Crittu Crittu
10/05/2023
Un ambiente casalingo, totalmente genoano! A parte i colori della squadra, è una trattoria dove sentirsi a proprio agio e mangiare alla grande! Purtroppo di recente è mancato il proprietario creando un grande vuoto😑 nei cuori dei parenti e degli amici tutti! Il figlio con la mamma sapranno sicuramente tirar fuori le unghie, per dimostrare la forza e mantenere intatta la volontà e la simpatia del mitico Gianni! Grazie ragazzi 😘
Giancarlo Cirronis
20/05/2023
Locale molto datato ma particolare, non si può dire nulla sul mangiare se non che è ottimo, cortesia e simpatia da parte del personale. Ci ritorneremo sicuramente.
Elena Nano
15/06/2023
Ovviamente se si è Genoani il pasto lo si digerisce meglio...circondati da bandiere rossoblù❤️💙. Ambiente tipico della trattoria ligure tradizionale, cibo ottimo, accoglienza famigliare. Buon rapporto qualità prezzo.
Lorenzo Bondi
30/05/2023
Eccellente.. Antipasti molto buoni e abbondanti, primi buonissimi e con quantità da vera osteria
Idem per i secondi.
Speso poco e mangiato veramente bene, Marina e il figlio sono persone ottime e alla mano. Consigliatissimo!
Mauro C
02/08/2022
Capitati quasi per caso incuriositi dal tema genoano. Ristorante d'altri tempi. Porzioni abbondanti, qualita eccellente, cordialità e sorrisi. Per finire un prezzo onestissimo. I cimeli genoani sono imperdibili per chi ne capisce di calcio: andateci.
Carlo Lucatti
10/10/2021
Trattoria tipica ligure, un ambiente familiare e accogliente e il personale molto disponibile e molto gentile, anche se il servizio era concitato perché il locale era pieno. Ottimi piatti e scelta, il conto più che onesto! Vale la pena passare assolutamente
Giulia Russo
15/04/2022
Siamo venuti qui un mercoledì sera di aprile da Genova. Trattoria tipica ligure e storica. Ambiente spartano e conduzione familiare.
Se cercate un locale "fighetto" questo sicuramente non è il luogo adatto a voi.
Bagni molto puliti, il resto un po' meno.
Piatti molto buoni e proprio "della nonna". Abbiamo preso due acque, una birra, un antipasto misto in due, due primi e due dolci per un totale di 40€. Soddisfatti del prezzo 👍🏻
Ci ha servito un ragazzo e una signora, probabilmente la cuoca. Molto gentili e cordiali.
Piacevole serata
Silvia Usai
06/03/2022
Ci siamo trovati benissimo era la prima volta che mangiavamo lì ci ritorneremo senz'altro
Gentilezza simpatia
Ravioli al ragù molto buoni, frittura di carni e verdure buonissimi con panissa e latte dolce ecc
Poi x chi è tifoso genoano sala piena di cimeli🥰
mario parodi
04/11/2022
Titolare molto educato e gentile.
Servizio accurato,il cibo è veramente buono e abbondante.
Menù con ampia scelta,ottima qualità.
Locale molto caratteristico.
Prezzi più che onesti.
Tornerò sicuramente.
Consigliato.
Davide (Law1Rz)
23/10/2021
Tappa obbligata nei giri della val trebbia. Insieme a due amici siamo stati a pranzo una domenica in questa trattoria accogliente (soprattutto se tifosi del Genoa), anche se non facile da trovare, infatti soprattutto se non si va piano si rischia di superarla. 😂
Piatti tipici liguri, plauso particolare agli antipasti che ci hanno lasciato estasiati (insalata russa, cipolle in agrodolce, salumi, salsiccia…).
Primi davvero ottimi, con ravioli ai funghi e al ragù. Abbiamo apprezzato anche i secondi, vitello tonnato e arrosto (peccato per l’arrosto arrivato un po’ freddo, ma c’era tanta gente). Dal tavolo di fianco ho sbirciato un invitante fritto misto all’italiana, per la prossima volta.
Servizio gentile e simpatico!
Francesco Corallo
26/02/2023
Anche senza il mitico Gianni, la gentilezza e la bontà della cucina è sempre ottima. Nota di merito anche alla pulizia. Ristorante che è rimarrà nel mio cuore ❤💙
Paolo Gronchi
28/10/2019
Trattoria con cucina tipica Ligure a prezzi modici. Ampio parcheggio e qualità nella media. Locale per tifosi del Genoa, colori con cui sono tappezzate le pareti.
Marina Trazi
27/04/2023
Vecchio ristorante con ottimi cibi cucinati con cura. Siamo stati contenti che ci sia stato consigliato dallla signora del b&b posto lì vicino
Andrea Vallone
03/04/2023
Vado sempre volentieri dagli amici della Becassa. Personale e cibo al top. Si respirano i profumi di un'osteria tipica genovese...Super!!!
Stefano Concas
24/01/2023
L'ostaia da beccassa è un'oasi posta sulla mitica ss45. Molto alla mano, i sampdoriani devono entrare bendati, ma il cibo non tradisce mai. Purtroppo non c'è più Gianni ad allietare tra i tavoli, ma si sta bene lo stesso. Il tiramisù poi.... non si può andar via senza almeno provarlo.