Falco X
19/02/2023
Personale molto gentile, ambiente curato, titolare affabile. Ci hanno accolto con ben due calici (a testa) scusandosi per l'attesa, ma non avevamo neanche prenotato, quindi non era dovuto. Piatti di natura semplice e tradizionale ma ben fatti, Polipetti alla Luciana sapidi il giusto, molto profumata la Cacio e Pepe al battuto di gambero (del quale però non c'è molto nel piatto), sentore di lime perfetto. Doppio cestino di pane (buono, il che non è scontato) e bottiglia di Greco, 30€ a testa (con sconto).
Raffaele Vitiello
30/04/2022
Ogni tanto con la famiglia facciamo un giro a Torre. Questa volta abbiamo voluto provare questo ristorante nella zona del porto. Il personale è stato gentile e disponibile. Abbiamo preso una genovese, ottima e con molta carne (il formato della pasta però non era la candela spezzata liscia); uno spaghetto aglio, olio e tarallo, molto particolare e buono. Per secondo abbiamo scelto un classico, "sasic e friariell", molto buoni. Se dovessimo ritornare vorrò provare il baccalà.
Marika Guida
27/05/2023
È la seconda volta che io e la mia famiglia veniamo in questo locale...ci siamo sentiti subito a casa. Cibo buonissimo ma soprattutto il personale è davvero gentile,attento,educato. Assolutamente positivissima la nostra esperienza. Entrare in un posto e trovare persone che sorridono,che sprigionano allegria è sempre un piacere....già solo per questo meritano 5 stelle. Se poi mettiamo che si mangia molto bene allora la squadra è davvero classificata come vincente ❤️grazie ragazzi. Marika ,Filippo Mattia e Salvatore
Mariarosaria Schioppa
23/06/2023
Max è un ottimo padrone di casa, basta parlarci per pochi minuti e sembra di conoscerlo da una vita, tutto lo staff è gentile e accomodante ,locale super caratteristico e il cibo che dire 5 stelle non bastano il pesce è talmente fresco che sembra di avere il mare in bocca tutto buonissimo
Torneremo sicuramente lo consiglio!
Studio D’Amore
07/06/2023
Mi sono trovato per caso a Torre del Greco insieme ad un gruppo di amici e sono stato attratto dal nome di questo ristorante .
Sono stati ottimali i primi piatti ma sopratutto ci ha sorpreso la tartara di fassona, veramente di qualità elevata.
Consigliatissimo! 👍🏼👍🏼
sara truffarelli
30/04/2023
Ci siamo trovati per caso in questo ristorantino al ritorno di una visita sul Vesuvio. Piacevolissima sorpresa. I proprietari ci hanno accolto veramente bene e ci hanno illustrato la storia di questo locale davvero particolare. Abbiamo pranzato con un menu a base di pesce freschissimo e cucinato con attenzione. Ci torneremo sicuramente se ripasseremo da queste parti. Bravi ragazzi!
Paola Martino
27/05/2023
Cibo ottimo! Ho scelto come primo piatto cacio pepe con tartare di gambero rosso e zeste di lime: sublime! Nell attesa abbiamo gustato una bruschetta al pomodorino semplice e gustosa. I dolci poi: da provare! Il posto è originale e accogliente. Devo doverosamente citare il personale e il gestore: super super gentili, simpatici ... rendono l atmosfera unica! Consigliatissimo!
Gianluigi de Dilectis
27/05/2023
Difficile trovare un difetto a questo ristorante anzi direi che non ne ha.
Il servizio è attentissimo e veloce. Sono molto organizzati , coordinati e comunicano tutti tra loro con grande efficienza. Non mi capita mai di vedere un ristorante dove non devi aspettare tanto per qualsiasi cosa ordini.
Passando ai piatti abbiamo provato i crudi spettacolari , pieni di sapore e freschezza come nessun ristorante provato fino ad oggi .
La nerano buonissima, ottima là tartare, secondi spettacolari sublimi i dolci.
Giuseppe Garozzo
14/06/2023
Serata in famiglia.
Accoglienza calorosa da tutto lo staff.
Quando si dice che il napoletano ha 2 marce in più.
Antipasti
Bufala servita a temperatura perfetta, eccezionale
Fiori di zucca ripieni di ricotta super gustosi.
E poi
Lo spaghetto cacio e pepe con tartare di gamberi un mix di sapori eccellenti.
È stata un'esperienza che spero di ripetere al più presto.
Complimenti
Giuseppe Collaro
25/05/2023
Posto molto bello e caratteristico, proprietà e personale molto disponibili e gioviali.
La location è incredibile, con tanti richiami al dio del calcio Maradona, alle icone di Napoli di ieri e oggi e ai cibi partenopei.
Passando al focus dell' attività, cioè il cibo, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per i gusti retrò di piatti tipici che fanno della semplicità il valore aggiunto e della genuinità e del sapore il punto di forza, il tutto a prezzi assolutamente modici e onesti.
Tempo di attesa nella media. Ne vale altamente la pena.