GianMarco Lorusso
22/08/2021
Abbiamo deciso di sostare per una granita in questo bar, ma siamo rimasti molto delusi sia dal fatto che non hanno granite e dal cameriere che non appena ci ha consegnato l'ordinazione ha immediatamente chiesto di pagare il conto con arroganza e senza aver consegnato lo scontrino, dopo qualche insistenza ho chiesto ed ottenuto il famoso scontrino, siccome c'era poca luce ho solo verificato l'importo ed effettivamente corrispondeva alla spesa. Rientrati a casa, prendo le chiavi e lo scontrino, noto con stupore che lo scontrino era stato emesso tre ore prima della nostra consumazione, infatti noi ci eravamo seduti alle 23.15 ma lo scontrino riportava 19.55. Quindi mi chiedo il conto che ho pagato è stato maggiorato rispetto a ciò che effettivamente abbiamo consumato? un comportamento poco elegante nei confronti di tutti gli avventori. Meglio stare alla larga da questi locali che rovinano il buon turismo, titolare e camerieri da rivedere, scandaloso!!
Augusto Marzano
15/08/2021
ESPERIENZA TERRIBILE. Abbiamo ordinato un gelato e un calice di vino primitivo e ci hanno chiesto di pagare il conto prima ancora che arrivassero, cosa che ci ha già fatto storcere il naso.
Una volta serviti, il calice e il cucchiaino del gelato erano sporchi e abbiamo chiesto quindi di sostituirli.
Dopo aver chiesto più volte ed essere rimasti inascoltati dai camerieri, quando oramai il gelato si era sciolto, sono entrato a chiedere spiegazioni.
In quel momento mi hanno dato un cucchiaino pulito e mi hanno cambiato il calice di vino. Qui c'è stata un'ulteriore delusione: il barista mi ha chiesto se volessi un altro vino così evitava di aprire il primitivo apposta per me. In pratica, mi avevano portato un vino che non avevo chiesto, spacciandolo per primitivo, per giunta in un calice sporco.
In tutto questo, il gelato sciolto era ormai diventato immangiabile.
Per non parlare del modo di fate scorbutico del cameriere, nonché titolare del locale.
Pessimo, non ci tornerò mai più e lo sconsiglierò a tutti quelli che conosco.
Giovanni Zagaria
15/08/2021
Oggi domenica 15 agosto. Arriviamo verso le 10:45. Si libera un tavolo e chiamiamo il cameriere per fare liberare il tavolo dalla consumazione di chi ci ha preceduto. E sapete cosa ci risponde? Signori, c'è da aspettare almeno mezz'ora. Ma vi pare normale? Ma, poi, perché hai tanti tavoli? Metti un cameriere in più. Roba da pazzi. Ci siamo alzati e siamo andati via
N
C'è
Luca Gelsi
02/08/2021
Siamo nel 2021, per via del Covid si dovrebbe prediligere un pagamento “contactless” e guarda un po’, qui le carte di credito non funzionano.
Ne abbiamo provate due e il risultato è:
Carta negata.
Se fossi un pivello, darei la colpa alla carta di credito, ma sia poco prima che mezz’ora dopo le carte funzionavano senza nessun problema e anche per importi molto bassi.
BASTA CON QUESTI TRUCCHETTI PER METTERE IN CASSA CONTANTI CHE POI “SPARISCONO”, VOI COME MOLTI ALTRI STATE ROVINANDO IL TURISMO NEL SUD ITALIA.
vincenzo vasciaveo
12/06/2021
Bar piccolo fronte mare posto in un palazzo storico di Trani e uno dei punti più apprezzati e frequentati di Trani. La mattina è uno dei punti sul porto in cui è possibile sedersi all'ombra e fare colazione. Gli altri bar sono esposti al sole e la pietra bianca è devastante quando non vengono aperti gli ombrelloni. Questo è senz'altro un punto a favore. Cappuccio e cornetto. Il cappuccino era tecnicamente fatto bene. Cremoso e senza vapore. Il cornetto è di plastica, consiglierei di cambiarlo. Il servizio: cameriere gentile mi ha ricevuto con saluto e mi ha ringraziato e salutato al commiato. All'interno invece, al momento del pagamento, ero quasi invisibile per una signora di giovane età, non fosse altro che ero lì per pagare. E quasi dovevo chiedere il permesso. Attenzione: il cliente è l'attore principale, il protagonista del film. Per migliorare, perché è davvero un peccato scivolare sulla buccia di banana, do' un consiglio: fare un corso di accoglienza e ne avrei da consigliare di gente all'altezza capaci di fare corsi e spiegare quanto sia determinante il front office.
nicola cardinale
13/08/2021
Una chiavica di gelateria… prima ti fanno accomodare e poi… vai per ordinare … questo.. questo… solo coppette x e y…. Poi vi lamentate che non lavorate… per me potete chiudere anche domani… dimenticavo ad agosto ti portano la bottiglia di acqua calda utile per cucinare la pasta…
Alessia Del Core
16/05/2021
Servizio inesistente, dopo più di un'ora di attesa finalmente arriva io cameriere dopo diverse volte che abbiamo cercato di chiamarlo. Dopo aver ordinato al tavolo arriva l'ordine sbagliato. In tutto questo una volta sedute al tavolo abbiamo dovuto sparecchiare noi il tavolo. Non lo consiglio a nessuno
francesco monaco
29/05/2021
Peccato che non c'è la possibilità di inserire zero stelle. Abbiamo ordinato da bere con un tris. Dopo 1 ora a sollecitare il tris (con le risposte che stava arrivando e che lo stavamo preparando non è arrivato niente e siamo stati costretti ad andare via. Una vera vergogna.