Mariano Benassi
27/06/2023
Bell'ambiente, ottima presentazione ma i piatti qualcosina da rivedere. Catalana di scampi e gamberoni veramente ottima
Giacomo
08/04/2023
Tutto ottimo. È sempre un piacere pranzare da Pangrattato. "Il Nostro spaghetto" (Il loro spaghetto allo scoglio) è speciale, così come il fritto misto: porzioni abbondanti. Il "Percorso del mare" è veramente da gustare: un menù di 4 antipastini, seguito da un primo(paccheri zucchine e gamberetti) e un fritto misto( porzione ridotta, ovvero una abbondante divisa per due persone). Conto giusto, la materia prima di qualità si deve pagare. Torneremo ancora. Bravi.
Manuela Mannucci
26/04/2023
Siamo stati a pranzo sabato scorso e siamo stati benissimo. Abbiamo preferito stare nella sala interna, perché fuori il sole batteva già forte.
Cibo ottimo e servizio senza sbavature. Torneremo certamente.
Chiara Marilli
25/06/2023
Qualità del cibo buona, ottimo servizio e posto molto carino.
Ci ritornerei volentieri
Ornella Mercuri
24/08/2022
Molto buona. Attenzione al cliente, cordialità e professionalità .
Cibo ottimo. Unico appunto il caffè, non mi ha soddisfatto.
Andrea Agnoloni
24/03/2019
Ci siamo ritrovati quasi per caso a mangiare in questo ristorante proprio accanto allo stabilimento balneare che frequentiamo durante l'estate. Nasce sulle ceneri del famoso Ristorante Angelo....ad accoglierci due ragazze sorridenti e molto cortesi, il locale ha posti sia interni che sull'esterno, è ben arredato. Ci hanno accolto con un assaggio di baccalà. Abbiamo ordinato il " percorso Giacomo" non ricordo l'esatto nome e devo dire che ci ha molto sorpreso, il pesce era fresco ben presentato e ben cucinato, un filetto di orata per mia figlia una mezza bottiglia di vermentino due acque, caffè, dolcini offerti dalla casa, 78 euro. Devo dire che per aver mangiato quasi sul mare non mi sembra tanto...lo consiglio....e sicuramente mi rivedranno.
Margherita Trisoglio
30/06/2022
Complimenti, cena ottima.
Ingredienti freschi e porzioni abbondanti ( Non gourmet!!) prezzi adeguati.
Personale gentile ed educato,
anche se in tenuta da spiaggia ci siamo sentite a nostro agio.
Un solo neo il giorno di chiusura non è quello indicato da google ma è martedì! Peccato saremmo ritornate volentieri.
Andrea
17/06/2022
Cibo squisito, siamo stati serviti da Jennifer che è stata super gentile e simpatica con tutti noi!
Enrico Gualandi
14/08/2020
Esperienza memorabile: abbiamo preso la degustazione. 8 piatti: 7 antipasti + 1 secondo (i gratinati). Tutti veramente buoni, creativi ma senza esagerare. Porzioni giuste (relativamente ridotte, ma contando che sono 8 alla fine sei più che sazio). Se libero, consiglio di prenotare il tavolo Pagoda, da cui si vede il bellissimo tramonto in foto.
Annunziata Bonanni
19/03/2023
Primi ottimi ( paccheri con gamberi e zucchine, spaghetti allo scoglio , spaghetti piccanti con bottarga e ravioli sempre con molluschi ); frittura di pesce buona (non unta) dolci buoni (crostata con crema di limone, crostata al cacao con uvetta, semifreddo al pistacchio) abbiamo preso anche una bottiglia di vino locale carino presentazione piatti buona, servizio buono con offerta anche piatto di benvenuto, consigliato
Massimo Angelini
14/01/2018
Pranzo con Amici
Ottimo locale , pulito , Staff gentile e sempre presente .
Ottimo il pesce , cucina che offre piatti interessanti e con sapori decisi .
Bravi ritorneremo
Marco Donati
15/01/2018
Ambiente piacevole: interni curati anche se con stili un po' 'contrastanti' tra loro (ad esempio il secchiello da spiaggia in cui viene tenuta la bottiglia di vino), sala illuminata su tutti i lati dalla luce del sole e camerieri sorridenti ed affabili. Pecca un po' il servizio nella misura in cui i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono lunghi. Inoltre consiglio di raccontare i piatti perché c'è molto da dire e perché in questo modo verrebbero maggiormente apprezzati (e poi vorrei sapere cosa sto per mangiare...). Il pranzo è iniziato con una vellutata di cipolla e patate, con un'"animina" di vongola. Quindi abbiamo preso: il 'percorso del mare', 8 diverse portate a 30 euro tutte molte gustose e, in alcuni piatti, ricercate; un piatto di crudite' (28 euro) composto da 4 ostriche, 1 tartare di tonno, 1 di spada, 2-3 cicale (ottime, il sapore del mare si sentiva in tutta la sua interezza) , 2 gamberi e due filetti crudi di tonno e, credo, spigola. Tutto accompagnato da un buon prosecco. Infine abbiamo chiuso con un flan al cioccolato veramente molto buono. Apprezzata l'offerta dell'amaro al momento del conto. Conto finale, 80 euro. In conclusione esperienza piacevole e prezzo adeguato alla tipologia/ qualità dei piatti scelti. 4 e non 5 stelle per i dettagli riguardanti il servizio. Comunque, bravi.
Antonio Stanfa
03/08/2021
Serata speciale al Pangrattato, bellissima scoperta sul lungomare di Torre del lago.cenato proprio sulla spiaggia, antipasti meravigliosi, tutto quello che abbiamo ordinato dal menù è stato al di sopra delle nostre aspettative. Personale composto da ragazze molto carine,gentili e professionali.Valentina,la giovane proprietaria è una forza della natura!!! Consigliatissimo
hitomy stella
12/09/2022
Posto molto carino tranquillo pesce ottimo