renato bosio
28/09/2018
Porticciolo dei pescherecci di Trapani, ore 20. Cerchiamo il locale indicatori dall' hotel dove siamo in vacanza. A fianco ai pescherecci ricoverati per la notte , nell' angolo della strada lo troviamo corredato da una splendida veranda sul mare, immerso nel silenzio della sera con il solo frusciare della risacca e i rumori tipici delle barche da pesca. Ci accoglie una signorina che ci fa accomodare in veranda a un tavolo splendidamente preparato , con cura e classe. Non si vede un filo fuori posto. Posateria, bicchieri , piatti tutto di classe e tirato a specchio. Ci affidiamo a Francesca per la scelta del vino , signorina estremamente garbata e delicata, ma estremamente preparata anche e soprattutto bei consigli sul vino , avendo capito alla perfezione che vino avremmo voluto bere , ci ha consigliato perfettamente. Crudo di mare come antipasto , abbinamento di gusti veramente azzeccato, il secondo, anche questo consigliato da Francesca, composto da filetto di lampuga alla pantesca. Dolce fatto al momento. Ristorante di classe per palati fini, qualità estrema e personale eccezionale gusti azzeccati frutto di evidente studio. Personalmente lo ho apprezzato molto , in tutti gli aspetti , tanto che due giorni dopo ci sono tornato per un apericena, che ha confermato in pieno quanto già detto. Il prezzo è più caro della media trapanese , si va attorno ai 35 a testa più il vino , antipasto secondo e dolce. Ma vi assicuro che ne vale la pena, se non altro per ammirare un fantastico tramonto che si gode dalla veranda. Ah...la cantina...di assoluto prim'ordine!
sergio sansone
21/08/2018
Ristorante eccezionale fuori dal solito circuito turistico di Trapani, dove in 6 abbiamo provato davvero un'esperienza gastronomica eccellente. Dall'antipasto al dolce, ogni portata è stata assolutamente eccelsa e in fin di conti il conto (perdonatemi il gioco di parole) è stato assolutamente contenuto.
Impeccabile il servizio e molto bella anche la location (specialmente il terrazzo).
Quella che vedete in foto è una rivisitazione del cannolo, con le cialde che poggiavano su una marmellata di frutti rossi.
Stra-consigliato!
ag181071
04/01/2018
Barracche "Il Pesce Vero"
Anto Viggiani
26/06/2017
Pesce freschissimo luogo suggestivo personale cordiale da provare lo consiglio
Darth Sharaw
24/08/2018
Tutto molto buono. Pesce freschissimo e preparato in modo impeccabile. La vista sul molo pescherecci è caratteristica.
Do 3 stelle per alcune pecche per me gravi.
Innanzitutto il locale non è adatto a chi ha problemi di deambulazione poiché è situato al primo piano con 2 rampe di scale ma privo di scivoli o ascensore/montacarichi, seconda e la scarsa attenzione verso i clienti ovvero piatti vuoti lasciati sul tavolo pane acqua e grissini per poterli avere sono stati richiesti 4 volte.
I prezzi sono medio alti ma comunque proporzionati alla qualità ed al menù.
Riguardo al menù mi sembra di aver notato inoltre che per ogni categoria di pietanza c'è una portata per vegetariani.
La carta dei vini è molto ricca.
Grissini e dolci sono di produzione propria.
Salvatore Lucido
16/06/2017
Posto fantastico menù interessante ottimi vini e ottimo servizio!
Maria Stella Spoto
22/05/2019
Il mio posto preferito in città. Vista spettacolare su lega navale, porto peschereccio e torre di ligny. L’aperitivo dalla terrazza acquista un valore incommensurabile, rendendo speciale qualsiasi incontro.
Bruce Webb
30/07/2018
Ho preso il crudo. Era buono pero c era tropo insalate che costano poco invece le gamberri eranno tropo pocchi. La carta di vino e bella pero non per mezza bottiglia. Onnestamente ho trovsto il posto buono pero molto arrogante nella cucina, caro. Lo eviterei. Per il conto, mi hanno chiesto il num di telef per mandare la ricevuta. Non ho ricevuto niente. Staff per il tistorante ok. Pero hanno bisogno d una persona in piu. Servizio lentissimo !!!