
Katia Girgenti
Ci siamo fermati per pranzo , ottima accoglienza , pesce freschissimo, primi abbondanti, dolci ottimi. Un esperienza direi da rifare sicuramente.
Ci siamo fermati per pranzo , ottima accoglienza , pesce freschissimo, primi abbondanti, dolci ottimi. Un esperienza direi da rifare sicuramente.
Location in terrazza incantevole,ottimo pesce, ottimo cibo. Servizio cortese e attento. Ottimo anche come lounge bar e apericena. Da migliorare e rivedere alternative analcoliche,tipo il mojito
Abbiamo trascorso una bella serata contemplando il tramonto dalla terrazza di questo locale. Personale accogliente e gentile. Abbiamo ordinato rana pescatrice con verdure di stagione (ottime) e calamaro ripieno ai ferri (Purtroppo poco cotto e molto tenace). Ma lo chef ha cercato di scusarsi del disagio e ci ha offerto il dolce. Consigliato perché piccolino e non caotico.
Location suggestiva, fronte porto e isole Egadi. Aperitivo buonissimo con assaggi di pesce fresco. Personale disponibile e molto cortese, ogni assaggio è stato spiegato. Consigliato a chi è alla ricerca di un aperitivo vista mare💯
Una bellissima location sul mare, di fronte alle isole. Abbiamo mangiato una caponatina di pesce da applauso e anche il resto era squisito. Complimenti per la cortesia del personale. Pesce freschissimo e ben cucinato. Prezzo adeguato. Consigliatissimo
Locale con meravigliosa vista sul porto peschereccio, propone solo prodotti freschi e di qualità. Notevole l'attenzione al dettaglio e l'interpretazione in chiave moderna di una cucina che, seppur dotata di elementi fusion, affonda le sue radici nella tradizione siciliana. Servizio attento e cortese. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente.
Tramonti mozzafiato, staff super gentile organizzato e molto preparato, sulla cucina che si può dire... semplicemente fantastica! Per aperitivo consiglio vivamente di provare le bruschette con prodotti di tonnara, il sushi fusion e le cruditè di mare, ma soprattutto i primi di pesce con prodotti sempre freschissimi, per non parlare del calamaro ripieno...per Trapani a mio gusto è uno dei migliori sulla qualità del cibo e per la location...lo consiglio a tutti, turisti e non 😉
vista sul porto dalla terrazza ideale per cene e aperitivi, proposte fuori menu e in generale piatti squisiti con prodotti freschi. prezzi abbastanza nella norma, personale gentile e cortese
Esperienza veramente eccellente. Una goduria per il palato. Siamo stati avvisati dal personale che viste le condizioni meteomarine non ci sarebbe stato molto assortimento di pescato fresco. Il prezzo potrebbe ingannare chi, non conosce la differenza differenza tra servire un piatto di gourmet e un qualcosa di arrangiato. Ottimi vini coordinati ai cibi. Torneremo sicuramente appena il mare sarà più accessibile ai pescatori. Lo staff gentilissimo è disponibile.
Ristorante molto accogliente dove poter gustare eccellenti piatti a base di pesce davanti a un incantevole vista sul porto peschereccio che fa da cornice. Il personale è ospitale, disponibile e molto professionale, fornendo in modo dettagliato tutti i chiarimenti sul ricco e gustoso menù proposto e i dovuti consigli relativamente al vino più opportuno da abbinare ai pasti scelti. A riguardo segnalo un ottima selezione di vini. Non posso che consigliare a chiunque di provare di persona il Ristorante Lo Scalo. Grazie, alla prossima!
Ma che spettacolo!! Siamo stati a cena ieri sera e che dire se non "ma che spettacolo". Tutto freschissimo, qualità eccellente. Le nostre papille gustative ringraziano. Complimenti a tutto lo staff. Sicuramente ritorneremo con grande piacere a degustare le altre meraviglie.
Una grande sorpresa alla punta del porto di Trapani. Locale con terrazza sul molo. Servizio molto professionale e ospitale. abbiamo scelto l‘antipasto misto dello chef: squisitissimo! prossima volta veniamo per una cena!
Ottimo crudo, vini ad una temperatura eccezionale, camerieri gentili, preparati e puliti. La location si commenta da sola. Consiglio!
Il posto sia estremamente che internamente molto gradevole. Primi piatti molto buoni. Parfeit al pistacchio squisito. Prezzi nella media.
Nell'attesa del traghetto per Pantelleria ci siamo fatti un aperitivo, diventato quasi una cena, in questo locale. I vini sono ottimi e il ragazzo ceh ce li ha portati ha saputo descriverceli e consigliarci molto bene. Poi ci siamo presi un antipasto misto della casa con tante piccole prelibatezze che non ci aspettavamo. I prezzi probabilmente sono più alti della media locale, ma penso giustificabile dal servizio e dalla qualità sicuramente alta
Abbiamo preso un aperitivo (spritz e misto fritto) in terrazza da cui si vede l'intero porticciolo turistico e meravigliosi tramonti.
Ottima esperienza culinaria, personale efficiente e super cortese, prezzi medio alti ma se adeguati alla freschezza dei piatti. Consigliato
Il posto è mozzafiato con una vista stupenda dal terrazzo sempre ben arredato...il cibo sempre fresco e di ottima qualità ... Che dire un posto stupendo dove gustare buon cibo da provare assolutamente