Andrea Tran
30/03/2023
Ci sono passato per puro caso a pranzo.
Non I dare mai aspettato di trovare a Torri DEL Benaco un ristorante molisano laziale (da qui MO.LÀ come mi ha raccontato il proprietario)
Ho assaggiato un piatto veramente particolare e gustoso, probabilmente non facile a chi non ha mai mangiato frattaglie ma è veramente un chicca
Tagliatelle al Sugo di. Pagliata, un sugo fatto con l'intestino di vitello, prima ancora che mangi il fieno. Tenerissimo e sapeva al palato proprio di latte.
Unica cosa, non è un locale a buon mercato.
Graziella Zampriolo
22/01/2023
Ottimo ristorante,arredato con gusto,pochi tavoli e atmosfera intima.Ottimi piatti,vario fuori menù.Gestore gentile e cordiale. Unico appunto…controllando lo scontrino(ma ormai ero a casa🤷🏻♀️) mi sono accorta che ci han fatto pagare un piatto in più…distrazione? Ma torneremo sicuramente
Cristiano Mosetich
26/04/2023
Ci sono capitato una domenica. Ambiente piccolo ma confortevole e famigliare. Il proprietario mi ha messo subito a mio agio. In cucina c'è la mamma che è una cuoca veramente brava. Ho mangiato una carbonara meravigliosa. Piatti laziali veramente buoni. Il prezzo è in linea per la qualità dei prodotti e per l'esecuzione dei piatti e siamo intorno 30€-45€ in base a quello che bevi. Se hai voglia di mangiare differente dai soliti piatti bresciani ve lo consiglio!!
Giuseppe Alberti
26/03/2023
Abbiamo passeggiato per Torri del Benaco e non avevamo voglia dei soliti ristoranti dove fanno di tutto, tipicamente turistici.
Io la penso così, se ho voglia di pizza vado in pizzeria se ho voglia di pesce vado da chi lavora con il pesce ecc..
Dopo aver scartato tutti i ristoranti turistici, ci siamo imbattuti nel ristorante o trattoria MoLa. Noi viaggiamo con il nostro pastore tedesco e spesso i cani non sono accettati. Abbiamo visto una liata che ci ha stupiti, ci siamo seduti e sentiti ben accolti. Abbiamo mangiato divinamente bene, cibo curato, sapori autentuci e rari, cucina molisana e laziale veramente incredibile. Uno scorcio autentuco di queste due regioni sul lago di Garda. Possiamo dire che la loro professionalità non è per tutti i palati. E strano ma vero ottimo pane e caffè. Grazie, alla prossima...
Marco Chiara
25/09/2021
Anche se non è un ristorante vista lago, il MoLá non è il tipico locale per turisti. A gestione familiare, offre piatti della tradizione romana e molisana cucinati con grande passione. Siamo stati serviti al tavolo direttamente dalla mamma/chef che ci ha deliziato con due ottimi primi di pasta fresca. Nota di merito al pane del coperto, fatto in casa con diversi impasti tutti ottimi. Peccato per la posizione su una strada trafficata, perché è un ristorante che merita.
Flavio Scilhanick
19/01/2023
Arredamento semplice e posizione non proprio ottimale (sulla gardesana orientale a 200 m. dal lago, la cui presenza non si percepisce proprio).
In compenso ottimo menù misto laziale-molisano con pochi piatti di gran gusto cucinati dalla proprietaria, garanzia di qualità. In quattro abbiamo preso tutti cose diverse e non saprei dire qual è la migliore, perché non ne esiste una peggiore.
Conto non proprio economico, ma sostanzialmente giusto, rapportato alla bontà di ciò che abbiamo mangiato.
Paolo Lupo
06/01/2023
…. un vero pezzo di Lazio ma sul Lago di Garda.
Una cucina ricercata e con delle radici del territorio Laziale importanti, sicuramente un locale con una vera identità di carattere, caratteristica ormai rara.
Locale piacevole, ed un grazie ad Aldo il ragazzo che ci ha accolto:
Molto gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze di clienti con un bel sorriso.
Ci siamo trovati davvero bene e cucina Top
Consigliatissimo!!!
Paolo
Greta Massera
19/02/2023
Si vede il pensiero dietro a ogni piatto e la qualità degli ingredienti è davvero ottima. Una piacevolissima sorpresa di cibo laziale e molisano fatto in casa. Da provare la carbonara shakerata!
Ivana J.
16/11/2021
Abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto, al primo e al dolce. Pane caldo fatto in casa molto buono. Il gestore è un ragazzo molto gentile e disponibile. Molto apprezzato anche il fuori menù. Prezzi onesti.
Antonio Rebecchi
18/05/2022
Quasi dimenticavo di recensire questa scoperta… ristorante da apprezzare per il buon mangiare (carbonara da paura oltre a tutto il resto) e il buon bere. Un locale che merita tappa fissa!
Maria
15/01/2023
Cucina tipica molisana e del Lazio, prodotti tipici, ricercati e di stagione.
Il sapore della cucina casalinga della dolce Clelia e il calore della compagnia amichevole del caro Aldo tra un calice e una genziana sono gli elementi forti del posto, consigliata la visita: più volte!
Daniela Binetti
05/07/2022
Tutto buonissimo! I proprietari gentili e molto alla mano. Per chi ama la cucina molisana e laziale, questo è il posto giusto (alternativa super valida ai piatti turistici e monotoni a base di pesce di lago, per chi non lo ama). STRA CONSIGLIATO!
Vera Gajiu
08/01/2023
Ottimo cibo. Ottima atmosfera. Ottimo locale. Che dire, da non perdere. Se ci si va una volta, si torna sempre. Anche solo per Aldo e la sua meravigliosa musica a dischi. ♥️
Nadia Kovalska
22/12/2022
Considerando che purtroppo a Torri del Benaco maggior parte dei ristoranti sono molto turistici con qualità del cibo e sevizio a livello medio direi che questo posto rompe questa regola. Qua trovati pochi piatti ma freschi e più che altro sono di qualità superiore le materie prime che usano. Perciò è molto consigliato come posto. Assolutamente da provare
nicolas gomiero
03/07/2021
Posto fenomenale, fresco e giovanile anche se sembra casalingo. Cucina ottima e si mangia veramente bene. Gestori romani e molto disponibili. Venite qui se cercate un posto dove volete mangiare buon pesce e buona cucina italiana. Molta più scelta nel fuori menù. Meglio dei ristoranti del lungo lago, che sono molto turistici.
Giorgia Regina Gaiardoni
25/04/2023
Entri in questo ristorante e ti senti casa , cibo superlativo e una carbonara da 10 e lode . Passare da Torri del Benaco e non fermarsi in questo ristorante diventa davvero difficile.. 5 stelle sono poche!
Massimo Gallerani
14/07/2020
Traditionelles Essen. Cibi tradizionali del Molise (Regione vicino al Lazio) e della cucina romanesca.
Un sogno.
Bravissimi... Aldo e la sua mamma.
Le code alla vaccinara son state superlative.
Anche gli ovuli fritti e tutto quello che abbiamo aggiunto di volta in volta.
Bravissimi.
Alfredo Brighenti
13/04/2023
Un esperienza molisana e laziale nel pieno del lago di Garda, prodotti di stagione e di ottima qualità senza parlare dell’accoglienza di Aldo…fantastico. Peccato si possano mettere solo 5 stelle
Irene Sollo
21/08/2022
MoLá non è il tipico locale per turisti e solo per questo merita una visita quando si passa per Torri del Benaco!
A gestione familiare (in cucina la
Mamma!) offre piatti della tradizione romana e molisana cucinati con grande passione. Siamo stati serviti al tavolo direttamente dal proprietario (figlio della mamma/chef)che ci ha deliziato con una frittura di verdura e frutta , due ottimi primi di pasta fresca (Non hanno menù bambini ma ci hanno consigliato benissimo sul primo da scegliere per un bimbo!) ed un ottima e freschissima insalatona con radicchio, arance e mandorle tostate. Nota di merito al pane del coperto, fatto in casa con diversi impasti tutti ottimi. Peccato non essere riusciti a mangiare il dolce perché già sazi!…Torneremo sicuramente…per la zeppola!!!