il motivo della scelta del locale. Menù con poca scelta, ma tanta sostanza. Piatti con porzioni generose. La Carbonara é preparata come si deve, bella cremosa con pecorino e guanciale. Quest'ultimo l'avrei solo preferito tagliato a pezzi più piccoli. Ottimo anche l'antipasto misto. I dolci sono quelli classici, ma tutti fatti in casa.
Applicato lo sconto del 30% di TheFork, il che rende il conto perfetto per quantità e prezzo. Da tornare sicuramente prima o dopo uno spettacolo a Teatro.
Mony Biker
08/03/2023
Ottima location per un bistrot dal sapore retrò, particolari piatti serviti con gentilezza e cordialità! Una serata da condividere in compagnia di amici o in una serata romantica!
Da ritornare e pubblicizzare senza remore!
Complimenti allo chef e a tutto il personale in sala
Cristian Mura
11/09/2022
Locale molto carino e intimo dentro è molto caratteristico si può notare la pavimentazione con più stili diversi. Il menù non è molto vasto ma comunque le portate sono molto ricercate e particolari. Abbiamo preso degli antipasti e il primo ,le porzioni erano molto abbondanti e non sono riuscito a prendere il secondo. Non potevo non prendere la carbonara King dal gusto deciso ma personalmente ho preferito il primo piatto penso si chiamasse la Dea. Condita con una crema di asparagi con un gusto abbastanza neutro ma con un contrasto di guanciale croccante e granella di nocciole che rendeva il piatto molto equilibrato. Lo consiglio
Salvatore Tomaselli
05/05/2023
Classica cena tra amici, come sempre cambiamo posto e devo dire che Urban Bistrot è stata una piacevole scoperta... personale gentilissimo e super disponibile, cibo di qualità...provate la carbonara "eccezionale"
Angela Dimase
11/02/2023
Il locale è in una traversa,all'angolo tra Via Bidone e via Saluzzo,quindi in una buona posizione visibile anche a chi arriva per caso.L'ambiente è volutamente rustico,con mattoni a vista,con semplici tavoli di legno,e a contrasto le classiche sedie con paglia tipiche delle piole di una volta,ma tutte colorate con colori fluo.A pranzo c'è un menù alla carta,con una buona scelta tra 4 antipasti ( io ad esempio ho optato per un poker di antipasti che straconsiglio perchè ci sono le 4 specialità tipiche del Piemonte,quindi per chi non è piemontese o per chi apprezza,potrà degustare la classica insalata russa,falda di peperone con la bagna cauda,2 tomini con salsa verde e salsa di cipolle caramellate,ed l'immancabile vitel tonnè),3 primi ( tra i quali spicca la Carbonara King,che a sentire anche gli altri commensali,è il piatto di punta del locale,tornerò per assaggiarla),tre secondi ed io ho optato per il brasato che qui in Piemonte è uno dei piatti più apprezzati e adattissimo per la stagione invernale.Ottima la preparazione,la presentazione,ed anche il servizio è impeccabile.