Federico Logiudice
30/09/2022
Esperienza super positiva. Una delle migliori pizze napoletane a Torino. Assaggiati tanti piatti, sicuramente da provare, consiglio vivamente le frittatine di pasta, la pizza sciuè sciuè, la pizza fritta. Tutti i fritti erano ben asciutti e croccanti. Prodotti di qualità e prezzo in linea con quel che si consuma. Personale molto gentile!
Giuseppe Italia
26/11/2022
Scrivo questa recensione per comunicare a chiunque legge la maestosità della pizza di Michele. Mai assaggiata da Michele a Napoli, ma mi piace girare e assaggiare le pizze napoletane a Torino. Questa è stata una delle pizze piu buone che ho mai mangiato. Pubblico anche le foto, mancano le buonissime ma piccole montanarine con le bevande. Totale 75 € in quattro. Prezzo giusto per Torino e soprattutto per la qualità dei prodotti. La pizza usciva fuori dal piatto da tutti i lati. Consiglio: non lasciatevi incantare dai vari gusti, prendete una Margherita doppia mozzarella e farete la scelta migliore. Il proprietario/gestore gentilissimo, da buon terronebdurante il pagamento, ci ha offerto un buon limoncello napoletano buonissimo. 5 stelle tutte meritate. Complimenti ragazzi.
Un siciliano emigrato a Torino.
Rosy
20/01/2023
Conosco benissimo la pizza napoletana di Michele..ed ero scettica inizialmente.
Per essere un venerdì sera attesa non infinita anzi molto scorrevole, e soprattutto al caldo grazie alle stufe, servizio velocissimo cortese e disponibile. Ragazzi giovani e dinamici. Vasta scelta dal menù, antipasto fritto misto buono e nn unto. Pizza superlativa. Leggera, lievitata, grande e sottile proprio come la mangiavo a Napoli e prodotti di ottima qualità. Mi sono sentita per un attimo a casa.
Ottimo lavoro, complimenti a tutto lo staff.
Raffaella Colucci
21/10/2022
Da buona Napoletana posso dire "finalmente la mia pizzeria.." Non sono solita a mettere 5 stelle ma le merita tutte. Ho mangiato la pizza sia da Michele a Napoli che qui a Torino e le pizze sono veramente di pari livello,grandi e impasto leggero, ovviamente i prezzi diversi da Napoli ma il locale è situato al centro di Torino, molto carino e moderno. Da lì si può fare anche una bella passeggiata per la città. Personale molto gentile e ben educato. Ho apprezzato molto, che senza chieder nulla, hanno portato una ciotolina d'acqua per il mio cane. Consiglio veramente di provare la loro pizza.
Miriam
31/01/2023
Sono molto felice di aver provato la famosa pizzeria da Michele, dopo aver mangiato la loro pizza a Napoli non potevo non provarla anche a Torino! La pizzeria si trova in una buona zona di Torino, centrale e vicino alla stazione Porta nuova. L'esperienza è stata molto positiva: le pizze sottili e gustose ci hanno soddisfatto a pieno. Molto buona la scelta del menù, adatto anche per la clientela vegetariana. I prodotti sono freschi e di qualità, il tutto mi ha ricordato il mio viaggio a Napoli; anche i dolci buonissimi! Lo staff ci ha accolte e trattate con gentilezza e sempre con il sorriso, rendendo il servizio ottimo. Il prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Ci torneremo sicuramente, consiglio di provare le loro pizze!
Mariafrancesca Pupo
03/02/2023
Siamo stati "Da Michele" la sera dell'8 Dicembre con un gruppo di amici (eravamo in 8). Abbiamo aspettato fuori dal locale in attesa di un tavolo per noi per circa 1he20min ma cosa dire...ne è valsa proprio la pena!!
Abbiamo preso 4 pizze fritte come antipasto da dividere ed è stata la scelta migliore che potessimo fare, non si può andare in questa pizzeria e privarsene! Al primo boccone si sente il sapore di Napoli e la qualità delle materie prime utilizzate.
Successivamente ognuno di noi ha preso la sua pizza, il personale è stato attento alle esigenze di tutti. Quando la pizza è arrivata a tavola eravamo tutti sbalorditi dalla sua dimensione. I più temerari hanno spazzolato tutto, chi non è riuscito si è portato a casa gli avanzi.
Non mi pento di definirla la MIGLIORE pizzeria di Torino!!
Abbiamo trascorso una bella serata e la nostra pancia si è fatta capanna molto molto volentieri.
Complimenti ai pizzaioli e a tutto lo staff. Non vedo l'ora di tornarci.
David Oliva
29/09/2022
Esperienza molto molto positiva. Abbiamo provato tutte le loro pizze e i loro fritti, e che dire.. Tutto molto buono. Se mi chiedessero di scegliere? Frittatina di pasta e sciuè sciuè, veramente il top. Un grazie allo staff che ci ha letteralmente viziato per tutto il pranzo. Consigliatissimo.
ROBERTO PAGANI
04/10/2022
Una grande coda vi attende, ma ne vale la pena. La pizza è diversa da tutte le pizze che potreste mangiare a Torino, sottilissima e morbidissima, in una parola “scioglievole”, hanno dimensioni generose, con i gusti che variano dalle classiche al calzone fritto, non troverete le pizze gourmet. Manca una stella perché la birra bionda alla spina è a mio personalissimo giudizio “quasi imbevibile”. Camerieri cortesi e veloci locale ben organizzato. Un consiglio, se andate dopo le 21:30 la coda si riduce di molto. Da provare e ci tornerò.
Francesco Boemia
06/01/2023
L'antica pizzeria da Michele è una pizzeria storica napoletana (1870) che vanta sedi in altri luoghi (anche L'estero) e non potevo essere più felice, da napoletano, che ne aprisse una a Torino.
Il locale è nel tipico spirito della sua sede storica a Napoli anche se devo dire che la location di Torino è molto più carina.
La pizza, udite udite, devo ammettere che mi ha dato qualcosa in più a Torino di quanto ultimamente non faccia a Napoli!
Un plauso al personale va tutto: simpatia, disponibilità, affabilità... Dalle cameriere, al ricevimento fino alla cassa... BRAVI TUTTI!
Due note: si è vero non si prenota, ma onestamente tutto questo lamentarsi non riesco a capirlo. Se c'è una coda immensa (forse non avete mai visto le code delle pizzerie di Napoli 🤣) e non i locali con clientela contata, forse dovreste chiedervi il perché.
Seconda nota: per chi fa l'esperto del sabato sera su che olio si usi, sulla dua grandezza, non parlate su ciò che non sapete, ma godetevi un prodotto fatto a regola d'arte e COME si deve, altrimenti ci sono tante pseduopizzerie dove potete recarvi.
Qui si crea l'arte dei pizzaiuoli napoletani, patrimonio dell'UNESCO.
Jess 93
24/09/2022
Locale aperto da pochi giorni.
Personale gentile,simpatico e ambiente giovanile.
Dehor esterno con lampade riscaldanti.
Pizza buonissima talmente grande che esce dal piatto ,si sente il gusto eccezionale degli ingredienti di qualità!
Ottimi anche i dolci.
Rapporto qualità/prezzo molto soddisfacente!
Unico pecca non accettano prenotazioni.
Andrea Cavellini
26/04/2023
✅
Entrambe le volte a pranzo (13:45 - 14, di cui una il 25/4) il locale era abbastanza vuoto quindi zero attesa.
La pizza, anche quella fritta, è ottima; l’impasto è leggero e secondo me non c’è paragone con Sorbillo.
❌
Ho voluto, però, provare in due volte diverse la frittatina di pasta, sia quella classica che con salsiccia e friarielli. Purtroppo bocciate. Non vengono fritte sul momento, tant’è che sono arrivate 30 secondi dopo l’ordine ed erano molli, non croccanti, con l’interno troppo “pasticciato” ed appena tiepide.
Benedetta P.
10/12/2022
Pizza indubbiamente molto molto buona, saporita e con mozzarella davvero straordinaria. Servizio super veloce, personale molto gentile e disponibile. Purtroppo non si può prenotare. Un’altra pecca del locale è che a causa di questo ci si sente un po’ pressati, tutto arriva troppo velocemente perché ci sono altre persone che aspettano un fila.
Luca Gentile
18/06/2023
Waaa che spettacolo ragazzi, la pizza a ruoto di carro. Leggerissima, buona buona buona!
Non ho avuto ancora modo di assaggiare i dolci, ma appena lo faccio vi dico.
Un po' caro, ma non più di altri posti blasonati. C'è da fare la coda, almeno una mezz'ora ci parte.
antonino sireci
10/11/2022
Pizza molto buona, fedele all originale mangiata a Napoli.
Non ho dato 5 stelle al cibo per due motivi:
1. Ho preso una Margherita con doppia mozzarella, e mi aspettavo di trovare molta più mozzarella (guardate anche voi dalla foto)
2. Dolci congelati, ho preso la pastiera e non mi è piaciuta più di tanto.
Grande attesa per avere il tavolo, ma la pizza è davvero buona