roberto giordano
23/06/2023
Locale accogliente e personale gentile e disponibile.
Peccato che non ha la cucina e il servizio ai tavoli ma il tutto è perdonato dalle buone birre ad un prezzo super,
Tre medie x 10€.
Io ci vado spesso
STORIE DIPINTE “Storie dipinte”
18/05/2023
Una birreria con tutte le caratteristiche di una birreria. Un posto normale con gente tranquilla. Niente di eccessivo, nemmeno quando ci siamo andati noi, dove abbiamo trovato la musica irlandese dal vivo che ha reso l'atmosfera ancora più gradevole. Consigliato per chi vuole chiudere una serata in modo tranquillo e poco formale.
Lorenzo Valentino
07/01/2023
Luogo tranquillo dove poter degustare ottime birre.
Errore mio, dopo una lunga attesa seduto al tavolo, il gestore è venuto da me gentilmente facendomi notare che nel locale non si esegue servizio al tavolo.....il bello è che ce anche scritto sul menù 😅
Roby Giampy
05/04/2023
Ottimo, pulito, cibo buono, ingredienti e cottura di qualità, anche se non eccellenti, ma prezzi concorrenziali e locale accogliente. Unica pecca i tavoli un po' piccoli. Servizio impeccabile per il tipo di locale. Nel complesso lo consiglio, è anche un buon posto dove guardare qualche partita.
Chiara ciuchini
20/12/2022
Sono andata in questo locale per una serata a tema trash organizzata da un gruppo di amici. Locale accogliente, molto spazioso, birra e cibo molto buoni 😍
Enrico
24/02/2023
Posto carino, offerta 3 birre medie 10 euro, in generale offerta di birre non vistosissima ma comunque non male. Classico pub senza infamia né lode, rimane aperto fino a tardi.
Paola Colonna
27/05/2023
Ottimo locale e ottima accoglienza. Volume musica un po' altro e difficoltà a sentirsi parlare
Fabrizio Di Santo
09/05/2023
Hanburger di scottona eccellente! Unica pecca: non fanno le patatine. Ma val la pena di tornarci ugualmente
maxpower4zx
27/01/2023
Ottima offerta 3 medie x10 euro sulle birre, peccato che non hanno più la Tennent's che è stata sostituita dalla Crest
Simone Tondo
20/04/2023
Esiste un enclave Irlandese nella triste Torino, questo luogo ricorda l'essenza dell'Irlanda, l'atmosfera. Sentire parlare inglese (o forse era irlandese) fa un certo effetto, ma è successo tra un avventore e lo spillatore. Inoltre abbiamo ascoltato una viva jam session di Ceol, ad un tratto composta addirittura da una decina di musicisti, tra cui arpa, boodram, flauti e violini, uno dei quali una bimba dolcissima. Siamo riusciti persino a fare un po di craic, a tratti sembrava di essere sull'isola di smeraldo. Da provare.