Roberta Sciami
25/06/2023
Locanda dalla nuova gestione davvero speciale, menu incredibile e sapori unici. Piatti serviti con cura, personale preparato e discreto. Prezzo giusto per qualità, porzioni ed il servizio.
anna de dominicis
26/06/2023
Posto delizioso. Accogliente e rilassante.
Piatti molto particolari.
Gustosissimi e leggeri.
Il massimo piacere alla vista e al palato. Preparati con cura e materie prime di qualità.
Descritti con sapienza e passione dallo chef e dal personale di sala. Personale gentilissimo e preparato.
Diversi tipi di pane preparati dallo chef giornalmente. Tutti buonissimi.
Un'esperienza bellissima. Sicuramente da ripetere con amici.
I migliori complimenti allo chef GIANLUCA RICCI
Luca Piergiovanni
22/06/2023
Solitamente non amo scrivere recensioni, ma stavolta non posso farne a meno, poiché il ristorante in questione non è un ristorante qualunque, e merita di essere promosso.
Abbiamo raggiunto la struttura e siamo subito stati colpiti dalla bellezza della sala e dell'esterno, e non appena abbiamo cominciato a mangiare è iniziato lo spettacolo. Un susseguirsi di sapori, profumi,colori e consistenze, combinati con maestria da una mano attenta ed esperta, che valorizza ogni singolo ingrediente. Insomma nessun errore, una piacevolissima esperienza che non si può trascurare, poiché lo Chef non trascura nulla. Torneremo appena possibile, bravi ragazzi!
Emy travel&food
31/07/2022
Super ospitalità e qualità
Siamo capitati per caso e fuori orario di domenica in questo ristorante e siamo stati accolti con incredibile gentilezza, nonostante il locale fosse tutto pieno.
Il proprietario ci ha proposto un primo e poi ci ha sorpreso con un assaggio di antipasti eccezionale, molto curato e appetitoso.
A seguire gli spaghetti alla chitarra con le pallottine e una spalla di vitello cotto a bassa temperatura che si scioglieva in bocca.
Il locale è molto carino e pulito.
Velocità e disponibilità fanno di questo luogo una tappa obbligata dove fermarsi
Consigliata la prenotazione,anche per mangiare eventualmente all'aperto.
Da tornare!!!
Alessandra D'antonio
30/03/2023
Ambiente arredato con ricercatezza nei dettagli. Cibo buono con rivisitazione dei piatti della tradizione locale.
Barbara
22/08/2022
A pochi chilometri da Tossicia troverete questa locanda contornata da una vista spettacolare.In una serata di pioggia come l'abbiamo trovata noi, abbiamo gustato un menu tenendo conto della tradizione ma rivisitato in chiave moderna. Fatevi consigliare e non vi pentirete.Il tragitto dal mare ne è valsa la pena.
Luca Mazzocchetti
28/05/2023
Cucina di buon livello, carta vini più che onesta, come anche il conto. Il locale è ben arredato ed il servizio cordiale. Piacevole l'area esterna. Locale forse fuori contesto, ma voglia (e capacità) di proporre qualcosa di interessante sono da premiare. Provare per capire.
Marina Torresi
11/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo. Locale bellissimo e cibo ottimo. La degustazione ti sorprende con decisioni fuori menù dello chef. Tutto squisito. Bellissima l'idea degli schermi televisivi che sembrano acquari!
Daniele Bonanni
18/04/2023
Finalmente un’apertura di livello!!
Posto bellissimo ed accoglienza super.
Per non parlare del menu, abbiamo scelto il menu degustazione da 5 portate.
Una continua sorpresa nei gusti e nell’estetica dei piatti.
Dispiace solo non aver potuto assaggiare tutto il menu, ma torneremo sicuramente. Esperienza bellissima grazie a tutto lo staff
Virginia Fusco
11/03/2023
Il percorso sensoriale comincia già dall’arrivo presso la Locanda San Michele poiché situata in un punto panoramico ed i tavoli all’aperto permettono di degustare i piatti in mezzo alla natura.
I piatti sono studiati nei minimi dettagli dallo chef Gianluca Ricci: esprime l’incontro tra la tradizione abruzzese e la cucina moderna e ricercata…un’esplosione di sapori che vale la pena provare. Menù attento alla stagionalità dei prodotti ed adatto ad ogni palato. Vale la pena tornarci!