Lelé Palombo
31/08/2018
Un mix di eleganza,professionalità e qualità, oltre alla simpatia di Davide e Manuela Ovviamente. Il mitico coniglio fritto loro biglietto da visita è insuperabile, per non parlare delle enormi bistecche, della tartare di chianina e dell'ottimo vino. Tutto alla portata di tutti. Complimenti. Ogni volta per me è un enorme piacere sedermi al vostro tavolo, perché sicura di alzarmi soddisfatta.
Mauro Forcella
31/05/2021
In viaggio verso un weekend in Toscana, per il pranzo decidiamo di fermarci in questa trattoria a Torrita di Siena. Notevole la location, così come i Pici al ragù (sia bianco che rosso). Incantevole il panorama, personale cordiale e attento. Ottimo anche il pane fatto da loro. Conto allineato alla qualità dei piatti e dei vini proposti...e della visuale. Ci torneremo per provare altre prelibatezze.
Simone Muscolino
11/08/2018
Tipica cucina toscana di eccelsa qualità. Consigliati i pici e la classica ma mai scontata bistecca di chianina. Ottimo assortimento di vini e panorama mozzafiato. Cameriera molto carina e gentile e servizio ottimo.
alfio di mambro
22/08/2020
Ottima cucina, buonissima accoglienza...anche la location è molto carina con spazio all'aperto... Consiglio di prenotare sempre, altrimenti non si trova posto.. soprattutto ad agosto.
Fabio Errico
17/12/2016
locale formale un po' retrò piatti buonissimi e non banali, il conto in compenso è un po' sopra i buonissimi piatti. conto salato
Lucia Bartolomei
13/01/2020
Ospiti del B&B adiacente al locale, la prima sera di pernottamento decidiamo di cenare da Guastini: abbiamo fatto centro! Menù rispettoso della tradizione con qualche innovazione azzeccata, proprietario e cameriere gentili, preparati e simpatici. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo (noi preferiamo sempre la qualità del cibo, e qui si possono trovare proposte cucinate con materie prime degne di nota), porzioni giuste. Carta dei vini ok, che strizza l'occhio ovviamente al territorio ma anche spazia da Nord a Sud con etichette per tutte le tasche.
Che dire? Il giorno successivo a pranzo sono tornata da loro, che offrono un menù di lavoro a 18€ comprensivo di due piatti + dessert ed acqua ... e ovviamente le mie aspettative non sono state deluse.
Allego qualche foto delle portate di cena e pranzo: sono poche perché eravamo troppo “presi” dalle portate che avevamo nel piatto ... le foto sono passate in secondo piano!!!
Non capisco il senso di alcune recensioni negative: forse invidia da parte di qualcheduno?
Consigliatissimo, non ve ne pentirete se siete amanti del buon cibo e del buon vino.
Silvana Bartolini
26/08/2020
Un ristorante lungo le mura del piccolo paese di Torrita, una vera scoperta il paese che merita una visita per come è tenuto e vissuto. Il ristorante ha una bella terrazza che affaccia sulle colline e dove spira una brezza indispensabile in queste calde giornate. Molto buoni tutti i piatti tipici e non che abbiamo mangiato, anche il vino di cantine della zona molto buono. Un pranzo delizioso in un ambiente al tempostesso semplice e ricercato. Servizio ineccepibile e personale professionale e gentilissimo. Prezzi buoni.
Annanio Nannienni
02/12/2018
Location bellissima e suggestiva, sale arredate con gusto in stile rustico toscano, personale professionale, gentile, disponibile e molto attento, la cucina è ottima e varia, sempre in stile toscano. Ottima la cantina con ampia scelta di vini, ovviamente la selezione della zona Montepulciano e Montalcino la fa da padrona.
Da menzionare la celerità con la quale, nonostante l'orario di punta e le sale piene, hanno portato piatti di ottimi "pici tirati a mano" ai bimbi del nostro tavolo. Il conto non è evidentemente economico ma lo ritengo adeguato alla qualità offerta.
Consigliatissimo!
fabio trabalzini
21/04/2019
Ritornato, nella nuova location, non ci sono commenti il TOP della zona. Pranzo di Pasqua a menù fisso ma pronti a qualsiasi variazione pur di accontentare il cliente . Materie prime a km0 e di altissimo livello...servizio attento e mai invasivo, uno staff impeccabile e una brigata in cucina che sa il fatto suo! Non ho visto la carta dei vini ma da quelli esposti in "bottega" posso assicurare che c è un giusto compromesso tra territorio e grandi etichette .Il prezzo per la qualità e presentazione dei piatti è nella norma. Complimenti e grazie di averci fatto sentire a casa! lo consiglio...ma prenotate
Gianluca Vianello
04/08/2018
Tutto straordinario è non si può chiedere di più. Ottimi piatti tipici della tradizione Toscana, preparati con una cura e una ricercatezza da ristorante stellato. Ambiente informale ma comunque elegante. Grandissima professionalità, cortesia e competenza dello staff. Terrazza panoramica con una vista straordinaria sulla valdichiana. Rapporto qualità prezzo più che eccellente. Consigliatissimo!