Lisa
01/02/2023
Servizio impeccabile! Nonostante fosse un caotico venerdì sera ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine della nostra cena. Cibo buonissimo (qualche pecca sul pollo, troppo cotto e secco), consiglio i polipi alla luciana! Deliziosi, pane tostato alla birra davvero squisito! Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente, complimenti a tutti!
Carlo Di Mauro
02/04/2023
Eravamo in 3 coppie. Siamo ritornati per la 5 o 6 volta in questo locale. Location carina con un locale interno e un altro esterno (chiuso) dove eravamo noi. Luci soffuse, calore emanato da stufe a fungo. Non abbiamo sofferto il freddo. Menu particolare con ghiottonerie napoletane. Abbiamo preso 3 antipasti con polpette al sugo, bombette di scarola, uova alla "monachina", parmigiana di melanzane, e una bella "palla di casa Kbirr" a base di mozzarella. Poi 2 di noi hanno preso un sublime spaghetto lupini e cozze. Veramente notevole. Altrettanto sublime la pasta allo scamarro (credo sia una vecchia specialità napoletana). Altri 3 hanno preso pollo con provola affumicata cotta in birra. Buono. Carne morbida, cotta a puntino. Il tutto innaffiato dalle birre di Casa Kbirr dal nome esoticamente napoletano. Nel ns caso abbiamo preso tutti le "Natavota". Le porzioni mediamente abbondanti (un pò meno sugli antipasti). Poi come dolce abbiamo preso chi la pastiera (slurp!), chi cassata napoletana. Tutto squisito. Ho trovato una eccellente pastiera. Qualche amaro e ovviamente acqua minerale dal prezzo onesto. Anche il servizio è ottimo: professionalità e simpatia contraddistinguono tutti i camerieri e chi gestisce la cassa. Il conto è nella media. Abbiamo pagato, dopo l'applicazione di qualche sconto, 73 € a coppia. Una delle coppie presenti ha chiesto anche se era possibile andare a Pasqua con un loro gruppetto di amici. Non c'è spazio nemmeno per una persona! Ho detto tutto!
Luigi Vitiello
18/03/2023
Originale location! Ci ha servito il simpatico Mariano, una persona cordiale, accogliente e professionale, quindi consiglio di farvi guidare da lui per la scelta del menù! Ottimo cibo, tutto speciale e tradizionale! Una birra di produzione propria accompagna e completa le portate! Complimenti a tutto lo staff! Torneremo sicuramente! Grazie!
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
01/02/2023
Bellissima serata.....
Location che si presenta molto accogliente con uno mix di stili un moderno-shabby,servizio semplicemente impeccabile,subito pronto a soddisfare le nostre esigenze con la massima disponibilità e gentilezza(complimenti a tutto lo staff).
Pietanze di spessore e presentate benissimo,tutto quello che abbiamo degustato è stato di qualità e intenso nel gusto,,una vera goduria per il palato.
Conto forse leggermente altino ma ci può stare per tutto quello che offrono.
Non do il massimo dei voti solo dovuto a degli spifferi di vento che sicuramente devono provvedere ma nulla di irreparabile.
Alfonso ottimo padrone di casa....
Locale consigliatissimo.
Voto Complessivo 9 pieno.
Francesco Brienza
14/01/2023
Ristorante da consigliare, per il cibo e l'accoglienza. Esperienza ottima. Oltre a un aperitivo di benvenuto, ci è stato offerto vista l'attesa (nemmeno eccessiva e assolutamente comprensibile visto la giornata) un antipasto con polpette spettacolari. Consigliatissimo ragù napoletano e genovese, per non parlare della buonissima pastiera.
Stella
26/01/2023
Locale accogliente su di una strada principale di Torre del greco. I proprietari gentili ed estremamente attenti. Il servizio è stato presente ed accurato, abbiamo mangiato diversi antipasti, il carciofo è davvero buono, così come i ravioli nuova creazione dello chef. Ho inoltre molto apprezzato l'abbinamento con le birre di propria produzione ed il buffet di dolci. Ci ritorneremo.
Teresa Ranieri
09/03/2023
Locale molto carino , ambiente familiare, il personale molto gentile, i prezzi sono nella norma , tutto molto buono , la genovese spettacolare, l’unica pecca pasta e patate un po’ troppo asciutti , parcheggio lungo la strada
Alessandro Palumbo
31/05/2023
La tradizione della cucina napoletana che si fonde con la fantasia e l'innovazione tipico della napoletanità stessa. Servizio impeccabile, cordiale, garbato e professionale. L' attenzione ad intolleranze ed allergie rassicurante, addirittura con la proposta di cucinare qualcosa ad hoc su richiesta e senza vincoli di menù. Particolarissimo l' accostamento delle pietanze alle birre, spiegato dall' esaustivo Mariano nei minimi dettagli. Anche l' ambiente conviviale e con attenzione al dettaglio accresce la piacevolezza dell'esperienza. Bravi ragazzi, consigliatissimo.
Michele D’Auria
24/08/2022
Locale molto ampio, possibilità di usufruire del parcheggio del supermercato e personale cordiale e simpatico.
Ma passiamo al sodo.
Abbiamo mangiato divinamente, piatti tipici della cucina napoletana preparati in modo impeccabile.
Consiglio di iniziare col tris di frittatine, di cui quella alla genovese che si scioglieva letteralmente in bocca.
Proseguendo con le polpette, fantastiche come quelle della nonna.
Abbiamo scelto due primi: paccheri con il ragù napoletano ( che ve lo dico a fare) e una pasta e patate formidabile.
Il polpo vale la pena provarlo, tenerissimo e ricco di sapori.
Il servizio impeccabile, ci sono stati offerti alla fine i classici caffè e limoncello.
W. Ap.
02/06/2023
Già conoscevo questo ristorante ed il proprietario, il patron Ciro, un giovane imprenditore veramente molto professionale che, insieme alla moglie, ha dato avvio a una delle migliori attività di ristorazione della zond.
leri sera si sono superati, lasciandoci tutti a bocca aperta per la preparazione del tavolo e della sala che ci ha accolti.. allestimento, tavolo, fiori, luci, mise
en place.
Veniamo alla cena: antipasti sfiziosi composti da parmigiana di melanzane peperoncini verdi (di fiume)
fiori di zucca ripieni pazzeschi, parmigiana di melanzane e peperoni... ripieni anche loro, ovviamente. Chips di patate freschissime mai mangiate cosi buone, tagliere con affettati e formaggi eccezionali accompagnate da una riduzione al pomodorino veramente ottima, mozzarelle e prosciutto crudo a cascata.
A seguire, ragù della tradizione napoletana preparato a partire dal giorno prima come prevede la ricetta originale e pasta e patate da svenimento.
Frutta, babà e caffè a chiusura di tutto, sempre sotto l'amorevole supervisione di Ciro (omonimo del propietario), maître d'eccezione.
Prezzo imbattibile.
Una sicurezza sotto tutti i punti di vista, casa Kbirr.
Andateci e non ne farete più a meno.
Ps: menzione d'onore per le birre artigianali che danno il nome al ristorante, deliziose e prodotte in maniera certosina, tra le migliori del Meridione.
Alfonso Bisogno
30/03/2023
Sono stato questa sera per la prima volta, abbiamo preso diversi antipasti (polpette della nonna, carciofo ripieno e parmigiana di melanzane) qui abbiamo ricordato i veri sapori di casa.
Come primo abbiamo preso una pasta e patate con provola davvero buona e la regina delle regine la GENOVESE.
Porzioni abbondanti e ingredienti di qualità.
Proprietario e personale presenti ed attenti ad ogni portata.
Molto buoni anche i dolci
Qualità/prezzo onestissimo.
Ci ritorneremo sicuramente
Tania D'Istria
10/01/2023
È la seconda volta che mangio qui... La qualità dei cibi è ottima ed è cucinato con maestria! Da leccarsi i baffi letteralmente...
Ovviamente la qualità si paga e quindi il costo è più alto della media.
Vi invito ad assaggiare tutto quello che possono proporre, è davvero buonissimo!
Braz “Brasyl84”
05/07/2022
Locale molto carino , curato nei dettagli e nelle finiture ha due sale una grande interna ed una esterna che da sul parcheggio gratuito.
Il cibo che offrono è della tradizione con un occhio strizzato al moderno, le materie prime isate sono di qualità. Ottime le carni e i primi piatti.
Da ritornaci sicuramente e assapprare altre poetanze proposte. Bella serata personale gentile , accogliente e professionale.
Raffaele IRG
11/03/2023
Qualità della cucina molto elevata, tutto buonissimo dall'antipasto al dolce. Locale molto grazioso e servizio impeccabile.
Su quest'ultimo aspetto un plauso va sicuramente fatto a Mariano sempre disponibile e gentilissimo nel consigliarci.
Alessandra Paudice
12/03/2022
Avete presente un nipote dallo spirito scapestrato che eredita la casa della nonna, le sue pentole, le sue ricette, i suoi santi? Ecco, questo posto è la casa della nonna del nipote scapestrato che è stata aperta agli amici. Spirito sincero, solo forse un po' troppo imbalsamato nel servizio che dovrebbe "stare più sciolto", per citare una delle effigie più riprodotte nel locale.
L'anima passionale della cucina di casa, di una casa partenopea ma declinata con uno spirito pop convinto. Piatti tipici della tradizione culinaria napoletana, con una spinta sulla frittura bella croccante, asciutta e leggera. Prodotti e materie prime sono di qualità. Sublime la loro birra che rende ancora più interessante l'esperienza di degustazione, gli abbinamenti con il cibo.
Sala gentile, professionale.
Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e delle pietanze.
Per chi cerca un'esperienza di gusto senza compromessi.
Per chi non ha paura di fare la scarpetta.
Per chi non ha paura della ritenzione idrica.
Per chi non ha paura delle lavorazioni belle dense in fatto di gusto e di condimenti.
Merita più di una visita, ottimo per ogni occasione.
Irene D.G
04/12/2022
Location molto carina.. particolare e accogliente. Ottima cucina tipica napoletana... Consigliatissimi i friarielli, la frittatina di baccalà e limone e i pasta e patate... Sublime!!
Lo consiglio vivamente..io ci sono tornata più volte e ogni volta lo faccio sempre con piacere!!! Anche il personale e' giovane, attento e gentile.Ottimo rapporto qualità-prezzo.
I miei complimenti ragazzi!!💪🤗
Studio Maresca
20/08/2021
Locale moderno, informale ma molto accogliente.
Alcune istallazioni artistiche ben contestualizzate. Comodo parcheggio auto.
Personale molto educato e volenteroso!
Menù non enciclopedico👍! Una buona proposta!
Polpette al sugo 10!
Burrata fritta con pesto 6,5 ( al taglio rilascia troppi grassi - fredda… idea simpatica ma si deve lavorare ancora)
Alici ripiene 8! ( Non convincono gli spaghetti fritti come guarnitura )
Paccheri cozze pomodorini Rossi e Gialli 6,5 ( un minuto in più per la cottura dei paccheri - 1 minuto in meno per la cottura delle cozze - non avrei salato l’acqua della pasta e il peperoncino 🌶 copre molto il gusto)
Polpo cotto a bassa temperatura grigliato e con purè al Limone 10! (Perfetto-fantastica anche la nota agrumata)
Peperone ripieno di melanzane 8 ( come a do’ mamma’)
Dessert non fotografato … SUA MAESTÀ di nome e di fatto 👍
Bravi Bravi, 4 stelle 🌟 🌟🌟🌟 meritatissime … qualche attenzione in più, delle posate 🍴 magari tutte uguali ed un pizzico in più di sana “cazzimma” e le 5 🌟🌟🌟🌟🌟 stelle sono garantite!
Martina Giorgetti
19/09/2021
Locale carino con parcheggio gratuito davanti. Personale caloroso, molto gentile, attento alla cura del cliente. Ringrazio particolarmente Marco e Francesco che ci hanno serviti non lasciando niente al caso, e omaggiandoci di tanto in tanto con vari assaggi. Piatti abbondanti, tipici, e molto buoni. Unica pecca il caldo che si patisce nei tavoli all’esterno. Consiglio di prenotare dando la preferenza all’interno, in modo tale da avere l’aria condizionata.
Nel complesso ottima esperienza, da rifare