Sluurpy > Ristoranti a Torre del Lago Puccini > Barbini

Recensioni di Barbini, Torre del Lago Puccini

Clicca per espandere
Francesca R
01/09/2021
Il bar-ristoro di casa, dove tutti vorrebbero approdare. Buono il caffè (hanno anche paste e dolci per i più golosi). Se avete fame panini e tramezzini freschi vi sazieranno. All'esterno ci sono i tavolini dove potersi rifocillare o fumare una sigaretta in tranquillità, all'ombra!! L'accoglienza solare di Matteo e di Alessia vi metterà subito a vostro agio. Se non erro hanno anche servizi Sisal ecc... Un abbraccio da Alessandro "il romano" e Francesca-consorte!!
Mimmo Castiglione
12/07/2021
Bar Caffetteria, Tabacchi, Aperitivi. Un luogo di ritrovo per la gente di Torre del Lago. Personale gentilissimo e cortese, sempre sorridente. Ampia scelta di bevande e birre, stuzzichini buoni. Consigliato.
Jenny Lucchesi
05/06/2021
Personale cordiale, bar e tabacchi molto forniti. Ottimo bar per colazioni ed aperitivi in un ambiente familiare.
Stefano Dago
14/08/2021
Bar di paese con prodotti buoni e personale gentile e disponibile
moira corsi
30/09/2020
Posto poco pulito, il bagno indecente. Il personale senza mascherina, nemmeno abbassata o in mano pronta a mettersela all'occorrenza, la barista non ce l'aveva proprio. Il posto che avrebbe delle potenzialità l'ho visto molto trasandato. Ho preso solo un caffè e un cornetto (durino) ma erano le 16.00, quindi comprensibilmente non freschissimo.
orlando giusfredi
17/01/2021
È bello perché ogni tanto ci trovi anche la barista super bellona e poi hanno sempre un ottima musica che rende il tutto più gioioso
Alessandro Gentili
13/06/2021
Molto gentili tutti e buono caffè e aperitivi
Franco Pezzini
20/07/2020
Bar tabacchi colazioni e apericene gustosissimi. Il personale è gentilissimo (Paola, Diana e Matteo oramai ex bagnino) sempre pronti alla battuta e poi c'è il capo brigata, il mitico MINO amante del calcio che ogni tanto si incazza quando viene chiamato all'ordine mentre delizia i clienti con i suoi racconti e i trascorsi con Morini alla alla Samp. Memorabili le riunioni sulla sicurezza con Paolo (fantasia) Coscietto (il commercialista) Claudio (il capitano di vascello) Vincenzo ( A. D. dell' ENI ) Mario (il cimbellatore) Marco (il legionario) il Pisano, il Cileno (vinaio) e Ciaccio (l'arsellaro) e tanti altri. Il problema è che alle riunioni manca sempre il numero legale e non deliberiamo mai niente. Comunque ringrazio tutti questi amici pensionati che allietano le mattine in un luogo speciale come lo storico BAR BINI. Bravi ragazzi.
Spaghetti Fritto misto Paccheri Ravioli di mare Crudo Lasagna di mare Zuppetta Pesce Filetto Fritto Spaghetti allo scoglio Penne agli scampi Caciucco Aperitivo Tortellini sugo pesce Pizza margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni