FRANCESCO MINERVINI
24/04/2023
Cercavamo un ristorante con cucina senza glutine ed abbiano trovato il top! Davvero saporiti ed abbondanti tutti i piatti, piacevole scoperta il melinello, usato come farcitura per formaggi ed assaporato come liquore. Servizio impeccabile e veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Desdemona Castelli
27/03/2023
Se si è in zona, consiglio questo ristorante. Arredato con stile, piatti di qualità e porzioni generose. Rapporto qualità-prezzo giusto. Proprietaria e staff molto gentili. Complimenti!
Ergest Kryeziu
26/01/2023
Ho preso i ravioli ripieni di carne di cinghiale, davvero buoni. Un contorno di cicoria saltata, acqua e un calice di vino. Totale 20 euro. Un po alti i prezzi
MICHELE MARTINO
03/07/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio, ma ambiente da migliorare.
Paolo Gatto
25/01/2023
Cibo e vino buono.
È un ristorante che serve piatti sia di pesce che di carne. Ogni volta che mi capita di mangiare qui, mi lascio consigliare dal personale, che è sempre cordiale e professionale.
roberto k
28/06/2022
Fantastico ristorantino nel centro abitato del paese....
Meraviglioso il colpo d occhio regalato dall' arredamento interno, curato cn gusto e Ke rende ancor più accogliente la consumazione dei pasti....
Personale cordiale ed educato...
Così come la titolare....
Cucina casareccia dai profumi e sapori genuini...
Possibilità di poter consumare i pasti anke fuori all ombra dei gazebo....
Angy S
04/11/2022
Locale accogliente e caratteristico,la Signora Annamaria è stata molto gentile e competente con noi a tavola... (molto esperta di vino)...
Se vi trovate a Torremaggiore andate a degustare le prelibatezze del ristorante le Tre Volte.
Luigi Gravina
10/12/2018
Un'esperienza consigliatami, anche se i giudizi online non sempre allineati. Abbiamo mangiato bene e siamo stati serviti con cura. Encomiabile anche il contributo allo spumante, per evidente piccola festa familiare. Pietanze buone e tutte saporite; la frittura di paranza non entusiasmante. Ben assortiti i dolci, da tutti graditi. Servirebbe il "tocco", per qualificare la proposta ristoratrice, da personalizzare nello standard del locale, curato anche nell'arredo e nel servizio.I
Viviana Ladisa
13/04/2022
Questo ristorante ci è stato consigliato dal proprietario di un b&b del posto nel momento in cui abbiamo detto che cercavamo una cucina locale.
Nei piatti c'è un attento studio dei prodotti del luogo volti alla creazione di piatti di prima scelta ed altissima qualità.
I sapori genuini sono accompagnati da una grande cura nella presentazione e attenzione al dettaglio anche sulla tavola.
La proprietaria ci ha saputo illustrare perfettamente i piatti dello chef guidandoci nella scelta di questo e del vino da abbinare.
La location è molto bella con le sue caratteristiche volte in pietra. Solo un appunto a tal proposito: c'è una sovrabbondanza di decorazioni e quadretti appesi alle pareti e mobiletti in stile shabby chic.
Maria Pia Maghernino
10/07/2018
È stata una piacevole sorpresa questo locale, una delle loro specialità è il baccalà e così lo abbiamo voluto provare. Ce lo hanno servito con patate ed olive paranzane, un piatto dal gusto delicatissimo. Come antipasto, ho preso le fave con cicoria, buonissime, e poi ci hanno portato bruschette, pizzette e panzerotti. Lo consiglio a chiunque sia a Torremaggiore o venga da fuori.