Maria Rachele
04/06/2023
Location molto semplice, cucina casereccia, gestione familiare, prezzi contenuti. Siamo rimasti davvero entusiasti dell’accoglienza del proprietario, gentile e pratico nel fornirci informazioni dettagliate sui loro piatti. Mi ha incantato il liquore al mirto, una loro specialità. Ottimo rapporto qualità prezzo!
roberta maderi
25/04/2023
Se si cerca un'osteria con buon cibo questo è il posto giusto purché non si abbia fretta; rapporto qualità prezzo direi ottimo.
Tania Bertolini
16/04/2023
Esagerato!!!! Una garanzia… sono già passata diverse volte e mi sono sempre trovata bene!!! Tutto buono… non ho mai trovato un piatto non convincente!!!
Lo consiglio vivamente non solo per mangiare ma anche per un ottimo caffè e soprattutto il mirto che Franco conserva gelosamente nella “tanichetta” 🤩🤩🤩
Stefano Stefanini
22/01/2023
Posto rustico molto carino, ampi spazi tra i tavoli anche con molta gente il tempo passato lì è delizioso. Vino porceddu culurgiones ed altre portate tutto di ottima qualità e molto buono. Questa è la seconda volta che ci sono stato e ci ritornerò ancora. Franco il titolare è molto simpatico, e lo è ancora di più per il fantastico mirto servito direttamente dalla tanichetta!!!
Ciao Franco torneremo sicuramente molte volte
Fabiano Panconi
30/04/2023
Posto conviviale. Cibo buono proprietari molto gentili e disponibili. Prezzi nella media. Complimenti.
alessandra moro
23/04/2023
Una cena da favola!
Siamo arrivate in questo locale piccolo, ma davvero molto bello, su consiglio della proprietaria di casa.. che dire… qualità eccezionale!
Abbiamo preso i Pici all’aglione, e la peposa (una carne imbevuta nel vino) .. entrambi spettacolari!!
Consiglio vivamente di andarci! Bravi 👏🏼 👏🏼👏🏼
Maurizio
15/08/2022
Location paesino da fiaba nella valle dei vini
Punti di forza prezzi bassi 20/25€ a persona
Qualità eccezionali pici e peposo
Quantità oltre la media abbondante.
Da rivedere arrosto vitello troppo crudo ad avviso di noi quattro (giudizio personale) solo per questo non raggiunge il top 5.
Comunque ritorneremo
Francesca Gernini
02/11/2022
Un' osteria di paese gestita con passione dal proprietario e dalla sua famiglia, che offre piatti semplici, deliziosi, non elaborati. Le porzioni sono abbondanti ma non appesantiscono, dagli antipasti al dolce. Menú corto che assicura la freschezza e la genuinità delle materie prime. Il vino della casa é buono e i prezzi veramente contenuti.
Mattia Carciola
09/08/2021
C'è un unico modo per descrivere la cucina del locale: come a casa. Letteralmente. In tutti i sensi. Il gusto è quello che potrebbe essere mangiare dalla nonna di qualche amico, ovvero non esattamente quello di casa tua ma abbastanza simile da sapere che cambia giusto qualche accento nella preparazione.
Perfetto per chiunque voglia sapere come si mangia a casa, alla cena di famiglia. Senza pretese, una domenica qualsiasi. Il menù è breve, conciso, variabile in base alla disponibilità e non scritto.
Niente da dire sui crostini verdi e crostini neri (di milza): salsa, ben fatta, sul pane. Messi nel piatto e portati a tavola.
Le porzioni sono abbondanti, per i più può bastare un primo (specie d'estate) e comunque c'è sempre tempo per aggiungere qualcosa.
Arrabbiata più che altro nervosa, ma è possibile chiedere il loro olio piccante per alzare un pochino gli scoville, niente da chilihead ma la salsa è buona comunque. Ragù di cinghiale davvero ottimo.
I proprietari (sardi da una vita in Toscana) gentilissimi e disponibili.
Prezzi ottimi, soprattutto considerando che per i più un piatto è abbastanza.
Paolo C.
22/05/2023
Un punto di ristoro dove si trovano i principali piatti locali. Dell'ottimo vino sfuso e tanta simpatia.
Consigliati... naturalmente i pici cacio e pepe, fatti in casa (e di apprezza).