Sluurpy > Ristoranti a Tortolì > Sa Perda Manna

Recensioni di Sa Perda Manna, Tortolì

Clicca per espandere
Massimiliano vitale
27/06/2023
Location spettacolare cibo buono ma nella norma,porzioni non abbondanti maialetto top peccato per le quantità ridotte e la presenza di molte pelle e poca polpa.nel complesso do 4 stelle ma molto lo fa la location seppur provvista di una salita bella tosta. Prezzo un po esagerato Non idoneo a persone con difficoltà motorie e su carrozzina.
Arianna D'Amico
20/08/2022
Inizierò dicendo che non so dove abbiano mangiato le persone che hanno recensito negativamente questo Agriturismo, perché la mia esperienza è stata più che positiva. Abbiamo cenato in coppia di sabato sera in questa location molto tipica con una vista mozzafiato; l’accoglienza è stata piacevole e il trattamento del tutto genuino e spontaneo, nel vero spirito sardo. Tutte le portate proposte con il menù fisso, hanno soddisfatto le nostre aspettative da turisti non del tutto inesperti. Abbiamo trovato tutto di ottima qualità (si prega di osservare le foto realistiche), porzioni super abbondanti e, ripeto, della tradizione. Antipasto con salumi, formaggi e olive; due primi della tradizione con ottima pasta e condimenti; un maialetto con la pelle croccante e morbidissimo all’interno con contorno di patate al forno; ravioli di ricotta. Il prezzo è di 40€ euro a testa, in linea rispetto al resto, e coerente con quanto servito. Inoltre ci sono state offerte delle bibite: l’acqua in più, la Coca Cola e il mirto e limoncello alla fine. Siamo felici della scelta fatta e ci auguriamo che questo posto riceva le giuste attenzioni che merita. ❤️
Sabrina Di saverio
23/06/2023
Locale davvero unico, immerso nel verde con vista sul mare, cibo e prezzi adeguati...vale la pena passarci una serata anche solo per l'ambiente !!
Francesca Baggio
05/07/2022
Posto spettacolare e cibo ottimo. La nostra prima cena sarda é stata un successone. Il cameriere era gentilissimo ed ha ascoltato le nostre esigenze (o meglio, le mie , visto che sono incinta). La salita su per le scale é stata un po' pesante (soprattutto considerando che se si deve usare la toilette si deve scendere di nuovo), ma la vista (ed il cibo) meritava proprio. Una bellissima serata.
Marta Marvaldi
23/06/2023
Cena buonissima ! Tipica sarda! Location stupenda! Che dire…. Torneremo sicuramente !!!! Raimondo è davvero gentile e disponibile! Grazie !
Stefano Massarenti
10/07/2022
Posto stupendo!!! All'ingresso del ristorante percepisci già l'accoglienza e lo staff è molto gentile e soprattutto il cibo è ottimo! Ho mangiato veramente da dio! Lo consiglierei!
marco secondo
23/06/2023
Location fantastica! Menù sardo buonissimo ! Di sicuro torneremo ! Grazie al nostro cameriere Raimondo ! Gentilissimo ! A presto !
benito Maffei
07/08/2021
Ristorante tipico sardo situato su una collinetta ai piedi della spiaggia di Orri, molto grazioso e spettacolare per la vista e per come è strutturato. Tutto buono davvero se non fosse per il piatto più rinomato, il porceddu sardo; ecco, sono rimasto deluso esclusivamente da questa portata che è risultata esclusivamente composta da ossa e grasso. Parlo del mio vassoio, intendiamoci, gli altri non so. Ho mangiato solo la spettacolare pelle del maialino, il resto nulla più. Cmq è stata una bella esperienza.
Salvatore ROMEO
26/07/2018
Bellissima Location con vista fantastica su Lido di Orrí e le colline tra Tortolì e Arbatax, veloci nel servizio avendo cura nel portare le pietanze aspettando che tutti abbiano terminato il pasto. Antipasto a base di affettati e formaggi locali di buonissima qualità, i primi molto ricchi, gnocchetti sardi al sugo di salsiccia, culargiones al sugo molto buoni, come secondi pecora alla brace saporita al punto giusto, maialino alla brace saporito e gustoso, i secondi accompagnati da patate al forno, come dolce i Seadas fritti con aggiunta di miele fenomenali, filu ferro della casa, mirto e limoncello della zona. Prezzo giusto €35 a persona menù fisso. Lo consiglio vivamente.
Caterina Spigarelli
29/07/2022
In un recinto dei domestici somarelli e un percorso naturalistico incantevole da seguire, lungo il quale trovi la tipica costruzione dei pastori. Seduti al tavolo la vista mozzafiato del mare...mentre si susseguono i sapori delle succulente pietanze tradizionali. Straordinarie le seadas a fine pasto. Propongono il menù completo: esperienza sarda a cui non si deve resistere!!
federico nadalin
14/07/2021
ottima accoglienza da tutti i camerieri e anche dal proprietario del luogo, servizio dei vai pasti davvero fantastico nelle foto si visualizzano i vari piatti (malloreddus, maialino e pecora alla brace, pseadas, cullurgionis e patate alla brace) il luogo è con una bella vista sul mare e ne vale la pena provare una cena
Simona Pugliese
30/06/2021
Location particolare, caratterizzata da alcune particolarità e dalla spettacolare vista sul mare…. Cibo buono e abbondante, particolarmente delizioso il maialetto, cotto benissimo e veramente gustoso….
walter ibba
14/08/2019
La vera cucina sarda di terra. Prodotti del territorio e maestria dei cuochi uniti ad un posto incantevole e all'ospitalita genuina di Angelo e del suo staff. Da non perdere assolutamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni