Marco Bellantuono
09/07/2022
Non si puoi aver visto il Salento senza aver assaggiato la raffinata Puccia di Luigi infatti a Torrelapillo viene fatta una delle più buone e più ricche pucce che possiate assaggiare. Tra gli inconfondibili e caratteristici vicoli che contraddistinguono questa perla, al profumo del mare smeraldino e quello della macchia mediterranea che imperversa tra le dune di Bianca sabbia si mescola quell’ inconfondibile caldo profumo delle Pucce di Sua maestà Pulcinella.
Svariate sono le qualità di puccia che potete gustare, solo l’imbarazzo della scelta.
Tocco di classe finale:
Ogni ingrediente viene scelto e selezionato dal proprietario per rendere il massimo livello di raffinatezza a questo piatto, ormai di culto salentino. Lui e la sua magnifica famiglia vi accoglieranno in uno caldo abbraccio tutto gourmet.
Che dire il Salento va davvero assaggiato e qui la metafora diventa realtà.
Antonino Palumbo
04/09/2022
Provato la Puccia insieme ad altre 5 persone tutti super soddisfatti e torneremo sicuramente. Consigliatissimo se passate da Torre Lapillo (LE). sono troppo bravi c'è poco da dire e poco da fare, complimenti👍🏻😋
Verdiana Alberio “Voordy”
20/06/2022
Penso che sia la pizza migliore di Torre Lapillo... Con forno a legna!
I tempi di attesa, è vero sono un po' lunghi, ma ne vale davvero la pena!
Sempre meglio prenotare... Poi se non riescono a rispettare l orario non è certo colpa loro... Basterebbe un po' di coscienza e pazienza (siamo in vacanza!!!)...appena si termina il pasto bisognerebbe alzarsi se si vedono altre persone che attendono così da dare modo a tutti di sedersi...
E aggiungo anche che le patatine fritte (sicuramente surgelate) siano le più sfiziose che abbia mai mangiato...croccanti fuori,morbide dentro e salate il giusto!
Unica nota negativa...il bancomat che ogni tanto non va...
Erika Toppao
14/06/2023
Puccia artigianale indescrivibile, da provare per credere!
Marco Spedicato
28/06/2023
Puccia e frittura da provare assolutamente a torre lapillo grazie mille per la bella esperienza
Stefano Valota
05/08/2022
Pizze e pucce spettacolari, con ingredienti di alta qualità che le rendono leggerissime e digeribili! Siamo stati un paio di sere a mangiare e oltre a trovare il personale molto gentile e alla mano abbiamo anche fatto una piacevole chiacchierata, nonostante fossero pieni di lavoro. Peccato che siamo di bergamo altrimenti sarebbe stata la nostra pizzeria preferita per il weekend!
Claudia
17/06/2022
In vacanza sulla costa del Salento siamo capitati per caso al Pulcinella. E ci siamo ritornati varie volte prendendo pucce, pizze e una buonissima frittura di pesce. L'ideale per chi, oltre all'asporto, voglia fermarsi a mangiare al tavolo senza troppe attese. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Il team simpaticissimo e stragentile!
Dado Caputo
17/06/2023
Pizza molto buona e ottimi prezzi! Consigliato
Giovanna Ariano
25/06/2022
Pizza ottima e vera puccia salentina cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti di ottima qualità, sempre freschissimi.
I loro prodotti sono una vera goduria per il palato.
Personale sempre disponibile e la signora è fantastica gentile ed educata.
Bruno Masera
27/07/2022
Pizzeria e "pucceria" soprattutto da asporto (anche se all'esterno c'è qualche raro tavolo) Abbiamo provato la puccia, ottima e declinata in almeno quattro varianti, molto buona anche la pizza, di tipo fine, conviene consumarla sul posto perché raffredda presto. Di ottima fattura anche la frittura mista di pesce (solo gamberi e calamari purtroppo) Il locale è piccolino e senza accesso, frequenti le code un po' caotiche, servirebbe un investimento in un elimina code o similia, ma vale la pena attendere (o evitare gli orari di punta).
Mira Hodoj
05/08/2022
Ottima pizzeria! Ho provato sia la pizza che la puccia. Entrambe buonissime, con impasto molto leggero e ingredienti freschi di alta qualità. Bravissimi e gentilissimi i gestori. Tornerei in Puglia apposta per loro.