Dante Ialongo
26/08/2019
Luogo dai prodotti ottimi, mangiato le "pinse" e le polpette di pane fantastiche. Personale disponibile e cordiale, posto con possibilità a chi ha passeggini o sedie a rotelle (per il bagno, no). Facile da trovare, é sulla via principale di Torre Canne, ma un po difficoltoso per il posto auto.
mate ram
09/07/2018
Posticino sulla via più trafficata di Torre Canne, accogliente , informale , con vasta offerta di birre e cibo. Offre servizio d'asporto o al tavolo . Da provare assolutamente le pinse, croccanti e soffici, in una parola squisite! Il proprietario Beppe è stato gentile , molto cordiale, super simpatico. Lo consiglio assolutamente.
Luca Esposito
23/08/2018
Locale molto carino, pulizia ottima, personale cortese, pizze non proprio buonissime, ma tutto sommato sono ok. A volte si può incappare anche in qualche serata live.
Consigliato se si vuole mangiare di sfizio a torre Canne.
Oronzo Rubino
08/07/2019
Sono Pugliese, ma vivo a Roma. Qui da Pinsotti ho mangiato un pinsa degna di essere confrontata con quella del mitico Bonci. Qualcuno potrebbe pensare che io stia esagerando: provare per credere. Ottima lievitazione e ingredienti di qualità. Consigliatissime anche le polpette di pane... Una droga!
Silvestro Laneve
25/05/2019
Signori e signore...
ragazzi e ragazze...
Venite a gustare la Pinsa!
Non resterete delusi
Mariella De Simone
20/08/2019
La pinsa è ottima e ad alta digeribilità, locale veramente carino.
Gimmi allegrini
25/11/2018
da provare! pinse ben lievitate e leggere anche se doppie...molto buone!
Michele Pugliese
22/08/2018
Qualità, pulizia, cortesia e velocità del servizio: sono questi gli ingredienti del meritato successo di Pinsotti.
Sono stato con la mia famiglia il giorno di ferragosto. Siamo stati accolti cordialmente dal titolare del locale che, approfittando dell’ingresso di altre persone, ha avuto modo di spiegare l’origine della PINSA, da cui trae origine la denominazione del locale, nonché la preparazione di questa “pizza su pala”. E devo dire che 72 ore di lievitazione si sentono tutte. La pinsa è rimasta sempre soffice e leggera anche quando si è raffreddata (intendo quella dei miei figli, perché la mia l’ho divorata in un niente, al pari di mia moglie). Ottima anche la scelta di farcire la pinsa con prodotti esclusivamente locali. Quanto al servizio, massimo dei voti anche in questo caso, perché nonostante la giornata e l’affluenza, i tempi di attesa sono stati alquanto contenuti. Complimenti davvero. Ne è valsa davvero la pena percorrere 45 km per assaggiare questa pinsa. Consigliato!
Giangiacomo Fanizzi
22/07/2018
Conoscevo la pinsa romana avendo trascorso anni nella capitale, ma non ne ho mai mangiate di così buone e originali come quelle servite da Pinsotti! La qualità degli ingredienti fa certamente la differenza e l'impasto, prodotto con farine pregiate e secondo la ricetta "segreta" del titolare (come lui stesso tiene a sottolineare) rendono la pinsa soffice, gustosa, leggera e digeribilissima.
Anche l'atmosfera che caratterizza il locale è davvero gradevole, per l'arredo, la selezione musicale e soprattutto per la cortesia e l'educazione che tutto il personale non risparmia alla clientela.
Assolutamente consigliato sia per uno spuntino fugace che per trascorrere una gradevole serata in compagnia.
Valentina
25/06/2018
Non avevo mai sentito nominare la pinsa e quando per caso mi sono imbattuta in questo particolare locale, ho pensato: perché no? La curiosità ha avuto subito la meglio e ora posso dire di aver fatto bene a dargli una possibilità! Noi abbiamo assaggiato la pinsa Jusck e sono rimasta stupita dalla bontà e leggerezza dell'impasto.. morbidissimo, saporito e per nulla pesante. Ingredienti davvero ottimi, si scioglieva in bocca ed era una delizia per il palato! Il proprietario è davvero gentile e l'atmosfera è simpatica e divertente, ci tornerò molto volentieri appena possibile!
Lollo Acthandly
23/08/2018
Il personale e molto cortese e il cibo tranne il panzerotto,che non è stato di mio gradimento,molto buono.
Abbiamo ordinato anche delle polpettine di tutti i tipi e ci hanno soddisfatto.
Anche il prezzo è giusto considerando il rapporto qualità/prezzo
Domenico Gppe Bianco
05/06/2019
Poche parole, lasciate parlare il gusto, la qualità e la cortesia. Pinsa e panzerotti di un altro livello. Leggerissimi e gustosi i panzerotti, la pinsa buona e ben farcita come l'ho assaggiata solo una volta a Roma anni fa. DA PROVARE.
Let speak the taste and the quality not panzerotto and pinsa. If you never had a panzerotto, this is kingdom of panzerotto, you never try another like this, tasteful and really light in the mean time. ABSOLUTELY TO TRY!!!
Elisa Rodrix
08/09/2019
Beppe gentilmente ci ha spiegato tutto sulla PINSA e poi è uno che ci sarà fare come host, sa vendere il suo prodotto! La attenzione, il servizio, il cibo, il locale, le birre ecc., eccelente!!! La musica poi...perfetta, MINIMO 2 delle mie 5 canzoni favorite ;). Da visitare e gustare! Davvero!!! ♡
antonio morciano
30/06/2018
Locale originalissimo!!! Congratulazioni al titolare nel riuscire a creare un gustosissimo connubio tra lo stile street food ma servito egregiamente al tavolo e la rivisitazione delle antiche pietanze del territorio degli ulivi Millenari. L ‘energia della location l’esperienza di tutti i componenti del Team e L altissima qualità dei prodotti fanno del PINSOTTI un punto di riferimento per la buona tavola...ANDATECI perché è da Ritornarci!!!
daniela pellegrini
25/06/2019
Location confortevole e famigliare, curato nei minimi dettagli, molto pulito. Professionalità eccellente, veri esperti del gusto! Qualità dei prodotti elevata. Ottimo posto da trascorrere con amici durante le belle serata calde pugliesi.
Francesco Gabrieli
19/07/2019
Ottimo posto, personale molto gentile e disponibile nelle spiegazioni. La pinsa è molto buona, leggera e sfiziosa. Il servizio è stato molto veloce. Avrei dato 6 stelle, ma Google mi limita a 5 stelle. Da ritornarci, assolutamente.
Nico Fusco
25/05/2019
LA PINSA CHE MI HA MESSO LE ALI!!
Non avrei mai immaginato di non avere la classica pesantezza di stomaco che è solita della pizza. Infatti la caratteristica di questo locale sta nelle lunghe lievitazione che conferiscono alla pinsa una leggerezza a prova di "volo". Assolutamente da provare!!
Giuliano Cassone
25/08/2019
La pinsa è una novità, sicuramente un modo per non mangiare sempre la solita pizza, il sapore è più delicato e lo preferisco. Il personale è educato e organizzato. Ci tornerò sicuramente. Grazie!