Jack’s Journey
12/03/2023
Solo una parola: eccellente!
Non è il solito ristorante, ma un’esperienza unica.
A partire dall’accoglienza dello staff, con i suoi sorrisi e la sua professionalità, al cibo: una vera esplosione di gusti; ottima anche la vasta carta dei vini e degli champagne.
Non è un ristorante per tutte le tasche, quindi se ci dovete andare, sappiate che non ve ne uscite con poco!
Manuel Carrera
24/05/2023
Tra i tanti ristoranti stellati che ho provato, questo ha il servizio migliore. Davvero complimenti a tutto la staff per la gentilezza e l’estrema attenzione al cliente, in ogni minimo dettaglio. Il menu è favoloso, porzioni abbondanti. Se si fa il menu da 5 portate, si fa quasi fatica ad arrivare fino alla fine. La variazione di parmigiana di melanzane è divina. Consiglio di provare anche i formaggi (se ce la fate!), selezione strepitosa. Bravi
Andrea Rutigliano
15/11/2022
Ottima esperienza culinaria di livello assoluto. A parità di livello di ristoranti nella regione Puglia per ora è quello che si distingue maggiormente (parere personalissimo sia chiaro). Forse, se vogliamo trovare un neo, un po’ eccessiva la quantità dei dolci a fine pasto. Sia chiaro tutti graditissimi. Una cantina che è uno scrigno di pregiate perle che non trovi qui per puro caso. Bravi tutti.
Marilisa scudieri
06/08/2021
Esperienza sensoriale senza precedenti… raffinata prelibatezza di sapori, nuonce di gusto e bilanciamento di prelibatezze… merita 2 stelle Michelin… complimenti. Servizio assolutamente preciso e cordiale ancora complimenti
Assunta Gaudino
18/06/2023
Il pranzo a Casa Sgarra è un pranzo in famiglia con cibo ottimo e di prima qualità ed i titolari che ti coccolano come fossero, appunto, di famiglia. È un'esperienza sensoriale di livello. I piatti sono belli da vedere e squisiti al palato. Che sia una ricorrenza o semplicemente voglia di coccolarsi, questo è il posto che cerchi. A presto
pietro placentino
14/11/2022
Casa Sgarra ti fa sentire veramente a Casa. Servizio e personale molto disponibile e preciso; ambiente accogliente ma mai banale. Le portate del menu gustate sono elaborate sapientemente senza mai esasperare la materia prima. Personalmente ho apprezzato molto il tubettoni con scampi crudi,crema.di ceci neri e nuvola di patate. Per l' occasione verticale di Graticcia.Da ritornarci sicuramente.
Giuseppe Maielli
05/01/2023
Tutto perfetto, niente é lasciato al caso:
La location, il servizio, l'accoglienza dei tre fratelli, i piatti sia nella presentazione che nel gusto, la cantina.
Complimenti
Michele Cantatore
15/05/2022
L’esperienza che occorre fare almeno una volta nella vita.
Trasformare semplici materie prime in opere d’arte non è da tutti ma, appunto, solo per gli artisti. E l’arte si paga, molte volte a caro prezzo e molte volte non comprendendola del tutto.
Ma non è questo il caso.
Abbiamo intrapreso il percorso del menù degustazione e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.
L’attenzione al risparmio molte volte occorre lasciarla a casa, soprattutto in locali del genere che promettono e non deludono.
Alberto Gentile
10/09/2021
Questa volta lo chef Sgarra ha pensato di ospitare a casa sua , o meglio a casa della sua famiglia... ha creato un ambiente accogliente, ben arredato che ti fa sentire coccolato come a casa di un caro amico. Siamo a Trani sul lungomare in un ristorante di grande qualità, materie prime ricercate e fresche. La sala è gestita da due fratelli dello chef molto bravi e gentili, anche il resto del personale è preparato e molto cordiale. In estate si cena all’estero in un ambiente molto raffinato e ben illuminato. Le pietanze sono un vero tripudio di sapori nuovi, il saggio accostamento di vari ingredienti rende ogni portata una piacevole esperienza. Siamo stati accolti con delle ottime bollicine e dei piccoli assaggi di benvenuto molto gradevoli. Abbiamo preso antipasti e primi, abbiamo concluso con i dolci. La carta dei vini è ricchissima e varia. I costi sono proporzionati alla qualità del cibo che si ha l’occasione di apprezzare. Ricordiamoci che qui cucina uno chef stellato.
Annalisa Salso
22/06/2022
Veramente un ristorante Favoloso. I piatti non sono semplici piatti, ma un viaggio attraverso gusti e sapori. Le nostre papille gustative cantavano per il trionfo di tutti i gusti. Poi siamo stati davvero coccolati e viziati. Davvero super !