Fabrizio
25/07/2021
Locale consigliata da un amico , e non sbagliava. Subito la cortesia del personale, Tavoli ordinati e posto molto bello nel giardino.
Chiedo al personale prima e al titolare poi informazioni sui tagli della carne e scegliamo una fiorentina spagnola e un tomawak
..ottima scelta , carne gustosa e tenerissima con cottura perfetta.
ci torneremo sicuramente
consigliato
Francis Black
15/07/2021
Sono rimasto molto colpito dalle risposte che ci sono state date da quello che immagino sia il titolare rispetto alle lamentele che gli abbiamo fatto.
La mia ragazza ha ordinato un piatto di carne che non è riuscita a mangiare perché la consistenza era gommosa, evidentemente per una cottura sbagliata. Può succedere.
Quello che NON può succedere - almeno non in un ristorante dove vorrei tornare - sono le risposte che ci sono state date. Frasi come "ma l'abbiamo mangiata anche noi stamattina, non è possibile", "eh mi dispiace non so cosa farci" (aprendo le braccia), oltre ad una rapida lezione sul come si prepara la carne, con la supponenza di chi sa e dall'alto del suo sapere non può concepire critiche da un ignorante.
Mi sono sentito in imbarazzo per lui/loro: come è possibile dare risposte del genere a un cliente che ti paga 20€ un pezzo di carne cucinata MALE? Specifico che non si tratta di pareri soggettivi, chi ha fatto la critica sa molto bene di cosa sta parlando, e non lascia a metà un piatto senza motivo.
L'errore può capitare, ne facciamo tutti nella vita e sul lavoro, ma questo atteggiamento lascia intendere che non sono abituati nè aperti a ricevere critiche. Questo non è solo poco professionale, ma molto arrogante ed offensivo.
Io da professionista, se sbaglio un lavoro non solo mi metto in discussione, ma rifaccio il lavoro a costo ZERO per il cliente. Loro, oltre al farci capire che evidentemente eravamo scemi noi a lamentarci e alla lezioncina sulla preparazione della carne, non hanno nemmeno fatto il gesto di offrirci altro, fosse pure un caffè. Interessante come chiedano di continuo se va tutto bene, appena il cliente infila la prima forchetta in bocca arriva il titolare a fare domande: davvero vi interessa il parere dei clienti o vi piace solo ricevere complimenti?
Vi piace trattare i clienti insoddisfatti come ignoranti fastidiosi? Eccovi la mia recensione, che potrà sicuramente aiutare chi sta cercando un ristorante dove il servizio è all'altezza della cucina.
Immagino già le possibili risposte: "a certa gente piace solo lamentarsi", "non sapete di cosa parlate", "nessuno si è mai lamentato" - bene, continuate così!
Giulio Moregola
21/08/2021
Posto tranquillo, camerieri gentilissimi, carni fresche e buonissime, una tartar di fassona da favola, super buona, pizza buona grazie a tutto lo staff
Marianna Giordano
05/08/2021
Un posto carinissimo, un bellissimo giardino dove assaporare all'aria fresca una buonissima pizza e una varietà di piatti squisiti. Servizio impeccabile e personale gentilissimo.
Silvana Ruzzi
25/07/2021
Abbiamo passato una splendida serata al Moretto lontani dal caldo cittadino ,posto meraviglioso, piatti squisiti e accoglienza all' altezza del locale....ci ritorneremo
Marco Busseni
27/06/2021
Ottima cucina , pizza buona e grigliata superlativa , servizio cortese e celere , posizione centrale in Bedonia ,parcheggio esterno al paese consigliato , location esterna nel cortile esclusivo. Assolutamente consigliato
Gianpaolo Brianti
19/08/2021
Veloci e gentili nel servire i commensali anche con il ristorante al massimo della capienza.
Ivan Dall'Asta
05/06/2021
Posto bellissimo,personale gentile e parlando di pizze...sono tra le più buone che abbia mai mangiato.
Tornerò con piacere,per assaggiare altro,merita veramente!