Sluurpy > Ristoranti a Poggio Torriana > I Malardot

Recensioni di I Malardot, Poggio Torriana

Clicca per espandere
Luca Vallese
16/07/2023
Tipica locanda romagnola, rustica e verace, forse poco curata, sicuramente non è un posto per "fighetti". La cucina è casalinga con piatti tipici della tradizione, nota di merito per le carni, davvero ottime, cucinate a vista alla brace. Personale cortese e disponibile, il servizio è in linea con il locale. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato per chi bada alla sostanza e un ambiente informale. Ci torneremo sicuramente.
Roberto Giannini
18/07/2023
Ci siamo trovati nei paraggi e abbiamo deciso di fermarci all'osteria senza prenotare. Era abbastanza pieno ma ci hanno trovato un posto nello splendido giardino. Complessivamente ci siamo trovati bene sia come qualità del cibo che la gentilezza di tutti, cameriera in primis. Consigliato!
Guastalla Lemos
08/05/2023
Una locanda in un posto molto isolato alla sera complicato raggiungerlo per mancanza di illuminazione stradale, ma il posto ha un panorama incantevole . Il cibo tutto casalingo ma non spettacolare, in compenso il costo l'ho trovato piuttosto alto il servizio è alla buona a volte distratto fatto da persone non professionali. Niente pane ma piadine a volte cotte al momento a volte riscaldate o fredde. Il locale e strapieno di cose vecchie, o citazioni storiche, decine di sedie appese al soffitto che io ho trovato inutili. Un luogo tra la trattoria e il rigattiere .
ant bon
11/05/2023
Che dire... il posto è davvero singolare... molto kitsch con una "singolare" simpatia del ventennio.... nonostante ciò, si mangia piuttosto bene e l'esterno è meraviglioso... ci ritornerei? Sicuramente sì... ma all'esterno... il rosso e il nero non sempre stanno bene jnsieme
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)
04/10/2021
Tipica locanda romagnola, informale ma molto pittoresca, antipasti sfiziosi, primi fatti in casa e la grigliata preparata a vista. Finita la cena percorrete il sentiero che dalla zona estiva vi porta sul versante della collina di Torriana, godrete di un panorama mozzafiato verso l'Adriatico.
Bianca Pintozzi
07/07/2023
Trovato per caso abbiamo pranzato in mezzo al verde in un posto incantevole, cibo ottimo e garbo, gentilezza e simpatia. Assolutamente consigliato
Fabrizio Fazi
25/03/2023
Bel posto davvero, panorama eccezionale,da una parte il mare dall'altra l'appennino. Abbiamo mangiato bene,devo dire che il primo,passatelli asciutti con olio e formaggio di fossa mi ha un po'deluso,non era molto saporito. Crostini ok tagliata con sale e rosmarino buonissima. Nel complesso soddisfatto, personale gentilissimo e attento.
Elisa Zia
29/04/2023
Ci siamo finiti per caso perché non avevamo organizzato la giornata, ma appena siamo entrati e ci hanno fatto accomodare abbiamo capito che era il posto giusto. Ci siamo sentiti a nostro agio, abbiamo mangiato molto bene e tra una portata e un altra c'è un mondo di cose da ammirare messe un po' ovunque. Consigliatissimo!!!
Nicola Carboni
08/05/2023
Questo posto nelle colline è una meraviglia, il cibo è super, la vista mozzafiato! Ci vado sempre volentieri e trovo sempre la qualità che cerco quando ci vado a mangiare! Dagli antipasti ai dolci e anche il caffè solo una parola Top!
Monica Belloni
01/05/2023
Personale gentilissimo, ci hanno trovato un tavolo il 1 Maggio anche se non avevamo prenotato! Posto molto caratteristico , cibo casareccio buonissimo ma il top il Sig. Alberto addetto alla brace, un vero personaggio!
Alessandro Battelli
14/05/2023
Una chicca dell'Appennino. Ospitalità, cibo e luogo meravigliosi. Se avete l'occasione, un tavolo in veranda vicino ad Alberto (l'uomo della griglia) vi regalerà un momento di chiacchiere e cultura eccezionale.
marika gasperoni
15/06/2023
Ristorante rustico veramente carino e particolare. Situato fra le colline riminesi con una bella veduta. Cibo buonissimo e cameriera simpaticissima!!
maurizio mirandola
12/01/2023
Non semplice da raggiungere, ma vale la pena, soprattutto per il posto, decisamente particolare, una via di mezzo tra una baita di montagna, un vecchio salotto ed un rigattiere. Lo so, la descrizione può sembrare strana, ma il posto è difficile da spiegare, bisogna vederlo. Cibo molto casalingo, buono. Ho particolarmente apprezzato i passatelli con il formaggio di fossa ed i fegatelli di maiale. Conto nella norma.
Luca Castrichino
03/01/2023
Posto fantastico, un tuffo nel passato ti riporta ai sapori dell'antica cucina di Romagna ... dalla piadina fatta in casa alle tagliatelle al ragu cappelletti e grigliata di carne eccellente.... tutto annaffiato da uno splendido Sangiovese... cucina davvero davvero squisita. Ci rivediamo prestissimo
Sofia Gori
14/07/2023
Ottimo ristorante. Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Consigliato!
Maria Chiara Turino
02/02/2023
Locale tipico romagnolo, molto carino e si mangia discretamente bene. Porzioni un pò piccole per un'osteria a mio avviso. Cmq consigliato. Piatto da assaggiare, mortadella arrosto con patatine fritte.
Stefano Renzi
02/01/2023
Come in famiglia. Ambiente rustico, senza filtri, caldo in inverno con stufe a legna e grande camino e fresco d'estate immerso nella pineta di Torriana vicino all'omonimo castello e a Montebello. Cibo della tradizione, pasta fatta in casa, griglia, piatti della tradizione Romagnola. Camere disponibili. Consigliato.
Alberto M
17/02/2023
Locale tipico romagnolo e accogliente. La cucina è quella di una osteria con prezzi giusti e elevata qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni