Maria Grazia Dal Grande
15/01/2023
Perché andare al Combattente, be' penso che bisogna proprio provare, non è un posto semplice da trovare ma quando arrivi sembra un'altro mondo, una buona cucina ad un buon prezzo una bellissima veduta e la dedizione alla cucina di uno chef così giovane meritano proprio di essere assaporate, noi ci siamo andati un giorno di pioggia ma sicuramente torneremo in una bellissima giornata di sole per gustare oltre ai buoni piatti una veduta che rilassa il cuore e la mente.
Un grazie di cuore a chi metterà un mi piace a questa recensione.
Giuseppe Vilardo
19/12/2022
Un posto che merita per la volontà e lo spirito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un luogo magico dove ritrovare pace e delizia. Se cercate qualcosa di veramente particolare e buono siete nel posto giusto. Un luogo fantastico.
Francesco Bonato
11/06/2023
Mangiato bene, servizio gentile, bel panorama, vera trattoria come una volta, ne restano poche. Prezzi onesti. Ci torneremo.
Franco Arten
03/06/2023
Il Bar Trattoria Ai Combattenti è situato nel comune di Torrebelvicino (Vicenza) a metà percorso del sentiero panoramico 31 della Val Leogra. L'abbiamo percorso il 31 maggio, gruppo dei Va.Lentini da Noventa Vicentina, 9 partecipanti. Splendida escursione per i panorami sulle Piccole Dolomiti e, ciliegina sulla torta, per l'ottima cucina offerta dal Bar Trattoria ai Combattenti.
CONSIGLIATO
Jessica Daniele
10/03/2023
Un posto che offre una vista panoramica nella vallata e nelle montagne circostanti. Non abbiamo mai mangiato qui ma ci siamo appoggiati per la 'parte bar' dopo le escursioni nel monte Enna ma cercheremo di organizzarci la prossima volta per pranzare qui. C'è un'atmosfera molto amichevole, con gente del posto, escursionisti, lavoratori...insomma, io ho sempre trovato un bel via vai.
Biagio “A.B.gmail”
25/06/2023
Trovati per caso, buona cucina e ottima vista sul Pasubio.
Giorgia Arbuti
10/08/2022
Pranzo con panorama paradisiaco, ci siamo sentiti come a casa! Il menù con poche portate è per me segno di freschezza dei prodotti che vengono trattati quotidianamente, e qui ai Combattimenti la qualità si sente. Un posto genuino e rilassante, auguro tutto il meglio al giovane chef e ai suoi progetti! A presto
Pompa
23/07/2022
Locale particolare.. alla buona … ma gentilezza e accoglienza giocano a loro favore .. poca scelta nel menù ma primi piatti eccezionali.. grigliata mista favolosa.. bellissimo il panorama… ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️meritate
Freddy
25/01/2023
Cucina strepitosa....dai primi piatti ai secondi. Titolare molto cordiale e simpatico. Locale come ai vecchi tempi con uno splendido panorama sul Pasubio. Adatto sia come pranzo di lavoro veloce sia per passare una piacevole serata dai sapori tradizionali condito da un magico tocco di modernità nei piatti dallo chef Stefano.
Borriero Eliseo
19/04/2023
Siamo stati qui dopo una camminata fino al forte Enna e abbiamo trovato un ambiente familiare con ottimo cibo e personale affabile. Ottime le trofie al pesto ed il coniglio. Torneremo sicuramente
Francesco Cannarozzo
16/02/2023
Atmosfera accogliente e informale.
Cibo preparato con sapiente gusto che esalta la tradizione.
Stefano e Gianluca, fantastici padroni di casa, ti fanno sentire a casa
Davide Dal Fra
02/02/2023
Un luogo informale, alla buona, semplice, dove si mangia molto bene. Sono stato rapito dalla bontà delle trofie al pesto, fatte davvero alla ligure e semplicemente sublimi. In verità merita attenzione tutto ciò che prepara il giovane e talentuoso Stefano, il cuoco, che ha sempre voglia di sperimentare e variare il menu proposto. Carne sempre buona, porzioni abbondanti, mille attenzioni, cordialità e simpatia e tanto calore umano. Ci si sente come a casa.
Gian Carlo Turri
29/08/2022
Ci siamo stati due settimane fa dopo una bella camminata per i nostri monti. Ci eravamo stati altre volte e ci siamo trovati sempre bene. Siamo rimasti sorpresi di trovare l'arrosto di "useleti scapa'" (cioè senza uccelli ma solo con carne mista), molto buoni e una tagliata di manzo che si scioglieva in bocca. Questo posto e questa cucina ci fanno comprendere che non serve fare qualcosa di elaborato. Meglio fare poco ma bene. Bravi!
Lorenzo Dalla Via
16/05/2023
Ho preso i bigoli con il sugo d'anatra e solo quelli valgono il viaggio in questo sperduto e favoloso posto
Cristian Zambon
22/06/2022
Personale disponibile e gentile, si mangia davvero bene, soprattutto le trenette al pesto. I titolari sono liguri ed il pesto è appositamente portato qui da loro (nulla a che vedere con quello che si compra in giro), la pasta è fatta in casa ed è ottima. L'ambientazione è tranquilla, da piccola contrada con vista sulle montagne circostanti. Semplice ed essenziale fa apprezzare davvero quello che si mangia e quello che circonda il locale. Assolutamente consigliato 👍
Silvano
03/06/2022
Osteria che si fa perdonare tutto per la cortesia del personale , ottima la grigliata mista ed i contorni , anche se avevamo prenotato per 6 poi ci siamo presentati in 10 camminatori affamati nel giorno di festa , ci hanno accontenti in tutto .
Un sentito grazie , ma soprattutto un arrivederci a presto .
Gianni Girardin
06/01/2023
Personale simpatico e disponibile. I cibi sono gustosi. Consigliato
Gab F
26/08/2021
Luogo fuori dal tempo, avvolto nella quiete ed ideale per rilassarsi nella quiete e dimenticare lo stress. La location è semplice, ma non priva di alcuni tocchi che fanno apprezzare lo splendido panorama. Noi vi abbiamo pranzato oggi, assaporando un piccolo tagliere di salumi e formaggi (eccezionale la sopressa), un piatto di ravioli alle erbe con pomodoro e le trofie al pesto, patate e fagiolini, specialità della casa, chiudendo con un buon caffè. La scelta limitata del menù è ampiamente compensata dalla qualità dei piatti e dalla cortesia e simpatia dei gestori, dai quali traspare l’amore per il lavoro e per il territorio, al di là di ogni futile apparenza.
Gaudenzio Dal Prà
22/07/2018
Grandeee! Accogliente e cibo genuino. Ottima la grigliata e poi Walter e Gianluca mettono tutti d'accordo.