Marika Schirru
22/08/2021
Il personale è gentile e disponibile, il luogo è accogliente e dall'atmosfera casereccia, sembra proprio di essere a pranzo a casa della nonna. Nella sala c'è un mobile con un gran numero di vini proposti e un tavolo con grappe e liquori vari. Oltre alle varie proposte sul menù, dal quale abbiamo scelto l'antipasto, ci hanno dato una lista di fuori menù disponibili. Dalla cucina degli inebrianti profumi pervadono la sala, dando una sorta di assaggio e facendo viaggiare con la mente. Dalla finestra vicino al nostro tavolo si può ammirare il paesaggio e la vita che scorre lenta, con il "canto" delle cicale in sottofondo in questa domenica di fine agosto. I piatti che abbiamo scelto ci sono piaciuti, e anche per i dolci c'è davvero molta scelta.
A. R.
06/05/2023
Trattoria carina stile Trattoria vera senza pretese ma ottimo cibo,dato che è fuori mano pensavo di spendere meno il contorno si paga a parte e non viene menzionato nel menù te lo dicono a voce ma credi che si compreso nel secondo invece no. Ma va bene ugualmente l'importante era la qualità ottimo gnocco fritto quantità generose per i primi.
nicola meni
08/07/2023
La vera trattoria di paese cibo casereccio piatti abbondanti in un contesto rustico ottimo il menu operai a mezzogiorno se siete in zona andate sul sicuro ampio parcheggio e prezzi onesti giudizio positivo...
Simone Casalini
09/04/2023
Ottima trattoria situata sulle colline piacentine..nella mitica val trebbia.
Il personale è cordiale, ed il cibo è ottimo: pietanze abbondanti e di qualità.
Consiglio a tutti di fermarsi, non rimarrete delusi!
Pietro Enrico Maraschi
25/05/2023
Avevo chiesto come suggerimento una trattoria di campagna, come quelle di una volta, e sono stato accontentato!!
Cibo buonissimo e porzioni generose (ho scelto il menù del giorno e non quello alla carta) con una buona scelta. Va da sé che il personale è simpatico e accogliente, alla maniera contadina, anche perché trovare emiliani antipatici...
Il luogo è molto bello, tra le colline del piacentino. Io poi ci sono stato in una giornata piovosa e con le nubi basse, cosa che ha conferito uno strano fascino.
Per chi è interessato, è vicinissimo al campo da golf della Croara.
Se siete in zona non perdetevelo!!
Andrea Marchesi
17/08/2022
Trattoria sulle colline della Val Trebbia, in un contesto tranquillo un ottimo locale dove gustare piatti tipici accompagnati da un'ottima selezione di vini locali. Le paste fatte in casa sono eccezionali.
Chiara z
03/11/2022
Cibo davvero ottimo! Pasta fatta in casa. Funghi freschissimi tiramisù ricco e cremoso..insomma una delizia tutto. Anche i salumi con gnocco fritto...per niente unto..digeribilissimo! Unica pecca: locale molto rumoroso, quindi si esce un po' storditi. Per il resto top
Alice Segalini Consigliera Di Bellezza YR
13/05/2023
Tutto ottimo, cibo e locazione, se volete assaggiare la cucina piacentina, molto raccomandato come locale, inoltre vista meravigliosa di colline dalle finestre.
Tartare veramente super buona, provare per credere.
Salumi top, gnocco fritto non unto e leggero da digerire, con la pancetta poi , una libidine.
Anolini con brodo di terza SPETTACOLARE.
alessandro bondioni
03/06/2022
Meravigliosa trattoria in collina dove assaporare piatti cucinati molto bene e pieni di sapore. Ottima la scelta dei salumi. Ampia scelta di vini locali a prezzi decisamente onesti.
Davide
29/07/2020
Ho trovato molto Buoni gli anolini oltre ad una buonissima tartare di carne con senape fresca per arrivare alla fine con degli ottimi dolci infatti ne ho assaggiato 3 tipologie. Il Personale è un po’ serioso ma parecchio operativo. Proprio La classica Locanda di una volta. Tornerò sicuramente Consigliato