Antonella R.
15/08/2021
Bar nella centralissima corso Vittorio Emanuele a Trapani. Spazio fuori, norme covid rispettate, personale gentile. Peccato non abbiamo the freddo di produzione propria ma servano quello in lattina. Nonostante questo the con granita davvero dissetante in queste giornate afose. Menù molto ricco ma buona parte delle cose elencate adatte a menu esclusivamente invernale.
Nino Arcoleo
20/06/2021
Simpatia da parte del personale, vasta scelta sul menù e qualità dei prodotti. Assolutamente consigliato.
Alessandro Gargiulo
19/08/2021
Non sanno trattare la clientela
Si fanno pagare a parte la granella di pistacchio sulla ricotta dei cannoli (i peggiori mangiati in tutta la Sicilia).
Mi hanno portato un gelato con panna (anche questa pagata a parte) sciolta proponendomelo dicendo che si era smontata la panna che ho chiaramente rifiutato per averne uno senza panna.
Il saper fare con i clienti avrebbe imposto che questa cosa dovevano farla loro e non aspettare la mia richiesta.
Danila Di Somma
01/09/2021
Pessima esperienza, personale svogliato e titolare che arriva ai tavoli senza usare la mascherina nonostante la Sicilia sia entrata in zona gialla. Prodotti di scarsa qualità. Se potete evitate di andarci.
ilaria ferri
18/07/2021
Siamo tornati diverse volte, sia per la location che per il cibo. Personale preparato, veloce e gentile. Buono il pane cunzato, i cannoli, le arancine... complimenti.
Dancy D
17/08/2021
L'arancina alla zucca, speck e gorgonzola mi è piaciuta molto, ma onestamente dei tre ingredienti si sentiva soltanto il gorgonzola. Le altre arancine provate non erano un granché.
Do una valutazione così bassa per il cannolo: era unto e aveva un forte odore di fritto. Non ci siamo proprio, non mi sarei aspettata di mangiare un cannolo di così pessima qualità proprio in Sicilia.
La location è molto bella, il personale, invece, è distratto e non sempre cortese. Non c'è attenzione e cura verso il cliente.
Sconsiglio di andarci.
Simona Graffeo
02/08/2021
Locale assolutamente sconsigliato.
Bagni sporchissimi
Prodotti scadenti e personale maleducato.
Stamattina abbiamo preso due granite, che tutto sembravano a parte che granite siciliane, un accumulo di ghiaccio insapore.
Inoltre al momento di saldare il conto il proprietario non ha dato nemmeno la ristampa del bancomat asserendo che sotto i 25 euro non la dava, stupidaggine immane, rispondendomi inoltre in maniera poco cortese.
Per una vera granita andate da Colicchia
Emanuele Grimaldi
27/07/2021
Il tipico luogo fatto per i turisti, quelli neanche troppo esigenti. I prodotti locali sono pessimi e non minimamente aderenti ai prodotti locali. Il personale è improvvisato, spesso incapace. Se posso consigliare non metteteci piede. Meno 2 stelle...