rosa antonietta sgueo
05/07/2021
IERI MIA SORELLA HA FATTO LA PRIMA COMUNIONE UNO SQUALLORE UNICO
.CAMERIERI SGARBATI E MALEDUCATI .TUTTO CIÒ CHE SI ERA PATTUITO SULLA CARTA SOLO CHIACCHIERE .NESSUNO TIPO DI NORMA COVID RISPETTATA .UNA VELOCITÀ PAZZESCA CIBO SCADENTE .SICURAMENTE DA PARTE DI TUTTI NOI SCONSIGLIATISSIMO STRUTTURA PER NULLA CURATA .MALEDUCATI IMPARATE IL VOSTRO LAVORO .AGGIUNGO AVENDO UN BAMBINO celiaci UN PIATTO DI PASTA E Arrivato "ALLE 16 Mentre tutti già mangiavano er alla richiesta di un gelato Magnum la risposta del cameriere e stata noi non siamo un Bar .NESSUNO CON LA MASCHERINA E I BAGNI PIENI DI PUZZA DI SIGATETTE .stuzzicadenti dati in mano senza contenitore senza piattino e senza guanti NIN SI POSSANO SORVOLLARE LE NORME DI IGIENE MI DISPIACE .
giovanni D'alterio
23/08/2021
Ottimo pranzo il proprietario veramente una persona simpaticissima si mangia veramente bene
Milena Raiola
19/08/2021
Si mangia tanto,troppo e gli antipasti sono molti e messi tutti sul tavolo, si fa fatica a mangiare. Il pesce non tutto fresco ma molto congelato.
Antonio Romano
12/09/2020
Ampio sala interna ed esterna con parcheggio custodito
Francesco Granato
17/08/2021
Bellissima serata si è mangiato veramente bene da ritornarci
Annamaria Adinolfi
15/08/2021
Bellissimo ai mangia benissimo
valentino zuccarini
07/08/2020
La stella è data solo per la cordialità e gentilezza del personale ma per il resto ZERO.
Il cibo sopratutto i fritti e le basi di mare non erano buonissime e si sentiva troppo l'olio sia nella frittura ke nei condimenti. Quando ci andai ai primi di agosto , l'impianto di aria condizionata non era continuo e più quello era spento che acceso, è impossibile mangiare e soffiarsi coi ventagli o con ventilatori improvvisati nella sala. Per fortuna ero 1 invitato e quindi non ho pagato nulla ma di certo non ci andrò per conto mio, ripeto salvo solo i camerieri che erano sempre disponibili e gentili.
MARIO TODISCO
05/07/2020
Come sempre al Tempio delle Mimose è una garanzia se si vuole trascorrere una serata in pieno relax con dell'ottimo cibo, personale qualificato e sempre disponibile,musica che non stordisce e ti permette di dialogare senza urlare,avviso : ( il proprietario, Aniello,ama cantare ma lo fa veramente con gusto senza eccedere)location stile classico ed accogliente,se ti capita di cenare all'aperto si sta bene,aria fresca e soprattutto gode di un meraviglioso panorama considerando che si trova ai piedi del Vesuvio.
Lo consiglio anche per eventi importanti,ho organizzato da loro quasi sempre i festeggiamenti per le varie occasioni dei miei figli,e tutti gli invitati sempre molto soddisfatti,ultima cosa ma non meno importante i costi sono veramente onesti e accessibili a tutti.
Spero di trascorrere con voi tanti altri bei momenti, con affetto
Mario Todisco