Sluurpy > Ristoranti a Torpe > Agriturismo Pedrasrujas

Recensioni di Agriturismo Pedrasrujas, Torpe

Clicca per espandere
Wilmer Mostacciuolo
07/07/2023
Fenomenale Agriturismo in quel di Turpé, Baronia. Gianpaolo e famiglia vi allieteranno in una esperienza enogastronomica della vera tradizione barbaricina (Orgosolo). Si inizia dal pecorino fuso e vassoio di salumi in oliveta, per continuare col capretto allo spiedo cucinato nel caminetto, poi ci si sposta su in terrazza per gustare i malloreddus e ravioli al sugo di cinghiale, per chi riesce a proseguire si continua con uno o due portate di maialetto e patate arrosto per chiudere in bellezza con aseadas e altri dolci tipici sardi. Esperienza celestiale, tutti i prodotti sono a Km 0 per una soddisfazione assicurata.
luca di stefano
03/07/2023
qualità degli antipasti a parer mio superiore rispetto ai primi e ai secondi. Bellissima vista, relativamente semplice da raggiungere e complimenti a Laura e Gianpaolo per l'accoglienza. I cuccioli di cani nelle gabbie sono sicuramente un plus
Giovanni Frigeri
29/06/2023
Siamo tornati per la cena tipica Sarda . Tutto perfetto, spettacolare la posizione sulla collina con un panorama stupendo. Simpaticissimi i padroni di casa. Cibo di qualità e genuino.
SERENA CARDINI
07/06/2023
Tutto meraviglioso, location, panorama mozzafiato, cibo di livello, ospitalità e cortesia al top, Gianpaolo e Laura di una gentilezza e cura degli ospiti ineccepibile.
Stefano Caputo
30/08/2022
L'agriturismo funziona così: c'è un menù fisso che costa circa 40€ a persona. Si inizia con un aperitivo con salumi buonissimi e del formaggio sciolto al forno che si accompagna con del pane carasao bagnato un accoppiata davvero gustosissima. Il tutto annaffiato con vino del contadino. Poi ci si sposta verso i tavoli dove verranno serviti 2 primi di pasta fatta in casa e il maialino sardo fatto al camino a legna, vari dolci caffè e ammazza caffe. È sicuramente da provare perché la qualità dei cibi è davvero ottima, l'oste è socievole e vi spiegherà tutto. Il prezzo a mio avviso è ottimo visto tutto quello che si mangia. Ovviamente chi è vegetariano dovrà rimanere a casa perché non esistono ne verdure ne menù adatti a tali esigenze. Ricordatevi assolutamente di prenotare perché giustamente non accettano persone arrivate all'ultimo. Si esce rotolando quindi non mangiate nulla prima di andare e state leggeri a pranzo.
Augusto Pitzalis
03/09/2022
Da parecchi anni trascorriamo le nostre vacanze in questa zona della Sardegna ed ogni volta, in passato, andavamo alla ricerca di un agriturismo che ci regalasse i sapori della tradizione sarda. Poi, qualche anno fa, abbiamo scoperto questo angolo di vera cucina sarda e da allora la nostra ricerca è finita. Cenare qui è diventata una piacevolissima tradizione. Grazie a Laura e Gianpaolo ogni anno abbiamo il piacere di assaporare cibi nostrani e caratteristici della tradizione di questa magnifica isola, in un ambiente semplice e familiare, inserito in un contesto naturale molto bello. La cortesia e simpatia dei "padroni di casa" ti fanno percepire da subito il carattere conviviale di questo agriturismo. E che dire del cibo? Tutti gli ingredienti dei piatti proposti sono a chilometro zero e rigorosamente fatti in casa. Gli affettati, il formaggio fuso, il pane carasau e il vino che li accompagna in quello che non chiamerei antipasto ma preludio, hanno tutti un ottimo gusto, semplice e nostrano. Buonissimi i primi di pasta fatta in casa con condimenti della tradizione sarda. Non può ovviamente mancare il porcheddu tradizionalmente abbinato alle patate al forno, cotto allo spiedo sulla brace: fantastico! E poi i dolci coi quali, oltre alla tradizionale seadas col miele, Laura e Gianpaolo regalano ancora sapori tipici della Sardegna: il mirto e la pompia, un agrume che cresce esclusivamente nel territorio del comune di Siniscola, sapientemente abbinati a deliziose creme nella preparazione di due squisiti semifreddi. Per concludere il caffè a cui non potevano non essere affiancati il classico liquore di mirto, con un profumo e un sapore a cui i prodotti in commercio non si avvicinano minimamente, e l'acquavite di Sardegna il cosiddetto "filu ferru". Per chi non conosce questo agriturismo è assolutamente da provare!
Zusepe Elias Zidda
31/10/2022
Il soggiorno è stato fantastico e la struttura è super accogliente. La stanza molta comoda, ordinata e pulita. Si è immersi nella natura in cui è possibile osservare panorami di rara bellezza. È possibile conoscere da vicino le attività dell’agriturismo e di fare esperienza di antiche tradizioni. La cucina offre prodotti di altissima qualità e legati al territorio. Il personale è gentilissimo, cordiale e sempre disponibile. Si prova nostalgia ad andar via. Consigliatissimo!
Ivan Zampoli
21/06/2023
Ristorante eccezionale, mangiato specialità sarde ottime, proprietari disponibili e cordiali. Esperienza da provare!!
Elena Lubrano
15/06/2022
Un'esperienza che non dimenticheremo facilmente. Antipasto conviviale con ottimi formaggi, salumi e carni alla brace accompagnati dal loro pane carasau. Padroni di casa favolosi, ti raccontano aneddoti del posto, dei pastori e dei loro prodotti. Ti fanno sentire fin da subito a casa ,quasi non vorresti finisse la serata. Cenato in una stupenda terrazza panoramica ,con primi fatti in casa del buon vino e uno speciale porcetto cotto sul momento nel camino,dolci e amari, tutto rigorosamente fatto da loro. A fine pasto eravamo strapiene ma felicissime di aver visto un posto così suggestivo e conosciuto persone meravigliose. Venendo via abbiamo voluto portare con noi un piccolo pezzo di questa cena acquistando dell'ottimo mirto e formaggio. Un'enorme grazie dell'accoglienza, un saluto da Firenze
Chiara Zanderigo
13/08/2022
Ottima esperienza. É stato un piacere mangiare immersi nella natura, secondo la tradizione sarda. Cibo e servizio ottimi. Una nota di merito al cameriere Mauro. Anche Pierpaolo una persona deliziosa. Ritorneremo sicuramente!
Milly Enza Maccaro
04/08/2022
L’esperienza vissuta in questo agriturismo è stata meravigliosa. La genuinità dei proprietari, la gentilezza dello staff e la bellezza del panorama rendono questo posto incantevole. Lo consiglio a chi vuole assaggiare i veri prodotti tipici sardi, immergersi in una cultura pastorale molto sentita e vivere al meglio lo spirito sardo.
Simona Paletta
10/07/2023
Cena ottima. Sapori veri e genuini
Alessandro Vecchio
25/08/2022
Agriturismo tipico sardo eccellente, abbiamo iniziato con antipasti e formaggio fonduti con pane carasau , a seguire due portate con tipo di pasta diverse al ragù di cinghiale, di secondo agnello e porceddu , dal cibo al beveraggio tutto casareccio , i proprietari sono fantastici. Da provare!!!
Vittoria Bonalumi
25/08/2022
Un vero agriturismo sardo: struttura immersa nella natura che offre uno stupendo panorama sul mare, cibo tipico gustoso e genuino. I proprietari ed il personale offrono un servizio attento, amichevole e gentile. Non si può chiedere di meglio
Mirko Carretta
02/09/2022
Esperienza unica, posto fantastico tra le colline sarde, qui si mangia la vera cucina sarda. Antipasti con affettati misti, formaggio fuso e pane carasao bagnato, due primi, maialetto con patate, dolci, caffè e amari! Stra-consigliato!
Domenico Piras
27/07/2022
Posto panoramico; lo sguardo si spinge fino al mare. Giampaolo e Laura sono binomio di ospitalità e accoglienza. Qui tutto ha il sapore della genuinità: le carni, i primi piatti, il vino, il formaggio, il pane carasau. Il verde intorno e Sardegna genuina e vera!
Renata Di Grazia
09/09/2021
Da Laura e Giampaolo siamo stati trattati tutti i giorni come figli, forse meglio ... Hanno avuto una grande cura e attenzione nei nostri confronti, hanno cercato sempre di accontentare le nostre esigenze. Le camere sono molto pulite, arredate con semplicità ma funzionali e con una vista spettacolare sulla campagna circostante e sul mare. La cucina è di alto livello. Laura ha le mani d'oro in tutto quello che prepara, Giampaolo alleva gli animali, prepara formaggi e salumi, garantisce una qualità eccellente di quello che ci porta a tavola ... Il vero senso dell'agriturismo!
Omar Anto
16/08/2022
Posto panoramico e suggestivo. I proprietari e i collaboratori gentili e cordiali. Mangiare genuino e squisito. Porzioni non esagerate che non ti fanno andare via con la sensazione di essere troppo pieno. Ci torneremo di sicuro. Siamo tornati un anno dopo, sempre meglio. Eravamo una ventina ci sentivamo a casa. Posto da 10 e lode, proprietari che ti fanno sentire a casa propria, ragazzi al servizio tavoli ben educati e gentili. Torneremo per il terzo anno consecutivo
Robert Mezzanato
06/06/2023
Posto incantevole e prodotti di qualità. Persone eccezionali
Spaghetti arselle bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni