Valentina Di Sotto
06/09/2016
Unico ristorante vegan di Trani. Localino con una bell'atmosfera e tavolini all'aperto. Buoni i prezzi per essere tutto biologico. Cucina semplice ma buona.
Giorgio Losi
15/08/2017
Ricette rivisitate e molto buone. Personale gentile
relax in India
20/10/2019
Ci siamo diretti in questo locale secondo un consiglio di amici del posto. I piatti sono assortiti e il servizio è stato corretto. Unica pecca era il sapore che, pur avendo già mangiato piatti simili, non è secondo me stato proprio all'altezza. Non era una questione di sapidità tengo a precisarlo ma più nel mix di sapori. Ho assaggiato anche le portate dei miei compagni e confermo. Comunque tutto salutare e nel rispetto. La cameriera di turno non sapeva molto ben spiegare gli ingredienti.. E in un locale del genere forse sarebbe carino essere ben informati. Ah mancavano le note per gli allergici. Rischioso ultimamente.
MoraTo do NascimenTo
02/10/2019
Superlativo! Bel localino flower power con un nome azzeccato e non offensivo verso i credenti. Cibo gustosissimo con prodotti fatti in casa. L'ambiente e per persone rilassate in cerca di qualcosa di diverso. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Il titolare sembra uno bravo, sincero e semplice.
krigerinne Svartskogen
30/12/2019
Tutto buonissimo e prezzi accessibili. Con due piattini micro da 2,5€ e 3,5€ mi sono saziata. Il coperto legalmente non dovrebbe più esistere e storco sempre un po' il naso quando lo vedo, preferirei veder aumentato il prezzo di ogni piatto di poco rispetto a pagare un coperto (che in questo caso è un solo euro, rispetto a chi lo fa pagare due è già più accettabile), ma vabbè, cruccio mio. Il mio fidanzato ha mangiato delle tagliatelle buone. Un appunto: a un certo punto ho sentito una lieve puzza di gas e ci siamo sbrigati ad uscire per il fastidio. Raccomanderei una controllata ai tubi / impianto
Raffaele Mannelli
29/08/2019
Piacevole scoperta in una Trani semi deserta di fine agosto. Piatti particolari fatti con cura e passione.
Un pasto accompagnato da buona musica. Una birra locale profumatissima veramente speciale.
Una pietra ‘alcina’ per voglia pellegrinare per Trani
Diego Chitarrini
10/10/2019
Ottimo posto, speciali i bucatini al profumo di stimmati. Eccezionale l'arrosto di padre p*o porchettato con una mela in bocca, cottura superlativa. 5 stelle meritatissime, anche 6. D'altronde, come dice padre bio, foto al c***o e premo invio!
alfonso palumbo
02/09/2019
Posso permettermi di sconsigliare vivamente questo posto che, oltre ad essere pretenzioso nelle sue presentazioni di pseudo specialità gastronomiche, che si rivelano poi microscopiche e scialbe, si arroga pateticamente, e per chiari scopi di becero e banale marketing per attirare i purtroppo numerosi avventori misticamente attratti dal nome Padre Bio in una via che si chiama Ognissanti, di portare un nome che si richiama al famoso santo delle catene. Ma per favore!