Edoardo Toffano
11/07/2023
Locale super conosciuto per il cuscusu di pesce. Interni particolari con una atmosfera d'altri tempi. Personale molto gentile e disponibile. Menù abbastanza ampio con prezzi nella media. Sia il cuscusu di pesce con brodo che le busiate melanzane e spada buoni. Vale sicuramente una visita. Mi ha lasciato perplesso il fatto che non facciano caffè. Ma la perdita non è così importante.
Antonio Celona
04/03/2023
Come sempre un'assoluta certezza! Personale/proprietà eccellente, gentili,disponibili e sorridenti SEMPRE! Enoteca bella consistente...Bukkuram compreso che pur essendo il miglior passito in assoluto, non sempre è presente nei ristoranti..Cous cous...fatto a regola d'arte, semplice, giusto, tradizionale...sarde allinguate come le faceva mia nonna...pertanto eccezionali!! Dulcis in fundo...le cassatelle fritte....che ve lo dico a fare..semplicemente sublimi ! Grazie, davvero grazie!
Cinzia Cristiano
13/11/2022
Locale caratteristico nel centro storico. Il cibo davvero saporito e ben fatto. Il couscous di pesce davvero ottimo servito con brodo a parte, busiate con bottarga e mandorle saporitissima forse un po' troppo olio, secondi di pesce ben fatti, caponata tipica siciliana e per finire cassatelle fritte al momento belle calde calde. Porzioni abbondanti e prezzi giustissimi. Unica pecca, ma credo e spero sia una eccezione, c'era un odore fortissimo un po' sgradevole che disturbava il gusto. Magari se si deve disinfettare sarebbe bene farlo non sotto ora di pranzo. Per il resto consiglio questo locale.
chris arca
14/03/2023
Un ristorante autentico. Le decorazioni ricordano la Sicilia intera, i piatti sono davvero gustosissimo! Che bello mangiare bene! Semplicemente...
Melissa Livio
29/06/2023
Posto molto bello, ricco di ceramiche siciliane e bottiglie di vino , sedie scomode , con aria condizionata accesa che a luglio ci sta benissimo , abbiamo mangiato benissimo , buon vino ,fresco e leggero , peccato che non fanno il caffè . Siamo rimasti contenti, consigliamo a tutti e sicuramente torneremo .
Andrea Carbone
10/06/2023
Posto molto suggestivo ed esteticamente molto bello, con tutte le bottiglie di vino a fare da sfondo alla sala. Il cibo rispetta la scelta del nome del locale, pura sicilianità. Tant'è che ho preso il tipico cuscusu trapanese accompagnato da brodo di pesce, veramente eccellente. Ho assaggiato anche per la prima volta il primosale arrosto e anche questo ottimo. Cinque stelle meritate. Inoltre, dettaglio non scontato, il personale multilingue.
mauro pagliani
02/11/2022
Malgrado Pino Maggiore abbia ceduto al suo personale, è spesso presente e sempre attento e disponibile, sul cibo direi altissimi livelli, una qualità estrema, io ho provato nelle varie volte quasi tutto il menù e ogni volta sono rimasto sempre più soddisfatto, piatti ottimi nella sua semplicità , con prodotti di primo ordine, sui vini bianchi e rossi una varietà di alta qualità e anche con prezzi tutto sommato nella media. Io un posto così non l avevo mai trovato. Tutte le volte che vado in Sicilia il primo pensiero è di prenotare x un pranzo o una cena, sperando che Pino sia lì x fare 4 chiacchiere , anche se la sua notorietà x il cibo siciliano doc lo porta spesso in giro x il Mondo , malgrado tutto è sempre una persona semplice e con una parola per tutti. Anche se basterebbe fare parlare il piatti che escono dalla cucina e i vini che rinfrancano il palato . ICONA !!
Stefano Rizzo
26/06/2023
Due cene nel mese di giugno 2023, che porterò con me in Valle d’Aosta, tra i ricordi più belli di questa città stupefacente e piena di contraddizioni.
Cristina Brugali
19/03/2023
Cena tipica in centro a Trapani, locale davvero caratteristico. Ottimo il cous cous e la caponata. Consigliato.
Manuela Arceri
09/08/2022
Una piacevole scoperta nel centro storico di Trapani. Dall'antipasto al dolce è stato un susseguirsi di sapori e di immenso piacere alle mie papille gustative. I piatti non sono abbondanti ma senza dubbio di estrema qualità. Il cuscus fatto come una volta, estremamente buono, la pasta con le melanzane e il pesce spada è stata la migliore mai mangiata, per non parlare dei gamberi panati e arrostiti e il calamro arrostito, un tripudio di sapori. L'antipasto a base di insalata di polipo e gamberi rossi di mazzara non aveva eguali, praticamente il mare in bocca. Per dolce, cassatelle fritte al momento, vosa dire...fantastiche!!
Il personale cortese, gentile e il locale caratteristico hanno reso questa cena fantastica. Unica peccato, se vogliamo trovarla...niente caffè, non lo fanno! Per il resto 5 stelle senza dubbio.