Laura Melani
10/06/2023
Location piccola e molto accogliente. La qualità del cibo è veramente ottima. Tutto buonissimo ma la zuppa mista di pesce è stata il piatto migliore in assoluto. Altro punto forte è stato l'accoglienza. La gentilezza della signora che ci ha servito e consigliato. Ambiente confortevole, da provare sicuramente.
biagio liccardo
31/03/2018
Ottimo ristorante situato in un punto leggermente nascosto a causa dei porticati. I tavoli all'interno non sono tantissimi ma c'è la possibilità di sistemarsi anche all'aperto. Il pesce è veramente di ottima qualità nulla da invidiare ai ristoranti presenti sul litorale romano. Il personale è cordiale e gentile ma c'è un po' da attendere se si va nel weekend , meglio sempre prenotare. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce all'insalata: polipo e patate e frutti di mare misti che anche al buio avrebbero profumato di fresco. Poi abbiamo proseguito con una zuppa di cozze molto saporita con crostini prezzemolo e peperoncino da leccardi i baffi......eccoci arrivati al primo piatto: paccheri alla pescatrice e spaghetti allo scoglio serviti nei piatti stile gourmet che a parere dei miei amici erano veramente gourmet (leggermenti pochi nella quantità ). Chi ha preso il secondo piatto ha scelto tra frittura di calamari (buoni davvero) e una grigliara mista che sia nella presenzazione che nel sapore ti facevano sentire tutto il profumo del pescato giornaliero. Qualcuno ha preso un pesce, scelto dal vivo tra saraghi, pezzogne ed altri pesci di media grandezza. I dolci non li abbiamo presi visto che festeggiavamo un evento e la torta l'abbiamo portata noi. Gli amari buoni, soprattutto quello alla rucola, il vino ottimo Falaghina del Taburno. Unici 2 nei.... il costo elevato del vino...ma del resto se il livello e la qualità sale...anche il conto diventa adeguato....e poi il servizio un po' a rilento...tutto qui....lo consiglio a pieni voti.... Ottima esperienza culinaria.
Massimo Lo Monaco
26/06/2019
Ottimo pesce crudo, si sentiva il profumo di mare, fettuccine all'astice strepitose, spigola fritta una specialità...
MaxChe
Ulteriore aggiornamento; sono tornato a trovare lo Chef Pino oltre la deliziosa accoglienza, mi ha fatto mangiare una zuppa di cozze alla napoletana che definire deliziosa è riduttivo... E che dire del baccalà all'oasi di mare? Delicatissima...
Ogni volta è un piacere venire a mangiare qui.
Francesco Costagliola
02/06/2018
Ottima la scelta con gli tantissimi antipasti di mare, i primi piatti abbondanti e non tanto unti e i secondi a base di pesce abbondantissimi e cucinati alla perfezione. Prezzi ottimi.
paola palmiero
23/06/2018
Servizio eccellente cibo superlativo e creativo... Sembra di mangiare a casa ma con uno chef di prima categoria che cucina x te. Un esperienza da rivivere un milione di volte complimenti
Raffaele Lubrano
29/10/2022
Oggi 29 ottobre sono stato
Insieme a mia moglie
da Pino titolare e cuoco di questo ottimo ristorante
Ottimi i crudi e cosa dire del risotto alla pescatore era pieno di pesce andando poi al secondo frittura di paranza del pescato del giorno freschissimo x chiudere dolce crostata fatta in zona alla marmellata e ottimo caffè visto che siamo del Sud . Grazie
Pino il tutto in un ambiente
Rilassante e tranquillo
Vi consiglio di andarci e resterete sodisfatti di tutto
Anche dell' accoglienza del
Titolare Pino
Ancora.Grazie Pino abbiamo trascorso una giornata rilassante
Anna Melluso
18/04/2019
A Napoli c'è la tradizione che il giovedì santo si usa mangiare la zuppa di cozze. Trovandomi a Roma, disperavo di trovare la vera zuppa di cozze e per di più il giovedì santo. Invece il mio desiderio è stato esaudito dal Signor Pino titolare del ristorante di Pesce Oasi Marina. E che Signora Zuppa! Le cozze, buonissime, allevate nel mare di Bacoli ( Napoli ), erano accompagnate da un trionfo di saporite vongole, polipetti gustosi e scampi che si scioglievano in bocca. Non c'è stato bisogno di mangiare pane visto che sfiziosi crostini intinti nel sughetto si combinavano egregiamente con la zuppa. Ho gustato questo buonissimo piatto in compagnia sia del Signor Pino che della Signora Anna, due persone molto gentili ed ospitali. Aggiungo poi che, se siete amanti di altri piatti a base di pesce freschissimo e cucinato con bravura, questo è proprio il ristorante che fa per voi. Buon appetito!
Marzio Mozzetti
15/11/2018
Ristorante in zona Prenestina che offre pesce freschissimo con prezzi nella norma. davvero una piacevole scoperta. Ottimi e freschi i crudi, grigliata di pesce davvero squisita.
Anna Politou
24/09/2019
Zuppa di cozze deliziosa . Ristorante di pesce assolutamente fresco!! Chef STUPENDO.. lo raccomando !!
Gabriella Falifigli
12/10/2021
Se si vuole mangiare pesce freschissimo di prima qualità l'oasi marina è il posto giusto.
Daniele Faccenna
09/08/2022
Location molto accogliente e ben curata. Bravi Pino e Christian!!!
Il cibo è ottimo. Il crudo è speciale e il cotto non è da meno.
A Trani...una certezza!
Paolo Ziccardi
26/07/2019
Il top a Roma per il pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pino è un cultore dei prodotti, oltre ad essere una piacevolissima compagnia. Imperdibile.
Castrese Di falco
18/06/2023
Ciao ottimo fresco e di ottima qualità
Massimiliano Torre
22/10/2021
Come sempre cucina all'altezza delle aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e alla mano. Il consiglio che mi sento di dare al titolare è di investire un po' di più sul locale. Segni del tempo che passa sui muri e sulle porte stonano con questo gioiellino di periferia.
Marcello Pierri
23/08/2020
Piccolo ristorante molto curato e accogliente.
Pranzo di compleanno di 14 persone riuscitissimo.
Tutti i commensali hanno tessuto le lodi dello chef Pino. Menù scelto da me, probabilmente un po' classico, rispetto alla varietà e ricercatezza dell'offerta, ma talmente buono ed abbondante che sono felicissimo per aver optato per un ristorante che punta molto sulla qualità.
Il signor Pino è simpatico e cordiale, il cameriere Cristian è adorabile.
Bianca Spagnolo
09/05/2019
Ho pranzato in questo ristorante con la cortesia del signor Luciano che ci ha serviti con gentilezza e cordialità . Il locale è semplice e accogliente. Abbiamo mangiato i crudi abbondanti, ogni sapore è presente e autentico, pieno della sua essenza, abbiamo proseguito con un primo di paccheri polpo e porro , delizioso. Gli abbinamenti sono sempre in equilibrio e concedono euforia al palato.
Le cozze crude un’esperienza sensoriale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
Francesco Ranieri
24/07/2021
Piccolo locale ma ben strutturato, ottimo il servizio spiegazioni esaustive sui menù ed, alla portata, illustrazione degli ingredienti e della preparazione. Buona la cantina vini. Nella media rapporto qualità prezzo. Non ha un proprio parcheggio, ma in prossimità c'è disponibilità.