Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Da Mario

Recensioni di Da Mario, Trapani

Clicca per espandere
Davide E
06/08/2021
Da evitare come la peste! Siamo entrati per cena al ristorante "la vetta" un venerdì sera in cui era difficile trovare posto ad Erice da altre parti. Il ristorante è una delle più classiche trappole per turisti. La cucina di carne e di pesce fa ribrezzo. Qualche esempio: pesce spada legnoso e insapore, calamari di gomma con interiora comprese, filetto di carne che non era filetto, pieno di nervi, involtini alla siciliana crudi. Vino con un poco invitante aroma di aceto. Dulcis in fundo, si permettono di riprendere per l'uso della mascherina, quando il personale del ristorante non la usa o la usa male. È davvero triste che ci si approfitti del luogo per portare avanti queste cucine da incubo.
Maria Concetta Messana
22/08/2021
Ottima trattoria, la consiglio vivamente. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ero indecisa sulla scelta del vino e mi è stata data la possibilità di assaggiare quello locale (davvero buono!). Si mangia molto bene; il menù è ricco e tipico: consiglio soprattutto l'antipasto rustico, quello misto e le busiate alla norma. Sono davvero soddisfatta, tornerò sicuramente. Grazie!
Gabriella Messina
05/08/2021
Il borgo è stupendo e il locale si trova in uno dei piccoli vicoli. Il cibo è davvero buono e il personale gentile. Consigliato!
max c
01/09/2021
Ottimo ristorantino tra le meravigliose vie di Erice, busiate al pesto trapanese squisite, pasta alla norma ottima. Lo consiglio a tutti.
Miriam
20/08/2021
Esperienza da non ripetere. CONTO SALATISSIMO. Una tavolata di 6 persone, 3 la pizza e 3 ristorante. Chi ha ordinato i piatti da ristorante ha mangiato 45 min prima di chi ha ordinato le pizze. Cibo mediocre. Sconsigliato
Angelo Davì
28/08/2021
Trattoria turistica ideale per un pasto veloce durante la visita del borgo. Si trova proprio a due passi dalla piazza principale. Il servizio è rapido e la qualità di pizza e primi sufficiente, comunque abbondanti.
pierluigi marcantonini
28/07/2021
Siamo stati a cena in questa pizzeria che fa anche pesce e terra. Appena siamo arrivati ci hanno subito trovato il tavolo. La Zia della famiglia funge da maitre e controlla che tutto funzioni nonché coordina il gruppo dei camerieri e gli ordini. Devo dire che qua in Sicilia non abbiamo visto molta organizzazione nei locali, ma a La Vetta sembra più un ristorante della Romagna. Organizzato ed efficiente. Detto questo noi abbiamo mangiato panelle busiate e carne con nero d'Avola (hanno le 37,5 che già dice tutto) . Tutto buono. Le bistecchine di vitella cotte bleu perfettamente. Camerieri che ti consigliano onestamente sulle porzioni da prendere per i bambini . Insomma uno dei migliori locali dove mangiare a Erice ... e non solo. Torneremo se ripasseremo a Erice.
Davide .Roveda
16/08/2021
Trappola per turisti. Locale pieno zeppo. Ci hanno cambiato tavolo piú volte per incastrare quante piú persone possibili. Personale che litigava e urlava durante il servizio. Tempi di attesa lunghissimi e comunque hanno dimenticato una pizza. Dopo averla richiesta 3 volte ci hanno risposto che "era giá in forno" e abbiamo dovuto aspettare ulteriori 20min (tempi di cottura piuttosto lunghi per una pizza..) Impasto della pizza particolare, ma eccessivamente pesante. Ho provato a chiedere informazioni al pizzaiolo ma era simpatico e loquace come una scheggia sotto alle unghie.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni