matteo sartori
20/05/2023
Locale piccolo ma molto originale
I piatti sono molto ricercati, fantastici abbinamenti di gusto giapponese e peruviano
Personale molto disponibile ed accogliente
Ci tornerò molto volentieri
Pierangelo Farina
03/05/2023
Consigliatissimo. Locale inconsueto per sapori e ambiente. Una fusione pop di culture differenti. I gentili proprietari, con riservatezza, accompagnano in una esperienza culinaria colorata fatta d’abbinamenti contrastati. Materie prime di qualità eccellente e presentazione dei piatti curata. L’arredo e la decorazione denotano la vocazione artistica. Davvero un ottimo posto sia in coppia sia con amici. Considerata la dimensione contenuta è preferibile prenotare.
Varner Ferrato
24/07/2022
Piccolo locale dove la cena si trasforma in una vera esperienza. Sapori e materie prime sapientemente selezionati e abbinati in modo assolutamente originale. La simpatia dei proprietari e del personale fanno da giusto contorno. Assolutamente consigliato.
maurizio Bianca
10/03/2023
È come cenare dentro un bellissimo dipinto. Degno del Moma o del Guggenheim. Neppure il cibo è banale. Tantomeno le camice del delizioso proprietario 😆. Simpatici , gentili , un bagno strepitoso! . Consigliatissimo ❤️
Elisa Sartor
19/06/2022
Locale nuovissimo a Torino che stupisce già solo a partire dalla location super pop e insolita, molto evidente la cura di ogni dettaglio nell’arredamento (già solo la toilette di per se è incredibile). Anche per quanto riguarda la cucina qualità altissima ad un prezzo più che onesto vista la ricercatezza nella composizione di ogni piatto e la freschezza degli ingredienti. Staff gentilissimo e disponibile a spiegare ogni piatto senza mai essere invadente. Tornerò sicuramente
Agata Venturino
20/04/2023
Ho scelto questo Bistrot per festeggiare il compleanno del mio fidanzato e ho fatto benissimo. Piatti buonissimi e ricercati. Consiglio assolutamente il polpo, sublime!! Il locale è piccolino, ma molto accogliente ed il personale attento e super disponibile.
Maria Zappoli
11/02/2023
Sono stata a El Crab ieri sera ed è stata una bellissima esperienza! Locale molto carino, interessante nella scelta dei colori e degli arredi…cucina fusion molto buona e ben spiegata! Assolutamente da provare…un angolo di colori ed emozioni
Barbara Terraco
08/09/2022
E' sempre più difficile trovare un ristorante che sorprenda, ma questo piccolo gioiello ci ha stupiti e ammaliati... Al primo assaggio (in foto) mi sono letteralmente "svegliata" dal torpore del solito ristorante "fusion" o "asiatico" che siamo ormai abituati a trovare ovunque.
Abbiamo quindi scoperto uno chef davvero giovane, non solo all'anagrafe, ma anche nell'anima, e forse per questo osa l'invenzione e innova le consuetudini e, non sazio di tanta insolente gioventù, scompone e destruttura tradizioni per ri-amalgamarle e trasformarle in piatti speciali, di cui ci siamo innamorati. Ho fatto poche foto perché ho preferito godermi al massimo questa esperienza.
Warning: qui si viaggia in terre inesplorate, lasciate ogni noia voi ch'entrate...
alice rosso
15/01/2023
Piccolo locale per una cena intima con arredamento particolarmente curato ed originale. Piatti ottimi e anche bene presentati, presenti nel menù opzioni vegetariane. Prezzi un po’ alti per il servizio offerto e consiglierei una porta tra la cucina e la saletta. Probabilmente tornerei fra un po’ di tempo.
Simona Colletta
02/12/2022
Ho cenato con il mio compagno in questo ristorante scoperto per caso passeggiando per le vie di Torino. Il luogo ti accoglie in un ambiente unico e solare come lo è il personale: cordiale, professionale e gentile. Abbiamo provato il menù degustazione potendo scegliere un antipasto, un primo, un secondo e un dolce; i piatti sono molto ricercati con sapori basati sulle esperienze dello chef. Un posto che consigliamo vivamente!