Sluurpy > Ristoranti a Trapani > La Stele

Recensioni di La Stele, Trapani

Clicca per espandere
Isis Alvarado
12/08/2021
Eravamo in zona di passaggio e siccome era un po' tardi la fame si è fatta sentire. Abbiamo trovato questo ristorante per caso e anche se era pieno (di famiglie principalmente), ci hanno sistemato subito. Personale attento, cortese e professionale. Eravamo in 4 e ognuno ha chiesto una pasta diversa a base di pesce e marischi. I piatti sono arrivati belli caldi ed erano molto generosi, saporiti e gustosi. Devo dire che abbiamo mangiato veramente bene. Per 4 piatti di pasta, 2 bottiglie d'acqua, 2 calici di vino e coperti abbiamo pagato solo €66, cioè una media di €16,50 a persona...meglio di così a trovarlo! Secondo me è un bel posto e si mangia molto bene, per questo lo consiglio vivamente.
Roberto Blazic
19/08/2021
Ogni anno è una mia tappa fissa. Conosco i proprietari, persone serie professionali e simpatiche. Lascio fare a loro. Parto sempre con i loro antipasti....più di 10 portate, ostriche comprese ...Consiglio spassionato...ordinate una portata alla volta altrimenti rischiate di lasciare un bel po' di piatti prelibati. Il pesce è freschissimo. Dimenticavo....se non riuscite a mangiare tutto potete pure chiedere di portarlo a casa. Capita. In conclusione se andare a Trapani fate una visitina a questo ristorante....Non rimarrete delusi. Consigliatissimo
Yle S.
10/08/2021
Location anni 70 ma più che come stile, proprio come età, da risistemare (vedi bagno). Abbiamo ordinato un antipasto della casa di pesce e passando per recarsi in bagno lo si trova già tutto in vetrina nelle vaschette, già pronto e viene servito direttamente freddo senza neanche l'accortezza di scaldare ciò che va servito caldo. Abbiamo ricevuto una ciotola di melanzane al sugo (?), Polpo e patate decente, alici insapore, pesce fritto nell'olio strafritto che sapeva solo di fritto e null'altro che vale la pena ricordare Poi abbiamo preso un'orata alla piastra che abbiamo diviso in due, buona ma per merito del pesce stesso, due bottiglie di acqua e una di vino locale. Conto 100 euro il quale ci arriva chiuso in agenda e scritto 100 su un foglio di carta rimediato dal retro della comanda stessa. Camerieri inattenti, attesa lunga, avevamo chiesto anche un'insalata ed un'altra acqua che non ci è stata portata ma non avendo voglia di aspettare abbiamo consumato e chiesto il conto per potercene andare. Spassionatamente non lo consiglio e non ci tornerei.
Sandro Mancini
29/06/2021
Ci siamo affidati ad Alberto ed è stato davvero immergersi nei sapori del mare di Sicilia! Antipasto con medaglioni di neonata, polpo con purea di patate e rucola, alici marinate e fritte, lattume di tonno fritto, cous cous.... reale e poi non è mancata la caponata per poi passare anche all'assaggio delle cruditée, ovvero opulenti ostriche dal sapore delicato e gamberi rossi di Mazara del Vallo al sapore di mare! E che dire delle sublimi linguine con anemoni e poi?..... E poi Alberto non ci ha fatto mancare la degustazione delle insuperabili linguine al fumé di uova di San Pietro e bottarga, profumate con scorzettine gialle-arancio di agrumi di Sicilia con spolverata di mandorle! Che delizia per i nostri palati! Infine non ci siamo fatti mancare nemmeno un assaggio di spada dello stretto con qualche buon calice di vermentino Grillo Parlante e finire con un ottimo caffè ed un conto molto onesto: un rapporto qualità prezzo davvero impareggiabile. Grazie Alberto! Da consigliare sicuramente a tutti gli amanti del saper stare a tavola bene!
Giuseppe Abbate
29/07/2021
Consigliato da amici, abbiamo cenato divinamente. Vongole ottime, fritto di pesce squisito e ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo vino, come ha detto il mio amico Silvio d'altronde dopo il primo calice: "Giusè, passm lu vin"!!
Ciro Marzocchi
18/08/2021
Ottima accoglienza, proprietario gentile e cortese, servizio veloce, pesce fresco, tutto ben preparato e ben servito, questo è senza dubbio il posto dove ho mangiato meglio a Trapani. Consigliatissimo +++++++
Marco Gaglio
08/07/2021
Ottimo locale, ottima cucina di pesce, ritornerò per provare le pizze…anch’esse sembravano invitanti
Ezio Venturi
09/06/2021
Non posso che valutare il ristorante con 5 stelle. Antipasto Capriccio di Stele a dir poco "sublime". Il cuscus di pesce e i brucoli con gamberi, pistacchi e finochietto selvatico semplicemente stupendi. Personale gentile e professionale. Da consigliare vivamente.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni